fantasia e sesto senso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nakyluu
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!Non scrivo da un secolo su questo forum ma ritrovandomi mi è venuta la tentazione di aprire una discussione!

    Dunque c'è una cosa a cui non riesco dare un senso. Io ricordo sempre i sogni, da sempre. Anche due o tre a notte, alcuni sono così lunghi che mi sveglio con la mente "stanca". Ci sono stati dei periodi in cui ho provato col rilassamento, col risultato che i sogni si facevano sempre piu vividi fino a divenatre sogni "lucidi".. :wacko:
    Allora ho deciso ( della serie se non puoi combatterli unisciti a loro!) di non cercare di placare la mia fantasia ma di conviverci.Vivendo con "la testa tra le nuvole" diciamo mi son accorta che ho affinato parecchio la mia empatia e il mio sesto senso. Percepisco chiaramente le altre persone, tutto quello che si nasconde dentro ad uno sguardo o un movimento,a volte prevedo quello che faranno e come lo faranno.niente di straordinario se nn fosse che mi capita sempre con qualsiasi persona pure con sconosciuti o persone viste di sfuggita.
    Ma in conclusione la mia domanda è : esiste un modo per focalizzare meglio tutto questo?perchè non mi sta portando a niente di concreto,solo la mente si stanca fino a farmi sentire confusa ..e cio mi crea ovviamente disagi sul lavoro (dimentico,confondo e mi cadono le cose) e nel privato (il mio ragazzo mi ripete sempre scherzosamente che dovrei leggere meno e guardare meno film).. :unsure:
    Ma io non credo questo sia un difetto anzi..

    Qualcuno di voi sa per esperienza cosa intendo per sesto senso?

    Se volete rispondere, senza impegno, ogni consiglio e bene accetto..salutoni a tutti :P
     
    .
  2. kohra
     
    .

    User deleted


    ciao,
    azzardando una risposta e ti chiedo: con quale fine vuoi focalizzare il tuo sesto senso? a cosa credi dovrebbe portarti se desideri affinarlo?
    se capisci il tuo scopo è più facile capire il metodo per raggiungerlo.
    se non hai uno scopo preciso ogni strada può esser buona o al contrario per nulla utile.
     
    .
1 replies since 20/11/2011, 21:55   47 views
  Share  
.