Ufo sul vulcano islandese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marifinland
     
    .

    User deleted


    Ed ecco in ritardo l'avvistamento di un UFO sul vulcano islandese...
    per me è assurdo ma posto lo stesso la notizia:

    CITAZIONE
    image

    Nella sequenza di foto, sia sopra che sotto, vi mostriamo alcuni fermo immagine del video dove si possono notare

    le sfere di luce disposte a triangolo, sulla verticale del vulcano islandese

    image

    E' il 18 Aprile 2010 quando un aereo militare che monitorizza il Vulcano islandese Eyjafallajokull per conto dell'O.M.S. (Organizzazione Mondiale della Sanità), ha ripreso una formazione di sfere di luce disposte a triangolo, proprio a poca distanza dalla bocca di lava del vulcano. Altri video delle webcam di sorveglianza posizionate sempre nelle vicinanze del vulcano, hanno ripreso un oggetto argenteo allungato e di apparenza metallica volare a gran velocità.

    IL VIDEO DELLE FLOTTILLAS OVNI RIPRESE DA UN AEREO MILITARE

    Gli oggetti si possono osservare meglio dal minuto 1.26



    WEB CAM (ORA MESSE FUORI USO MISTERIOSAMENTE...) RIPRENDONO STRANI OGGETTI DISCOIDALI


    E' il 2 aprile 2010 quando una delle webcam [http://eldgos.mila.is/eyjafjallajokull-fra-fimmvorduhalsi/] che monitora in tempo reale il Vulcano islandese Fimmvorduhals situato sul ghiacciaio Eyjafallajokull, eruttato il 14 aprile, ha ripreso un enorme oggetto argenteo allungato e di apparenza metallica volare a gran velocità sopra un cratere attivo.

    image

    Fonte : www.segnidalcielo.it/UFO_Vulcano_Islanda.html
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Offline
    ragazzi entro nell'impossibile:

    e se fosse come raccontò Jules Verne, di un mondo sotterraneo con degli ingressi ( mi sembra proprio che un vulcano islandese fosse uno dei "cancelli") da dove ogni tanto, coperti dalle eruzioni escano fuori degli ufo, non extraterrestri?

    lo so, è impossibile, però sarebbe affascinante come idea.
     
    .
  3. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    C'è una tradizione antichissima, più antica della stessa cronologia ufologica ufficiale, a testimonianza della tua teoria...quindi, perchè no? Ci sono altri indizi a sostegno di questa teoria nella stessa anatomia dei classici grigi per esempio.

    Secondo me non è un'idea così stupida e banale come puo' sembrare a una prima vista.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Offline
    mi sembra che ci siano anche dei topic sul foro, più di uno. pensate se fosse vero O.O
     
    .
  5. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    ovviamente dove doveva spuntare l'ufo se non sul vulcano che erutta???
    cmq non riesco a vederlo dal filmato... sarà cieca! le foto non mi convincono, soprattutto l'ultima.... è troppo ben visibile a mio parere... però non sono un'esperta quindi mi limito a dire che è una sensazione...

    Jackson Brien credo che la teoria che esponi sia molto interessante, e come ha detto fox già pensata... toccherebbe riportare su qualche topic.... se trovo il tempo lo faccio io, ma non prometto niente :*bonk:

     
    .
  6. Ledrais
     
    .

    User deleted


    nn mi convince
    sembra troppo ferma la navicella
     
    .
  7. marifinland
     
    .

    User deleted


    Hanno detto gli esperti che è uno stormo di uccelli. Da quando sono luminosi? °_°
     
    .
  8. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marifinland @ 25/4/2010, 18:00)
    Hanno detto gli esperti che è uno stormo di uccelli. Da quando sono luminosi? °_°

    Nemmeno con la maschera antigas sarebbero sopravvissuti in quel turbinio di gas e ceneri.
     
    .
  9. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    bè....la forma effettivamente richiama un po ad uno stormo no?
     
    .
  10. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    a membrano più "palle" che uccelli....

    CITAZIONE
    Nemmeno con la maschera antigas sarebbero sopravvissuti in quel turbinio di gas e ceneri.

    :*esatto:
     
    .
  11. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    A quanto pare si tratta proprio di uno stormo di uccelli, la conformazione a V fa pensare ad oche o anatre (mah)
    Altri sostengono che si tratti di un prototipo statunitense del progetto "aurora", di tipo antigravitazionale e secondo alcuni anche un bombardiere nucleare.
     
    .
  12. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    povere oche e/o anatre... sono andate in fumo proprio
     
    .
  13. marifinland
     
    .

    User deleted


    A parte che anche secondo me non sarebbero sopravvissuti...
    comunque a me non sembrano uccelli
     
    .
12 replies since 19/4/2010, 20:14   192 views
  Share  
.