Le novità di Windows 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Dalla stessa Microsoft sono state rilasciate alcune anticipazioni sulle caratteristiche del nuovo sistema operativo, Windows 8. Si rammenta che con tutta probabilità prima beta di Windows 8 verrà presentata a Anaheim, in California, dal 13 al 16 settembre. Laz novità più grossa sarà il boot superveloce che da sempre ha afflitto tutti i s.o. Windows.

    Leggi tutto



     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    e io che sono da poco passato al 7...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 11/9/2011, 18:31) 
    e io che sono da poco passato al 7...

    Anch'io... :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A quanto pare sarà sempre 64 e 32 bit.. E la configurazione di sistema consigliata sarà più o meno la stessa di Seven. Vai zio Bill! :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alienboy @ 11/9/2011, 19:58) 
    ...Vai zio Bill! :)...

    Io non sono così entusiasta, non perchè il s.o. windows sia andato migliorando (???)-(punti di vista... <_< ) nel tempo, ma per il fatto che se compri un pc nuovo difficilmente hai la possibilità di scelta e comunque il s.o. marcato Windows lo compri insieme al pc, mentre ci sono s.o. alternativi, altrettanto validi open source e gratuiti che girano perfettamente sulle macchine senza nessun problema.
     
    .
  6. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Ti compri i pezzi del pc e te lo assembli (cosa che sa fare un bambino) e hai risolto tutti i problemi inerenti s.o.
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Non tutti sono in grado o hanno voglia di assemblare un pc.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Old Man @ 11/9/2011, 20:33) 
    CITAZIONE (Alienboy @ 11/9/2011, 19:58) 
    ...Vai zio Bill! :)...

    Io non sono così entusiasta, non perchè il s.o. windows sia andato migliorando (???)-(punti di vista... <_< ) nel tempo, ma per il fatto che se compri un pc nuovo difficilmente hai la possibilità di scelta e comunque il s.o. marcato Windows lo compri insieme al pc, mentre ci sono s.o. alternativi, altrettanto validi open source e gratuiti che girano perfettamente sulle macchine senza nessun problema.

    Io dopo 3 anni di utilizzo di Seven non posso che ritenermi soddisfatto. Ai tempi di xp e vista preferivo di gran lungo sistemi come debian, ubuntu, sistemi apple.. Ora però con Seven non posso negare che abbiano fatto un ottimo lavoro. E' anche vero, come dici tu, che Microsoft negli anni ha acquisito il monopolio sui sistemi operativi. Su questo non posso non concordare con te.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killua Unk @ 11/9/2011, 22:06) 
    Ti compri i pezzi del pc e te lo assembli (cosa che sa fare un bambino) e hai risolto tutti i problemi inerenti s.o.

    Ci sono anche pc o.s. free...
     
    .
  10. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Durante l'installazione di Windows c'è un documento, l'EULA, ovvero un certificato che dovete sottoscrivere e accettare, la maggior parte della gente non lo legge nemmeno, ma sappiate che elenca le condizioni che dovete seguire, numerose, ma soprattutto i vostri diritti, pochi, tra questi il diritto di rimborso nel caso non accettaste l'eula. Sto parlando del 2004/2005 quando lavoravo ancora all'assistenza, mi ricordo che c'era una procedura per farsi rimborsare windows (120 euro circa)
    Qui seguono link utili ad aprofondire:
    1
    sito per trovare chi vende pc senza so
     
    .
  11. Olorin90
     
    .

    User deleted


    Se il prezzo dell'upgrade non sarà spropositato aggiornerò sicuramente, come ho fatto da Vista a 7..! Sinceramente ho notato un netto miglioramento e hanno reso i pc molto più utilizzabili rispetto agli anni di Vista. Da quando ho aggiornato raramente ho avuto problemi ,chiaramente alcuni ce ne sono stati ma si parla di macchine con tanti componenti diversi, che in teoria non sono fatti apposta per funzionare perfettamente tra loro come su Mac..
     
    .
10 replies since 11/9/2011, 16:55   57 views
  Share  
.