Uno strano sogno!

Questo sogno l'ho fa anni fa nel 2005 o giù di li!Sicuramente si tratta di uno di quei sogni che ricorderò per tutta la vita, e sperò solo che rimanga solo un sogno o un incubo non saprei come

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albiria
     
    .

    User deleted


    Questo sogno l'ho fatto anni fa nel 2005 o giù di li!Sicuramente si tratta di uno di quei sogni che ricorderò per tutta la vita, e sperò solo che rimanga solo un sogno o un incubo non saprei come definirlo!Va be che io ne faccio davvero di strani,gli amici mi dicono ma te sogni normali non ne fai mai? -_- Il sogno inizia con me sospesa a mezz'aria che subito precipito per terra tutta addolorante e un pò intontita mi guardo in torno e mi accorgo di trovarmi davanti alla casa della mia amica delle elementari con la quale ho avuto un legame di amicizia molto profondo chiedendomi tra me e me come mai mi trovassi li decido di alzarmi per andare a suonare al suo campanello,Ma mentre faccio per rialzarmi vedo una figura avvicinarsi a me con spavento mi accorgo che si tratta di un grigio e io tento di rialzarmi per scappare via ma lui mi blocca prendendomi per un braccio!Lo guardo e noto che il suo volto era inespressivo fermo quasi sembrasse dal sangue freddo e senza sentimenti.poi dal altra mano mi accorgo che aveva con se una siringa che con decisione me la conficca nel braccio bloccato!Io mi volto e a quel gesto urlo" iNoooooo"poi mi rivolto verso di lui e mi consegna una scatola nera con dei strani simboli sopra li guardo cercando di decifrarli purtroppo però non ricordo quei simboli,mentre osservavo la scatola il grigio era scomparso,Ma mi ritrovo davanti a uno scenario completamente diverso si trattava di una città,ma era una città completamente diversa da quelle terrestri,era ultra futuristica anche le strutture degli edifici erano diversi dai nostri mi guardai in giro ma non posso fare altro che sentirmi triste perchè noto che non c'era nemmeno un albero o un fiore,non cera nulla di questo cammino con questa scatola nera in mano cercando di capire come funzionava,tra l'altro la città mi sembrava disabitata non si sentiva un alito di vento,mentre continuo a camminare mi accorgo che la scatola si rompe facendo fuoriuscire del liquido e di conseguenza esce anche un braccio io spaventata butto a terra la scatola e scappo via per ritrovarmi in un edificio buio non so come sia arrivata li dentro ma mi sembra di aver cancellato dai ricordi un pezzo di sogno cmq guardo fuori dalla finestra e noto un ufo che svolazza davanti alla finestra cercando di colpirmi con dei proiettili io mi riparo dietro alle scrivanie del edificio poi alzo la testa e noto che un altro ufo attacca la navicella quasi sembrasse essere venuto in mio aiuto per proteggermi!io mi abbasso e mi faccio questa domanda "Una guerra tra ufo?ma perchè?"Poi mi risveglio molto agitata e la prima cosa che faccio e controllarmi i polsi,per vedere se ci fossero segni di puntura ma nulla!Allora faccio un sospiro di sollievo anche se quel sogno mi aveva decisamente lasciato perplessa!
    Dimenticavo una cosa la mia amica prima che io facessi questo sogno mi aveva giurato di aver visto svolazzare un ufo dalla finestra della sua casa per poi volare via a una velocità sorprendente,mi aveva detto che l'ufo ha svolazzato propio sul giardino di un hotel dove noi due da bambine eravamo molto attratte perchè convinte che quel giardino c'era una porticina che portava in un altra dimensione!(immaginazione di bimbe) ;)
     
    .
  2. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albiria @ 2/11/2011, 18:39) 
    " iNoooooo"

    vorrei ti leggesse il povero steve jobs. riposa in pace.
     
    .
  3. Albiria
     
    .

    User deleted


    Chi sarebbe? :blink: devo informarmi!

    Ho letto la wiki e il creatore del Apple,non vedo cosa c'entra con il mio sogno?! :alienff:
     
    .
  4. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    lascia stare....gli altri capiranno
     
    .
  5. Albiria
     
    .

    User deleted


    Per favore responsi obbiettivi,e non le solite frasi fatte,di quelle ne ho già abbastanza da parte dei miei amici e familiari! :(
     
    .
  6. kohra
     
    .

    User deleted


    la mia opinione è che tu abbia mescolate nel tuo sogno le informazioni che hai su ufo e grigi insieme alle tue paure, la tua amica con il suo racconto ha scatenato il tutto.
     
    .
  7. Albiria
     
    .

    User deleted


    Mmmm........si è plausibile!Però è un sogno che ha comunque lasciato il segno! :alienff:
     
    .
  8. kohra
     
    .

    User deleted


    certo posso capire.
     
    .
7 replies since 2/11/2011, 18:39   109 views
  Share  
.