Sono stata rapita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albiria
     
    .

    User deleted


    Allora questo strano evento mi accadde quando ero una bambina l'età non ricordo forse avevo 7 o 8 anni,mi trovavo in spiaggia con mia madre e mio fratello minore.Ero seduta a giocare con il mio secchiello,quando mia mamma insieme a mio fratello si alzano decidendo di andare al bar a prendere dei gelati(credo.)Io decisi di rimanere li seduta e mia mamma dopo le sue raccomandazioni di non muovermi assolutamente da li,prende per mano mio fratello e se ne va!Io ero una bambina in genere ubbidiente e sapevo che se mia mamma mi diceva delle cose era per una buona ragione!quindi rimasi li,ricordo di sentirmi felice e in pace con me stessa era se come in quel momento non potesse accadermi nulla di male guardai il sole ero molto felice perchè riuscii a guardarlo senza occhiali,era raro che riuscissi a vederlo senza accecarmi e per questo rimasi divertita e affascinata allo stesso tempo....mi sentii come in trans poi non ricordo ma mi sentii girare intorno senza muovermi come un vortice che mi trascina via!ma i miei occhi non vedevano niente solo buio come se fossi ceca.ma io rimasi li ridendo ero divertita da quello che mi stava succedendo...poi quando sento di nuovo i miei piedi nella sabbia mi (risvegliai.)Mi ritrovai in piedi,spaventata mi guardo in torno e noto di non trovarmi nello stesso posto di prima il mare la spiaggia rossastra mi accorgo che c'era qualcosa di diverso ma non so cosa...impaurita corro in direzione opposta alle mie spalle sapevo di essermi persa poi noto un uomo a un bancone di legno sulla spiaggia e decido di chiedere a lui,gli chiesi se aveva visto in giro un secchiello della sirenetta ma lui mi disse di non averlo visto,poi non so credo che iniziai con lui una conversazione molto intensa anche se per anni non ho mai ricordato molto o forse non volevo ricordare...cmq fatto sta che dopo la breve(apparentemente)conversazione con quest' uomo inizio a correre sperando di stare andando nella direzione giusta!Finalmente dopo breve adocchio il mio secchiello e potei finalmente tirare un sospiro di sollievo visto che a me sembrava passato meno di 5 minuti la mamma non si sarà accorta della mia scomparsa(almeno cosi credevo)fino a quando vidi arrivare mia mamma dandomi della disgraziata e sgridandomi mi disse che era andata a cercarmi da per tutto e che era andata pure a lasciare l'avviso al bagnino!Io dissi a mia mamma che non era stata colpa mia e che mi ero teletrasportata,non sapevo dare altra risposta allora!Lei naturalmente non mi crebbe mi prese e andammo a casa!Ma io rimasi dispiaciuta per aver fatto arrabbiare mia mamma e mi chiesi se qualche altro bambino scomparso avesse avuto la mia stessa esperienza!Ora per molti anni io l'ho sempre considerato come un teletrasporto e cosi che negli anni ho sempre ripetuto questa versione dei fatti non ricordo molto di quel giorno ma mi sto rendendo conto che più passa il tempo e più inizio a ricordarne dei frammenti per esempio ricordo che lui mi chiese se notassi qualcosa di diverso in lui io ingenuamente gli risposi di no anche se crescendo ho iniziato a notare che effettivamente c'erano dei dettagli in lui fuori dal normale pur sembrando in tutto e per tutto un essere umano come noi mi accorsi che non era troppo alto specialmente pe essere un maschio sarà stato 1.57? la pelle era di color rosso e aveva orecchie a punta tipo elfo,capelli neri e occhi con le pupille simile a quella dei felini e non tonde come le nostre!Poi ricordo che mi chiese di guardarmi in giro come se volesse farmi rendere conto che effettivamente il posto e le persone sdraiate erano diverse tutte di pelle rossastra e capelli neri c'erano anche donne prendevano il sole propio come noi ma loro lo facevano in modo più naturale non cerano sdrai e ombrelloni che io ricordi solo sabbia e mare!poi ricordo tutto confuso mi rendo conto di stare riaquistando la memoria ma forse e per loro volere?il resto ricordo tutto a tratti ricordo che mi facevano discorsi incomprensibili per me,ricordo che c'erano altre entità che parlavano tra loro su di me dicevano che non ero abbastanza sviluppata interiormente e un altra entità ordino di uccidermi perchè avevo visto e sentito forse troppo,ma l'uomo gli chiese se non si potesse solo cancellarmi la memoria(mi pare non ricordo....ricordo anche una stanza bianca,ma cosa ci facevo io li non ricordo)cmq credo di essere stata salvata da lui più volte credo che ci sia una guerra tra razze diverse una cerca di proteggermi l'altra di abbattermi...ci sono altre cose che poi vi racconterò!

