Numero di telefono "killer"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted




    Numero di telefono "killer"
    Bulgaria, chi lo possiede viene ucciso
    Una società di telefonia mobile bulgara, Mobitel, ha dovuto sospendere un numero di telefono dopo aver scoperto che gli ultimi tre utenti ai quali era stato assegnato sono morti assassinati. Visto lo strano primato la compagnia telefonica ha deciso di mettersi al riparo, bloccando il numero. Un portavoce della società, interpellato, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.


    Chiamando lo 0888 888 888 si sente un messaggio registrato in cui si informa che il numero è stato disattivato. Il primo proprietario Vladimir Grashnov, ex amministratore delegato della Mobitel è morto di cancro nel 2001 all'età di soli 48 anni. Voci non confermate raccontano che in realtà l'uomo sarebbe stato avvelenato da un rivale in affari. Il numero di cellulare quindi è passato ad boss della mafia bulgara, Konstantin Dimitrov, ucciso nel 2003 da un misterioso assassino, mentre era in viaggio in Olanda.

    Quindi il terzo proprietario: Konstantin Dishliev, un uomo d'affari corrotto, anche lui ucciso, di fronte a un ristorante indiano a Sofia nel 2005. Dishliev gestiva massicce operazioni di traffico di cocaina. Anche si dovesse trattare solo di una coincidenza data la natura non proprio limpida dei tre proprietari, questo numero di telefono andrebbe considerato un "giustiziere".

    Fonte: www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo482565.shtml
     
    .
  2. [#Stealther]
     
    .

    User deleted


    Che dici,chiamo?
     
    .
  3. maia
     
    .

    User deleted


    :*shock: scemoooooooooo :lol:
     
    .
  4. Suiri Otaku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 29/5/2010, 15:45)
    data la natura non proprio limpida dei tre proprietari, questo numero di telefono andrebbe considerato un "giustiziere".

    Sì, infatti, l'ho sempre detto io che i malati di cancro sono brutte persone.
     
    .
  5. Kakeru Porky Minch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chiamando lo 0888 888 888 si sente un messaggio registrato in cui si informa che il numero è stato disattivato.

    *Watashi wa Kira desu*

    Che diamine di numero è quello poi?

    CITAZIONE
    questo numero di telefono andrebbe considerato un "giustiziere".

    Il primo malcapitato cosa avrebbe fatto di male per essere messo allo stesso livello di un criminale ed un tipo corrotto?
     
    .
  6. LoganGR
     
    .

    User deleted


    c'è un +39 all'inizio ? almeno ho skype e il plugin lo vede con il prefisso 39 che è italia.
     
    .
  7. Batman23
     
    .

    User deleted


    :blink: Non se n'è saputo più nulla ...

    articolo Focus, cklick.

    Come faccio a chiedere info alla Mobitel? :unsure:

    Mobitel, click
     
    .
  8. Sputnik URSS
     
    .

    User deleted


    Ma dai ! :-D E io che mi lamento per via delle bollette telefoniche.

    CITAZIONE (Batman23 @ 22/5/2018, 19:22) 
    :blink: Non se n'è saputo più nulla ...

    articolo Focus, cklick.

    Come faccio a chiedere info alla Mobitel? :unsure:

    Mobitel, click
     
    .
7 replies since 29/5/2010, 14:45   944 views
  Share  
.