The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Site:
    The Walking Dead è la nuova, attesissima serie tv prodotta dal prestigioso network televisivo AMC e distribuita a livello internazionale da FOX International Channels, basata sul fumetto bestseller di Robert Kirkman, pubblicato da Image Comics in USA e da Saldapress in Italia.

    Kirkman è inoltre produttore esecutivo della serie, mentre sceneggiatura, regia e produzione esecutiva sono affidati all'acclamato regista candidato all’Oscar per ben tre volte Frank Darabont (Il Miglio Verde, Le Ali della Libertà).

    The Walking Dead è un drama ricco di azione e suspense in sei episodi che racconta la storia di un gruppo di americani sopravvissuti a un’invasione di zombie. Guidati dal poliziotto Rick Grimes (interpretato dall’attore inglese Andrew Lincoln), i superstiti vagano alla ricerca di un posto sicuro dove potersi rifugiare, e lungo il cammino affrontano numerosi pericoli e conflitti, anche di natura personale. Perchè non esiste più un posto dove sentirsi al sicuro, e non è più tempo per sperare. Bisogna solo sopravvivere, ad ogni costo!

    The Walking Dead è la prima zombie-series della tv. Nel cast, oltre Andrew Lincoln, Sarah Wayne Callies (Prison Break), Laurie Holden (The Shield), Jon Bernthal (The Class) e Jeffrey De Munn, presenza fissa nella filmografia di Darabont.


    Da guardare assolutamente, ieri ho visto la seconda puntata è davvero fatto bene. Attenzione ai deboli di stomaco perchè è molto splatteroso e se non è splatter è gore!.
    Ovviamente guardatelo in inglese perchè in italia hanno censurato tipo mezzora di serie.. ridicolo..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Anch'io lo sto seguendo con piacere...in inglese (sub ita) :P

    Molto interessante...
     
    .
  3. iGod.
     
    .

    User deleted


    Anche io sto avendo il piacere di guardarlo, dall'inizio (proprio prime scene) mi è sembrato la solità banalità, tra l'altro la scena è proprio simile ad un altro film, successivamente mi sono ricreduto! Bella serie per adesso.

    Ovviamente la seguo anche io in lingua madre, molto meglio :)
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Da amante di zombie e affini non posso perdermela, e poi adoro Frank Darabont.
    Quante puntate sono disponibili sub ita?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    ...devi sottotitolarle tu... ;)
     
    .
  6. iGod.
     
    .

    User deleted


    Per adesso ne sono state trasmesse solo due, domani la 3°!
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 12/11/2010, 17:39) 
    ...devi sottotitolarle tu... ;)

    ho trovato le prime due doppiate in ottima qualità, stasera mi vedo la prima
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 16/11/2010, 12:22) 
    CITAZIONE (The Old Man @ 12/11/2010, 17:39) 
    ...devi sottotitolarle tu... ;)

    ho trovato le prime due doppiate in ottima qualità, stasera mi vedo la prima

    Meglio così allora, io non ho molta pazienza nell'aspettare.... ;)
     
    .
  9. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Prime due puntate appena viste e le impressioni sono positive. (L'episodio pilota è senz'altro migliore).
    Darabont è un regista sopraffino e dal grande talento, l'ha sempre dimostrato (Le Ali della Libertà, Il Miglio Verde o il recente The Mist).
    La cosa che ho apprezzato maggiormente è l'eccezionale cura del make up dei non morti.

    Il protagonista mi sembra poco carismatico anche se nel secondo episodio comincia pian piano a mostrare carattere.

    Vedremo come continuerà.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Viste le prime 3 puntate. Che dire? Promette davvero bene! Speriamo bene :)
     
    .
  11. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Vista anche la terza e rimane godibile (cavolo però siamo già a metà stagione...)
    Come si potrà approfondire in altre sole 3 puntate?

    La cosa che continua a convincermi poco è l'interpretazione degli attori (un pò tutti)

    Ma secondo voi che fine ha fatto
    SPOILER (click to view)
    Merle, il nazi pazzo ammanettato sul tetto?

    Dopo essersi segato la mano dove cavolo è andato?
    La porta era rimasta chiusa...s'è buttato di sotto? :huh:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Secondo me l'hanno salvato i tipi in elicottero..
     
    .
  13. iGod.
     
    .

    User deleted


    Uscita la 4° , bellissima, puntata di "The Walking Dead"!

    SPOILER (click to view)
    A quanto pare Merle è scappato con il furgone ma mi chiedo...come guidava?! E il tizio del sogno...è un veggente?! Gran bel telefilm :)


    Non leggete lo spoiler se non avete ancora visionato l'episodio.
     
    .
  14. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    vista!
    SPOILER (click to view)
    fortuna che si è ripresa nel finale con l'attacco all'accampamento...VOGLIO PIU' ZOMBI CACCHIO!!!


    Devo assolutamente ordinare i sei volumi a fumetti.
     
    .
  15. LoganGR
     
    .

    User deleted


    io ho visto solo le prime due, mancanza di tempo... poi visto che sono solo 6 episodi aspetto la fine e me li guardo tutti di fila. lo sapevo che sarebbe piaciuto però :D
    su sky faranno una puntata su possibili scenari di zoombie, non ho idea di quando verrà trasmesso..
     
    .
43 replies since 11/11/2010, 07:57   326 views
  Share  
.