Apparizione mariana in Egitto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    "L'apparizione della Vergine Maria è durata per ben tre ore ed è stata filmata e fotografata dai presenti in festa."

    LINK (con VIDEO)

    Strano che non se ne sia parlato qui da noi, avrebbero potuto sfruttare le feste. In ogni caso sono da sempre estremamente scettico su apparizioni e fenomeni legati ai culti religiosi, questo caso non fa eccezione. Possibile che si sia trattato di una qualche proiezione?
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    è impressionante!!!
    mi sono venuti i brividi.

    Come diamine è possibile che un evento di questa portata non sia stato divulgato ?
     
    .
  3. marifinland
     
    .

    User deleted


    Me lo chiedo anche io...
    eppure sembra proprio reale e non penso che tutti abbiano una così grande immaginazione...
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    E' poi possibile che in 3 ore nessuno si sia avvicinato alla figura?
    che nessuno abbia cercato di interagire?
     
    .
  5. marifinland
     
    .

    User deleted


    Infatti...
    cosa avrebbero potuto fare ? Cosa faremmo noi se dovesse capitarci? Di fronte ad eventi simili l'uomo si sente un granello di sabbia...
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    verificare se si trattava di un ologramma ad esempio...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ne hanno parlato al tg alcuni giorni fa se non erro. Mi sembra strano che ci sia solo un video in giro.. Ho cercato in rete e ho trovato solo quello proposto dall'articolo.
     
    .
  8. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Secondo me in QUESTO video si capisce chiaramente che si tratta di un'immagine proiettata. Andate al minuto 4.30 e fate caso al momento in cui la Madonna scompare...in lontanza dietro la chiesa si vede la luce del possibile proiettore spegnersi a poco a poco.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In effetti.. bah.. il caso puzza parecchio di bufala.
     
    .
  10. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 10/1/2010, 18:35)
    Secondo me in QUESTO video si capisce chiaramente che si tratta di un'immagine proiettata. Andate al minuto 4.30 e fate caso al momento in cui la Madonna scompare...in lontanza dietro la chiesa si vede la luce del possibile proiettore spegnersi a poco a poco.

    mamma mia a cosa si arriva pur di attirare fedeli..... :*nono:
     
    .
  11. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    a parte che nei video si disingue a fatica la sagoma, poi, fin'ora nella leggende a balle varie appariva per poco tempo e davanti a due cani per caso, ora qui compare per 3 ore! Davanti a migliaia di persone. 3 ore.....e non dice manco una madonna? non porta nessun messaggio come ha sempre fatto? Già di mio non credo alle storie dei pastorelli etc etc, ma qua che appaia una madonna "per caso" davanti a migliaia di fedeli, senza dire una parola, fare una profezia, dire una preghierina ne niente. MA PER FAVORE!
     
    .
  12. keiji85
     
    .

    User deleted


    be a medjugoire appare quasi ogni giorno quindi non centra, però per me sono tutti ologrammi, non si chi e perchè li fa.
     
    .
  13. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    questa non la sapevo onestamente. grazie per l'info. senza offesa, ma di cavolate ne girato anche troppe in sto mondo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    Che strano.La vicenda sopra descritta,che è del 2009,sembra ricalcare quella delle presunte apparizioni di Zeitoun,sempre in Egitto,verificatasi alla fine degli anni Sessanta del secolo scorso.

    http://tanogabo.com/nostra-signora-di-zeitoun/, http://en.wikipedia.org/wiki/Our_Lady_of_Zeitoun, www.zeitun-eg.org/zeitoun1.htm, www.parrocchie.it/correggio/ascensi...e_di_zeitun.htm, www.mariadinazareth.it/zeitun%20apparizioni.htm

    Video
     
    .
13 replies since 29/12/2009, 21:12   205 views
  Share  
.