Introvabile!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nahyr
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono NAHYR,e a quanto pare ho un problemone,almeno per me lo è ,dall'anno scorso Settembre,sto cercando il libro el defunto Michael Wolf ,anche e-book va bene con pagamento in contrassegno,ho provato chiamare la casa Dna magazine e tutt'ora ci sto provando ,ma sebbene metta un'orario non risponde mai!!!Ripeto è dall'anno scorso che tento almeno 5 volte a settimana,ho provato con la mail,nulla tornano in dietro ,il libro in Italiano è afferrando il cielo ,in lingua originale the catchers of the heaven,so che costa 20euro più spese postali ,ma se nessuno mi risponde come faccio a sapere che non sia una truffa??Qualcuno sa dirmi cosa fare o dove posso acquistarlo per la stessa cifra???Tantissime grazie in anticipo!!Un abraccio spaziale,a chiunque mi aiuti! :*occhiolino:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Invia una e-mail direttamente a Carlo Sabadin (saltuariamente ns.utente) cliccando QUI, però per farlo devi iscriveri a quel forum.
     
    .
  3. nahyr
     
    .

    User deleted


    Grazie ,infinite,ero come ceca non sapevo dove guardare,nè cercare nonostante gli sforzi !!

    :*ciao:GRAZIE INFINITE,non sapevo più che pesci pigliare,nonostante tutti gli sforzi che ho fatto!!!!Ci voleva un faro nella notte!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Facci sapere però come va a finire.... :*ciao:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Presto nelle librerie...

    LINK

    catchers_of_heaven
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    lo prenderò al volo
     
    .
  7. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 26/3/2012, 12:38) 
    lo prenderò al volo

    Idem!!!Mi sono incuriosito troppo per lasciarmelo scappare.
     
    .
6 replies since 19/2/2010, 18:16   184 views
  Share  
.