John Titor

l'uomo che arriva dal futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    ci sono delle innesattezze che confutano quanto dice. il fatto poi di citare teorie (tipo quella delle stinghe) senza darne spiegazione non significa che venga dal futuro, e se anche ne sviscerasse i concetti significherebbe solo che ha studiato bene..

    le foto della macchina del tempo con le cinture di sicurezza mi fa sorridere, perchè se fosse vero che si potesse viaggiare nel tempo, non sarebbe merito certo dei buchi neri, che non sono affatto dei buchi, e soprattutto non saremmo noi a muoverci ma il resto attorno al nostro guscio spazio tempo. di fatto noi saremo immobili, e non verremmo sollecitati da chissà quali forze esterne da dover adottare delle cinture di sicurezza. E' una bella storia, che ricorda tanto un racconto di cyberpunk il gioco di ruolo. tutto qui. ovviamente secondo il mio modesto parere.

    Interessante, anche se ormai sa di già sentito, la teoria delle diverse realtà, ma qui siamo in bilico tra fisica e filosofia, nulla di dimostrabile, sia positivamente a questa tesi, sia negativamente.

    Questo qui si è letto i libri di stephen hawking e si è fatto le sue teghe mentali, probabilmente non ha un cavolo da fare perchè ha fallito il raggiungimento dei suoi obbiettivi nella vita, e si è inventato un suo mondo (si chiama schizzofrenia). Probabilmente quello che più l'ha toccato è la mancata carriera militare, visto che accenna piu volte al fatto che è militare, oppure non è che un mondo per indurci a non sospettare di lui.
     
    .
49 replies since 21/8/2006, 12:35   690 views
  Share  
.