Fossili giganti rimettono in discussione l'evoluzione

Ritrovati in alcuni sedimenti marini dello Utah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Alcuni ricercatori francesi, tedeschi, americani e svizzeri hanno scoperto fra sedimenti marini dello Utah, dei fossili di gasteropodi giganti dalle dimensioni di sette centimetri, contro le misure di non più di un centimetro fino ad ora osservate nei loro contemporanei. Questi fossili risalgono a un periodo successivo alla più grande estinzione di massa mai avvenuta, e mettono in seria discussione la consolidata teoria evolutiva delle specie. :*mmm:

    LINK Corriere.it


    LINK sciencedaily.com


    image


    :*happy:
     
    .
  2. Kurz!
     
    .

    User deleted


    interessante. come ho sempre detto la storia della terra va riscritta a mio parere.
     
    .
  3. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurz! @ 13/2/2010, 14:00)
    interessante. come ho sempre detto la storia della terra va riscritta a mio parere.

    Quali sarebbero gli elementi che ti fanno propendere verso la riscrittura della storia? So che c'è un filone che sembra negare quelle che sono le prove evoluzioniste, ma quello che mi lascia del tutto perplesso è che informazioni di questo tipo si trovano prevalentemente su siti di creazionisti. Sapresti darmi link o materiale su cui riflettere? Grazie. :*lol:

    In ogni caso si tratterebbe davvero di una scoperta importantissima e fondamentale...se confermata.
     
    .
2 replies since 12/2/2010, 15:49   209 views
  Share  
.