Sono stata rapita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 1/11/2011, 04:52) 
    per esperienze passate ho deciso che non mi inoltrerò mai in discussioni con persone credenti in queste cose new age et similia.. mi spiace

    ...............................................................................................quod erat demonstrandum
     
    .
  2. Albiria
     
    .

    User deleted


    New age?Bè,io sono una persona di mente aperta,non bisogna dare nulla per scontato,come non bisogna credere a tutto a quello che senti!Insomma credi in quello che vedi! :)
     
    .
  3. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 1/11/2011, 18:56) 
    CITAZIONE (LoganGR @ 1/11/2011, 04:52) 
    per esperienze passate ho deciso che non mi inoltrerò mai in discussioni con persone credenti in queste cose new age et similia.. mi spiace

    ...............................................................................................quod erat demonstrandum

    Ognuno è libero di fare quello che meglio ritiene opportuno. Anche io ho vissuto delle esperienze che non racconterò mai su un forum pubblico, per cui massimo rispetto per la decisione di Logan, anche se a livello intuitivo credo che alla base del suo silenzio vi sia piuttosto il fatto che non si sia trattato di qualcosa di piacevole.
     
    .
  4. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albiria @ 2/11/2011, 17:32) 
    New age?Bè,io sono una persona di mente aperta,non bisogna dare nulla per scontato,come non bisogna credere a tutto a quello che senti!Insomma credi in quello che vedi! :)

    abbastanza superficiale come commento, fai il tav e prendi contatto con i ragazzi di malanga, se esistesse qualcuno che puo darti risposte "certe", beh quelli sono loro :D
     
    .
  5. Albiria
     
    .

    User deleted


    Non so chi sono queste persone! :huh: Messa cosi sembra quasi che mi vuoi cacciare dal forum! :((ma sarà solo una mia impressione...lo spero)
    Comunque il mio non voleva essere un commento superficiale,ma io sono dalla parte del libero arbitrio,insomma se tutti pensassero allo stesso modo nessuno penserebbe molto secondo me! ;) Tranquillo io sono stata invitata qui per raccontare questa mia esperienza e non ero nemmeno convinta di volerla raccontare perchè sapevo che ci sarebbero stati battibecchi e tutte queste cose qui!Però...una vocina interiore mi a suggerito di fare cosi,scusa cmq se il mio modo di essere lo trovi troppo new age,Ma io sono io!Cosa dovrei fare?e magarii conducessi una vita tranquilla!Cerco di condurla ma non è cosi facile purtroppo!Cmq la foto del aura me l'ha fatta un Consulente tecnico biometrico,ma mi dispiace non posso rivelarvi il nome per motivi di privacy!
     
    .
  6. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albiria @ 5/11/2011, 20:28) 
    Non so chi sono queste persone! :huh: Messa cosi sembra quasi che mi vuoi cacciare dal forum! :((ma sarà solo una mia impressione...lo spero)
    Comunque il mio non voleva essere un commento superficiale,ma io sono dalla parte del libero arbitrio,insomma se tutti pensassero allo stesso modo nessuno penserebbe molto secondo me! ;) Tranquillo io sono stata invitata qui per raccontare questa mia esperienza e non ero nemmeno convinta di volerla raccontare perchè sapevo che ci sarebbero stati battibecchi e tutte queste cose qui!Però...una vocina interiore mi a suggerito di fare cosi,scusa cmq se il mio modo di essere lo trovi troppo new age,Ma io sono io!Cosa dovrei fare?e magarii conducessi una vita tranquilla!Cerco di condurla ma non è cosi facile purtroppo!Cmq la foto del aura me l'ha fatta un Consulente tecnico biometrico,ma mi dispiace non posso rivelarvi il nome per motivi di privacy!

    Non mi permetterei mai ... mi farebbe piacere se restassi, a maggior ragione se credi nel libero arbitrio dovresti accettare la mia scelta di non intervenire oltre quello che ho già fatto.. ero davvero sincero, appena mi ritrovo un secondo ti faccio avere i contatti, sono fuori casa al momento.. non mi sembra di averti offesa o criticato.. se per caso hai avuto questa impressione me ne dispiaccio, ovviamente non vedendoci in faccia alle volte si può travisare :)
     
    .
  7. Albiria
     
    .

    User deleted


    A no,allora è evidente che ho male interpretato io questa cosa!Mi scuso io per aver frainteso! ^_^
     
    .
  8. ernesto7575
     
    .

    User deleted


    albiria sei ancora disponibile per qualche domanda?
     
    .
  9. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albiria @ 5/11/2011, 21:06) 
    A no,allora è evidente che ho male interpretato io questa cosa!Mi scuso io per aver frainteso! ^_^

    figurati puo capitare in rete, scusami se non mi sono fatto sentire prima, ma è stato un fine anno un po incasinato, e ho perso il filo delle cose aperte.

    questo è il sito dei ragazzi che ti dicevo, www.ufomachine.org/
    c'è un test, il tav, chedevi compilare, in forma anonima, se vuoi lasciare l'indirizzo mail poi ti contattano loro. Ti avviso che hanno una mole di lavoro incredibile per cui dovrai aspettare per una risposta. Questi ragazzi, con a capo un professore toscano che studia i rapimenti alieni da almeno 25 anni, cercano di approfondire l'argomento raccogliendo dati e creando una loro versione di come starebbero le cose. Ci sono un sacco di docuenti da leggere per farti un'idea, ma prima di tutto fatti il TAV, in modo da farlo senza essere suggestionata o influenzata da quello che leggi.
    Anche io come te ho vissuto esperienze simili, qui nel forum puoi leggerle, come quelle di altri.
    Io però ho una visione diversa.
    fatti viva ciao.
     
    .
23 replies since 26/10/2011, 16:11   314 views
  Share  
.