Cosa ne pensate di mettere Mystero su Facebook?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x-files
     
    .

    User deleted


    Naturalmente questa decisione la devono prendere gli amministratori pero' non sarebbe male incontrarci anche su Facebook per scambiare le nostre idee.Inoltre sono sicuro che faremo un bel po di proseliti per la community Mystero :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    ....ho disattivato il mio account su Facebook proprio un mese fa e penso che Alieniko abbia fatto la stessa cosa....

    Boh, poi si potrebbe anche provare....
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    sono tornato da un bel pò.
    Se non erro c'era un pagina dedicata
     
    .
  4. LoganGR
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe tenere il mio profilo di facebook, che uso raramente, scollegato da mystero. Su mystero ci sono alcune cose abbastanza personali, per quanto mi riguarda, che non voglio vengano abbinate direttamente a me, per questioni di lavoro, piuttosto che altro..
    inoltre facebook è una boiata, lo uso solo per pubblicare foto nerdose per amici nerdosi.
     
    .
  5. staipa
     
    .

    User deleted


    Io son nuovo di qui quindi ho scarso diritto di parola... ma anche io non sarei molto felice di facebook...
    Boh
     
    .
  6. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Il gruppo è stato effettivamente creato qui qualche tempo fa, ma non è stata un'idea che ha sfondato. Io credo che la dimensione giusta di Mystero sia questa, più "intima", sul forum, dove anche se non siamo in molti, siamo sicuramente una piccola famiglia. Meglio pochi, ma buoni in sostanza. :D
    CITAZIONE (staipa @ 10/12/2010, 23:38) 
    Io son nuovo di qui quindi ho scarso diritto di parola... ma anche io non sarei molto felice di facebook...
    Boh

    Non è che se sei nuovo hai meno diritto di parola staipa, siamo abbastanza democratici qui su Mystero. :P
     
    .
  7. staipa
     
    .

    User deleted


    Si è che non sono un utente storico, magari domani mi stufo e non vengo più... che voto a fare?
    :-D
     
    .
  8. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staipa @ 11/12/2010, 01:27) 
    Si è che non sono un utente storico, magari domani mi stufo e non vengo più... che voto a fare?
    :-D

    Rimanici a tempo indeterminato e il problema non si pone, no? :P
    Puoi anche allontanarti per un po' dall'occulto, ma il fascino di/del Mystero dopo un po' ti richiama. Non puoi farci nulla. E poi abbiamo bisogno dello "scettico" di turno, altrimenti manca il dibattito.
     
    .
  9. LoganGR
     
    .

    User deleted


    ogniuno di noi ha fattou n periodo allontanandosi da mystero, chi per lavoro, chi per malattia, chi grazie a teleru o fastweb, ma poi alla fine ritornano tutti :P
    dai staipa, devi ammetterlo che non si sta poi cosi male qui..
     
    .
  10. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    beh calcolando che non sono un amante di faccialibro voto contro ahahahah ma alla fine come vi pare basta che da qui sia sempre accessibile (fb non ce l'ho e non me lo faccio :P)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In effetti il futuro potrebbe essere Facebook. Creare una pagina aggiornandola periodicamente con NEWS e approfondimenti. Basterebbe, per vedere se attecchisce, un copia incolla dei centinaia di thread aperti qui sul forum. Ce ne sono di davvero interessanti. Io proverei ma la scelta, ovviamente, non spetta a me. :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    io sono iper favorevole.

    si tratterebbe di creare un unico profili, con cui tutti noi staffer possiamo accedere alla pagina e postare delle news.

    In questo modo, il postatore agli occhi del popolo di facebook non sarà nessuna persona nello specifico, dunque logan, non avresti più problemi ;)

    Apparte il fatto che tutti vorrebbero tenere la vita privata lontana da altre cose.

    Poi, bisogna cominciare ad aggiungere a caso migliaia di persone, e linkare su facebook le pagine del forum.

    Potrebbe rilevarsi interessante, e le discussioni continuerebbero sul forum.
     
    .
  13. iGod.
     
    .

    User deleted


    Non so quanto possa valere il mio giudizio , ma ritengo che facebook sia un mezzo di comunicazione, nel bene o nel male, ormai molto esteso, probabilmente troppo.
    Però c'è da dire che in questo modo si potrebbe "attirare" più gente, allargare la community, magari ricevere anche altri pareri.
    Secondo me è un processo di crescita, poi ovviamente la decisione spetta a voi :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Boh, potremmo metterlo ai voti e creare un sondaggio, che ve ne pare???
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per me andrebbe bene. Se fatto in forma anonima non penso che qualcuno dovrebbe aver problemi. In ogni caso si potrebbe creare una fanpage con aggiornamenti costanti. Basterebbe fare, per i primi tempi, dei copia-incolla dai nostri innumerevoli thread.

     
    .
28 replies since 10/12/2010, 19:49   244 views
  Share  
.