linux mint 11

Ubuntu based

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    esiste anche la versione kde, io sinceramente kde4 lo aborro un po e devo dire che sinceramente è troppo glossoso e forse, almeno per le mie macchine, non proprio ready to use, la versione ufficiale gnome based è decisamente piu versatile, specie per i notebook low performance, stile netbook etc...

    ultimamente sono migrato su archlinux, ma ammetto che non è per principianti, anche se non è come gentoo.

    Comunque fino a quando non ci perdete un po di tempo, non riuscirete mai ad apprezzare la totale libertà di configurazione che avrete con una macchina linux, il pieno controllo di tutto, e la personalizzazione incredibilmente profonda.

    Raga, Linux Mint è davvero ready to use dopo l'install, specie se navigate. Ovviamente se lavorate su grafica editing video o 3d modeling ci sono programmi nuovi da imparare, ma totally free, e per free intendo gratis ma anche liberi, potete mettere le mani sui file di configurazione, SUpermegaiper commentati. Requisito base fondamentale, curiosità e conoscenza dell'inglese.
    Non sapete come risolvere un problema ? scrivete su google qualche parola chiave e trovate decine di milioni di pagine con infinite esperienze altrui, in genere se avete un problema qualcuno l'ha gia risolto.
    Questo è essere liberi.

    I think, therefore i'm root.

     
    .
4 replies since 9/10/2011, 01:01   41 views
  Share  
.