    Edited by Albiria - 26/10/2011, 17:23
     
    .
  2. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    sezione sbagliata.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Sposto in Esperienze
     
    .
  4. Albiria
     
    .

    User deleted


    Ops scusate ma sono nuova e mi devo ancora ambientare! ahah
     
    .
  5. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    argh se ti devi ancora ambientare io evito a priori di commentare.

    ho infilato pure una rima.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    ...e raccomando sui commenti...
     
    .
  7. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Continua pure quando vuoi con la tua esperienza, qui troverai gente che potrebbe avere vissuto qualcosa di simile. Quando ti viene un ricordo prova a concentrarti sui dettagli, so bene che è difficile, però provaci e scriviteli.
    Sto prendendo in mano una vecchia relazione su una mia esperienza, per scrivere un articolo proprio in merito a questo argomento. Quando avrò finito ti scriverò un mio parere. non sarà una risposta a quello che cerchi, ma una semplice opinione da uno che probabilmente ha vissuto qualcosa di simile.
    Ricordati però chen on ti devi vergognare, qui sei anonima, se qualcuno anche qui ti deriderà cerca di ignorare o rispondere con sincerità a eventuali domande.

    Ti sono poi piu capitate esperienze di questo tipo ? hai provato al giorno d'oggi a parlarne con tua madre ? quanti anni sono passati ?
     
    .
  8. Albiria
     
    .

    User deleted


    Si,lo so ,poi non essere creduta dalla propia madre è tosta da assorbire cmq ci sono abituata! ^_^ Di cose me ne succedono parecchie e di vario genere!Probabilmente mi succede perchè ho l'attività del terzo occhio sviluppata!
     
    .
  9. kohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albiria @ 29/10/2011, 20:10) 
    Probabilmente mi succede perchè ho l'attività del terzo occhio sviluppata!

    interessante, hai il terzo occhio sviluppato!
    sei forse una medium o altro?
     
    .
  10. Albiria
     
    .

    User deleted


    Chi mi ha fatto la fotografia dell'aura ha detto cosi! ^_^
     
    .
  11. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensa tua madre oggi di questa storia?
     
    .
  12. Albiria
     
    .

    User deleted


    Sempre la stessa cosa,Gli sembra una cosa impossibile,poi io ci resto male e mi arrabbio!Non posso credere che quando mi succedono fatti strani non mi creda,Io che sono sua figlia mentre se un tizio in tv dice di parlare con gli angeli,lo trova interessante e ascolta con attenzione la trasmissione!Poi io quando gli faccio notare questa cosa lei mi risponde"Ma che centra??Lui sta in televisione!"Eppure sono cose che mi succedono sin da bambina,e anche allora quando mi succedevano andavo da lei a raccontarglielo sperando di essere creduta!ma forse lei mi ha sempre visto cosi,come una bambina che viaggia con la sua fantasia! -_-
     
    .
  13. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Un'esperienza assolutamente interessante,quando si è bambini e liberi dai condizionamenti la nostra coscienza è più sveglia e maggiormente recettiva, ad un mio amico rimasto solo in casa da bambino (persona serissima e credibile) gli era capitato di vedere degli esseri di pura luce. Mentre io mi ricordo che in età preadolescenziale tutte le volte prima di addormentarmi avevo una visione ricorrente che era simile ad una nebulosa ad anello:
    m57-nebulosa-anello
    tutto questo è capitato fino a quando avevo 13/14 anni poi non ho mai più avuto questa visione, ma era una esperienza nitida tanto che ancora oggi la ricordo con vivo stupore. Personalmente credo che viviamo in universo talmente complesso che tutto può essere possibile, crediamo di sapere ogni cosa su quello che ci circonda mentre i nostri sensi sono limitati ma a volte come nel caso tuo succede qualche meraviglia che va ben al di là della normale comprensione.
    Ti volevo chiedere una curiosità: in che località e successo l'avvenimento? L'essere che hai visto ti ha lasciato dei messaggi?
     
    .
  14. Albiria
     
    .

    User deleted


    Mi è successo al mare sulla riviera romagnola,se mi ha lasciato dei messaggi?non riesco a ricordare purtroppo la conversazione con lui...non riesco a ricordarla nei dettagli,I miei ricordi in merito sono come una VHS Rovinata su alcuni punti!
     
    .
  15. LoganGR
     
    .

    User deleted


    per esperienze passate ho deciso che non mi inoltrerò mai in discussioni con persone credenti in queste cose new age et similia.. mi spiace
     
    .
23 replies since 26/10/2011, 16:11   314 views
  Share  
.