Stria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Condividi

    CITAZIONE
    Uscirà in edicola il 9 giugno il nuovo numero della collana dei Romanzi a Fumetti Bonelli,interamente realizzato da Luigi Simeoni.

    image



    Protagonisti della storia Chiara e Marco, che appena conosciuti, sentiranno da subito di avere un passato che li accomuna ma di cui non ricordano assolutamente niente. I due decideranno quindi di intraprendere un lungo viaggio in giro per l’Italia alla ricerca del loro passato perduto. Ma forse se questi ricordi sono stati dimenticati ci sarà un motivo, forse sono collegati con gli strani incubi che da un po’ di tempo tormentano la donna ogni notte… e forse sarebbe meglio non riportare a galla…

    “Si tratterà di un thriller-horror ambientato in Italia, in epoca mista (primi anni ’80 e epoca attuale)…” ha dichiarato l’autore bresciano; “‘una storia che mi ha coinvolto molto psicologicamente, difficile da scrivere perché parla di adolescenti, della loro paura di cose che si nascondono nei boschi bui e di cose che si nascondono dentro di loro. Una favola metaforica, se vogliamo. Una favola nera, che più nera non si può, con molti colpi di scena. E in fondo è anche un poliziesco, perché viene raccontata da un vecchio colonnello dei carabinieri in pensione. Sono trecento tavole tonde tonde.”



    Appena finito di leggere e pienamente soddisfatto,Stria (strega)è una graphic novel di ottima fattura, tavole splendidamente realizzate e un racconto magnetico che rapisce dalla prima all'ultima pagina (ben 320).
    Una piacevole e macabra lettura dell'orrore da leggere tutta d'un fiato.
    E' attualmente reperibile in ogni edicola e libreria a 9 euro.

    La raccomando caldamente.
     
    .
0 replies since 20/6/2011, 11:32   24 views
  Share  
.