Area 51: rivelazioni in arrivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    A quanto pare in primavera debutterà sulle televisioni americane un documentario intitolato "Area 51 Declassified" (Area 51 declassificata), un programma prodotto da una delle menti di National Geographic e che promette scottanti e tangibili rivelazioni sulla base segreta americana. Si parla di filmati, foto, documenti e interviste a ex dipendenti che hanno militato nell'Area51.

    LINK
     
    .
  2. staipa
     
    .

    User deleted


    Si beh attualmente è aperta tranquillamente al pubblico, non ci vedo gran che di sconvolgente..
     
    .
  3. keiji85
     
    .

    User deleted


    attulamente aperta al pubblico? dove l'hai letto?
     
    .
  4. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Io personalmente ho la mia teoria: Se un governo vuole tenere nascosto qualcosa, lo tiene nascosto senza tanto clamore...quindi quando vedo/sento qualcosa del genere non mi aspetto mai nulla di stupefaciente xchè secondo me, o non rivelano nulla di importante, oppure rivelano qualcosa che ERA importante e che ora non lo è più xchè si è già passati oltre. Faccio un esempio, ora rivelano che davvero negli anni 50 (butto li un numero) è caduto un ufo e hanno studiato i corpi degli alieni (ispirato a indepence day :P), ok, lo rivelano, xchè? xchè magari già stanno facendo uno scambio culturale con loro :). Riassumendo, io non mi aspetto molto, penso che la seguirò, ma non mi aspetto nulla. (ovviamente è una mia teoria :) )



    Io avevo letto da qualche parte, che alcune zone del territorio denominato area 51 erano state rese pubbliche ed effettivamente visitabili (se non sbaglio addirittura con viaggi organizzati) ma solo una parte, non tutto. *WARNING* POTREI SBAGLIARMI ALLA GRANDE, NON VORREI CONFONDERMI. *WARNING*
     
    .
  5. keiji85
     
    .

    User deleted


    a be ma non di sicuro l'interno o tutti i settori.
     
    .
  6. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Dubito seriamente che sia anche solo in parte accessibile non essendo neppure segnata nelle carte geografiche. L'unica cosa pubblica credo rimangano le foto satellitari che ritraggono ovviamente solo la parte superiore della base. E, come detto da Kilua, è improbabile che nell'Area51 sia nascosto qualcosa di compromettente. Se da qualche parte sulla Terra ci sono tecnologie aliene, è molto probabile che quel luogo non lo abbiamo mai sentito nominare.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Quoto Fox.
     
    .
  8. staipa
     
    .

    User deleted


    L'area 51 è in nevada, coordinate 37°14′06″N 115°48′40″W.
    La trovate anche su Google Maps...

    http://tinyurl.com/4lqtpj4
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 15/1/2011, 22:11) 
    Dubito seriamente che sia anche solo in parte accessibile non essendo neppure segnata nelle carte geografiche. L'unica cosa pubblica credo rimangano le foto satellitari che ritraggono ovviamente solo la parte superiore della base. E, come detto da Kilua, è improbabile che nell'Area51 sia nascosto qualcosa di compromettente. Se da qualche parte sulla Terra ci sono tecnologie aliene, è molto probabile che quel luogo non lo abbiamo mai sentito nominare.

    D'accordissimo. :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Orione22

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Offline
    Hillary Clinton, in campagna elettorale, promette nuove rivelazioni sull'Area 51: www.ufoonline.it/2016/01/04/hillary...ufo-e-l-area51/, www.inquisitr.com/2696571/hillary-c...at-secret-base/. A essere onesti, ci credo poco, http://it.wikipedia.org/wiki/Area_51, http://wikimapia.org/#lang=it&lat=37.23500...811111&z=14&m=b.

    Edited by Hercule Poirot - 31/1/2016, 22:46
     
    .
  11. Batman23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hercule Poirot @ 31/1/2016, 19:51) 

    :alienff: Mi sa che ha detto un sacco di palle ... <_< terminate le elezioni, non si è più occupata dell'Area 51 ... amen.
     
    .
10 replies since 14/1/2011, 23:46   229 views
  Share  
.