Come siete arrivati a "Mystero"?

Come avete conosciuto il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Come siete arrivati a conoscere il forum di Mystero?

    Raccontatevi.....

    :467dn.gif:
     
    .
  2. gt4president
     
    .

    User deleted


    io sono stato informato del forum da DanteSparda,era da una vita che cercavo un forum così sulla "tuttologia" del mistero
     
    .
  3. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Assolutamente per caso quasi due anni fà mi misi a cercare sul web dei forum che parlassero di argomenti misteriosi in maniera seria, rimasi subito affascinato dalla vastità delle discussioni e dai temi trattati in "mystero". Ancora oggi credo di avere esplorato solo una piccola parte del forum tanto che torno spesso a dare qualche occhiata alle novità o a rileggermi con interesse i thread più belli.
     
    .
  4. Stunner
     
    .

    User deleted


    Io e i miei amici di un altro forum cercavamo i misteri di GTA San Andreas. Saltò fuori uno nominando il "Diavolo del Jersey" ma nessuno sapeva cos' era. Allora lui ha dato il link di questo forum :299ef.gif: Sulla discussione del Diavolaccio :66ik.gif:
    E mi sono innamorato di questo forum. :283ha.gif:
     
    .
  5. Moondust
     
    .

    User deleted


    Me lo ha segnalato un amico: Emiliano :87ix.gif:

    Lavi
     
    .
  6. ShinoAburame
     
    .

    User deleted


    Cercando discussioni a iosa sugli alieni con il motore di ricerca di forumfree...
     
    .
  7. x-files
     
    .

    User deleted


    E passato tanto di quel tempo...
    Bhe,magari solo 2-3 anni ma per la mia memoria malandata... :66ik.gif:
    Cmq,se non sbaglio ho seguito un banner nella firma di AlieniKo in un'altro forum.
    Non chiedetemi oltre,senno' ci vuole una settimana di fosforo per riprendermi dallo sforzo :87ix.gif:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io, cercando sulla rete qualche forum di ufologia, ho subito trovato mistero.. era circa il 2003.. o il 2004 forse.. Bo, fattostà che subito sn rimasto affascinato da mistero e sono stato immediatamente accolto benissimo da tutti. Grazie ancora! :338og.gif: :338og.gif: :338og.gif:
     
    .
  9. The€nd
     
    .

    User deleted


    ho scritto su google per errore : mystero invece di mistero ... e l'ho trovato :87ix.gif:
     
    .
  10. gian89
     
    .

    User deleted


    ho trovato il link su un forum ke parlava dei viaggi astrali, delle capacita' mentali (viaggi fuori dal corpo chakra) ecc twightsilence..nn mi ricordo come si kiamava
     
    .
  11. LoganGR
     
    .

    User deleted


    mi ricordo agli inizi che niko spammava come se non ci fosse stato un domani.. invece il domani è arrivato, e speriamo che sia sempre domani :D bel gruppo raga, una piccola grande famiglia, e a parte lo spam di niko all'epoca buona parte del merito è dovuto a tutti voi, fedeli, produttivi, onesti, interessati, grazie di cuore.

    Logan.
     
    .
  12. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Proprio come x-files, ero su un altro forum e avava questo banner di Mystero che mi incuriosiva. Erano le prime volte che mi interessavo a questi argomenti ed è stato amore a prima vista. :87ix.gif:
     
    .
  13. =Roby=
     
    .

    User deleted


    io grazie al mio amico Alien boy :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    UP!
     
    .
  15. =Roby=
     
    .

    User deleted


    up :) ti aiuto io ehe
     
    .
40 replies since 8/10/2006, 10:35   430 views
  Share  
.