Crypto - Nuovo libro di Dan Brown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline

    LINK 1 - LINK 2


    :260vi.gif:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Oggi l'ho visto alla GS, di certo lo prendo appena il prezzo scende...
     
    .
  3. x-files
     
    .

    User deleted


    Mia moglie mi ha regalato questo libro venerdi'.E il primo libro scritto da Brown.Cmq anche in questo non mancheranno codici criptati(dal titolo Crypto,anche se il titolo originale dell'uscita Americana era Digital Fortness)e misteri vari.Mi sa che Brown sta in fissa co ste cose.
    Cmq per adesso non lo leggero',sono impegnato nella lettura del libro"il santo graal"di cui si dice che "il codice da vinci"abbia preso spunto,e devo dire che chio ha fatto causa a Brown non ha tutti i torti anche se i giudici gli hanno ragione a Brown.
     
    .
  4. Sayan the Wrestling Expert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq per adesso non lo leggero',sono impegnato nella lettura del libro"il santo graal"di cui si dice che "il codice da vinci"abbia preso spunto,e devo dire che chio ha fatto causa a Brown non ha tutti i torti anche se i giudici gli hanno ragione a Brown.

    E' un bel mattone!
     
    .
  5. Magnus MacDonald
     
    .

    User deleted


    l'ho letto in 2 giorni! tuttavia le trame di Brown diventano troppo ripetitive, all'inizio per esempio sapevo già chi era il vero cattivo, ma nn voglio dire altro per nn spoilerare...
     
    .
  6. The€nd
     
    .

    User deleted


    li ho tutti del mitico Dan ... appena abbassa il prezzo lo prendo :272hr.gif:
     
    .
  7. alex9662
     
    .

    User deleted


    Raga io ho comprato la Verita del Ghiaccio seempre di dan...qualcuno di voi l'ha letto?
     
    .
  8. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex9662 @ 10/7/2006, 11:51)
    Raga io ho comprato la Verita del Ghiaccio seempre di dan...qualcuno di voi l'ha letto?

    L'ho letto.
    Buon libro che si discosta nettamente da"angeli e demoni" e "il codice da vinci"dello stesso scrittore.
    Mi e' piaciuta la trama, intrecci politici che si mischiano col potere di una nota agenzia governativa.Da leggere.
     
    .
  9. alex9662
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprato ieri pomeriggio,sono andato a comprare il necessario per la partita e lo visto li.Appena lo finisco inizio angeli e Demoni e se lo trovo(ieri l'ho cercato da Auchan,con scarsi risultati)compre pure crypto.
     
    .
  10. The€nd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex9662 @ 10/7/2006, 17:14)
    io l'ho comprato ieri pomeriggio,sono andato a comprare il necessario per la partita e lo visto li.Appena lo finisco inizio angeli e Demoni e se lo trovo(ieri l'ho cercato da Auchan,con scarsi risultati)compre pure crypto.

    prima leggiti angeli e demoni ... cosi' vai in ordine di libri .... :272hr.gif: cmq il segreto del ghiaccio è davvero bello ...
    io sto cercando crypto ... ma niente non lo trovo da nessuna parte ...
    alex se sei di palermo dimmi dove lo compri che cosi' lo prendo pure io ... :272hr.gif:
     
    .
  11. alex9662
     
    .

    User deleted


    Scerto!Appena lo trovo,ho cercato da Auchan ma niente :342ba.gif: da GS ma niente :342ba.gif: in libreria deve arrivare :342ba.gif: adesso il prox che mi dice no me lo mangio!Uhm...pero,adesso vado a Mondello,nella piazza c'è un'edicola dove li c'è sempre quai tutto,se lo trovo i mando un mp
     
    .
  12. The€nd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex9662 @ 11/7/2006, 11:11)
    Scerto!Appena lo trovo,ho cercato da Auchan ma niente :342ba.gif: da GS ma niente :342ba.gif: in libreria deve arrivare :342ba.gif: adesso il prox che mi dice no me lo mangio!Uhm...pero,adesso vado a Mondello,nella piazza c'è un'edicola dove li c'è sempre quai tutto,se lo trovo i mando un mp

    ok grazie mille alex :272hr.gif:
     
    .
  13. alex9662
     
    .

    User deleted


    niente di niente...la libreria era chiusa,controllero
     
    .
  14. Skobras
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex9662 @ 10/7/2006, 11:51)
    Raga io ho comprato la Verita del Ghiaccio seempre di dan...qualcuno di voi l'ha letto?

    Veramente bello come libro, l'ho letto durante le vacanze. La trama è leggermente diversa da " Codice da Vinci " e " Angeli e Demoni ". Davvero ottimo, merita di essere letto. :272hr.gif:

    " Crypto " invece devo ancora leggerlo, ma non appena mia zia ( che il libro l'ha già comprato ) lo finisce, vado subito a fregarglielo. :87ix.gif:
     
    .
  15. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Scusate l'O.T. ma qualcuno sà dirmi se in questo nuovo libro ritornerà il mitico esperto di simbologia Robert Langdon (il protagonista di angeli e demoni e del codice ndr)?
     
    .
16 replies since 1/7/2006, 19:51   183 views
  Share  
.