Una Notte da Leoni (The Hangover)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    image



    Un gruppo di amici si reca a Las Vegas per l'addio al celibato di uno di loro, per un'ultima notte di baldoria prima del matrimonio. Il mattino seguente gli amici si svegliano intontiti e privi di ricordi della sera precedente, dopo aver riacquistato un minimo di lucidità di accorgono che la stanza dell'hotel è totalmente sottosopra e che il loro amico Doug, lo sposo, è scomparso nel nulla, come se non bastasse trovano un neonato a cui dovranno badare e una tigre nel bagno.
    I tre amici si mettono alla disperata ricerca dello sposo per portarlo in tempo al matrimonio.



    Visto ieri sera (per la seconda volta).
    Una delle commedie più frizzanti degli ultimi anni e stentavo a crederlo quando per la prima volta vidi il trailer.
    Credevo fosse la solita porcata alla American Pie e incece si è rivelato davvero piacevole e meno volgare di quanto possa sembrare.
    Non punta sulla risata a crepapelle ma risulta spassoso e divertente. Personaggi ben caratterizzati, situazioni surreali ma non così distanti dalla realtà e una colonna sonora accattivante da Phil Collins ai Wolfmother.

    E' appena uscito a noleggio. :*occhiolino:

    Edited by AlieNiko - 7/12/2009, 21:19
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In effetti pensavo anche io fosse una trashata alla American Pie. Adesso lo vedo pure io :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Sono andato a vederlo alla worner.... che capolavoro XD
    sono morto dalle risate!
     
    .
  4. Olorin90
     
    .

    User deleted


    Davvero un film che mi ha preso moltissimo, non troppo volgare e assolutamente divertentissimo...l'ho rivisto varie volte, e lo rivedrei di nuovo sicuramente..!
     
    .
  5. ayahuasca
     
    .

    User deleted


    :D ahahah! questo film è davvero forte, certo visto una volta..... anche basta.... non è sto filmone... però per una sera ci sta :shifty:
     
    .
  6. staipa
     
    .

    User deleted


    Figo sto film, per passare un paio di orette leggere, proprio divertente anche per chi non ama le trashate.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline

    image



    Parto col folle
    Titolo originale: Due Date
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2010
    Genere: Commedia
    Durata: 100'
    Regia: Todd Phillips
    Sito ufficiale: duedatemovie.warnerbros.com
    Sito italiano: www.partocolfolle.it
    Social network: facebook

    Cast: Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Juliette Lewis, Michelle Monaghan, Jamie Foxx, Danny McBride, Alan Arkin, Matt Walsh, James Martin Kelly, Rhoda Griffis, Mimi Kennedy, Emily Wagner, Sharon Morris, Reagan Michelle
    Produzione: Warner Bros. Pictures, Legendary Pictures, Green Hat Films
    Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
    Data di uscita: 28 Gennaio 2011 (cinema)

    Dovrebbe essere il sequel di "Una notte da leoni". Peter Highman (Robert Downey Jr.) diventerà padre per la prima volta. La moglie, infatti, sta per mettere al mondo il loro primo figlio e Peter ha cinque giorni per raggiungerla prima del grande evento. Quando sta per prendere il volo per Atlanta, che dovrebbe riportarlo a casa, conosce l'aspirante attore Ethan Tremblay (Zach Galifianakis), che riesce a convincere Peter a compiere il viaggio in auto insieme a lui. Questo si trasformerà in una vera e propria avventura "on the road" attraverso il paese che porterà alla distruzione di diverse auto, numerose amicizie e soprattutto all'esaurimento della pazienza di Peter.



    :D :D

    Edited by The Old Man - 7/2/2011, 16:55
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'hai visto Old?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    No, ancora no, ma siccome ho visto il primo penso che andrò a vederlo...appena posso. :D
     
    .
  10. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    stasera su italia 1 fanno una notte da leoni... visto che lo decantate tanto proverò a vederlo... :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E' molto molto carino. Non è un capolavoro, sia chiaro, ma fa ridere (piuttosto volgare vedrai ahah).
     
    .
  12. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    si carino :) sono contenta di averlo visto

     
    .
11 replies since 7/12/2009, 19:59   187 views
  Share  
.