John Titor

l'uomo che arriva dal futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gt4president
     
    .

    User deleted


    ottimi ragionamenti,erano cose che avevo pensato pure io,ma erano troppo lunghe da scrivere XD

    cmq io credo che in quanto a nozioni fisiche sia molto ferrato,dev'essere stato uno studioso della materia xkè a detta di chi ci ha parlato,ha un'ottima padronanza delle terminologie e dei concetti...
    il punto è che conosce cose che uno scienziato dei nostri giorni può tranquillamente conoscere,quindi secondo me è un uomo coltissimo che (scusate se mi ripeto) ha deciso di far sentire la sua voce in modo diverso...in questo modo non era più uno dei tanti,era unico,speciale...
    le cose a questo punto sono 2:
    -John Titor è una specie di patriota che vuole lasciare un messaggio importante anche al costo di mettersi in ridicolo
    -John Titor è uno schizofrenico con manie di protagonismo

    molto triste ma in entrambe le mie ipotesi non è un viaggiatore del tempo...troppe incongruenze nel suo racconto,studiando meglio il problema della sua epoca avrebbe potuto trovare soluzioni più semplici che andare fino al '75 (x esempio la soluzione di Logan)
    e poi all'inizio si sostiene che può viaggiare all'indietro ma ancora non nel futuro,poi la storia cambia e dice che può viaggiare sia in avanti che indietro ma non x molto tempo...
     
    .
49 replies since 21/8/2006, 12:35   690 views
  Share  
.