21 agosto 2011

un giorno che non scordero mai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarchiaponen
     
    .

    User deleted


    Vi narro ora quello che avvenne quella domenica maledetta :

    Eravamo a casa di mia cognata per pranzo ,mia suocera e mio cognato erano all'ospedale da mio suocero a roma " gemelli " lo assistevano come la solito cosi da tre mesi si andava avanti ,verso le 15:00 chiama mio cognato avvisandoci che mio suocero oramai aveva le ore se non minuti contati ,ci mobilitiamo subito partiamo alla velocità della luce e nel tragitto veniamo avvisati dell'ormai decesso di mio suocero " inutile dirvi strilli e pianti per una cosi amata persona " ,vi narro ciò per farvi arrivare poi alla sera dopo averlo accompagnato alla camera mortuaria come il rito ospedaliero richiede " 24 ore di osservazione " ,torniamo in veicoli separati due miei cognati e mia suocera vanno con un veicolo per accelerare e contattare un amico alle onoranze funebri per i preliminari ,io e mia moglie e un altro cognato partiamo con un po di calma oramai non c'era più bisogno di correre ed ecco arrivati al nocciolo dell'evento :

    Sulla superstrada di ferentino all'altezza di frosinone mio cognato nota 5 luci nel cielo che erano ferme immobili assumevano una formazione a croce inversa ,ci fermiamo ad osservare l'evento e cosi altre macchine una ad una a tempi alternati si alzano verso il cielo le luci emanavano un colore arancione ,il tutto e durato 10 minuti !

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Bellissimo. Quando è successo???
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nella zona di Ferentino non è la prima volta che vengono riportate esperienze. Escludi lanterne cinesi?
     
    .
  4. sarchiaponen
     
    .

    User deleted


    escluse a priori !
     
    .
  5. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    dieci minuti fermi a guardare delle luci a forma di croce....ci sarà un video o una foto no?
     
    .
4 replies since 25/10/2011, 12:07   114 views
  Share  
.