Documentario di Channel 4 sul poltergeist di Enfield.

Sottotitoli in italiano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    I fatti si svolsero in casa di Peggy Hodgson, una donna divorziata che viveva con i suoi 4 figli (Margaret, Janet, Pete e Jimmy) in una casa popolare al 284 di Green Street. In particolare, i fenomeni parevano ruotare intorno a Janet, che aveva allora 11 anni. I primi a lamentare qualcosa di insolito furono proprio Janet e il fratello Pete (10 anni), che raccontarono alla madre di aver sentito i loro letti tremare.

    Era l'inizio di un incubo...


    Video







    Edited by AlieNiko - 26/6/2016, 13:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Appena ho 10 minuti di tempo lo vedo, che voglio godermelo appieno. Adesso sono stanchissimo e mi si chiudono gli occhi. Sembra interessante comunque.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Incredibile,ho appena finito di visionare l'intero documentario...
    Che dire...
    i testimoni sono tanti,e quel pirla scettico non fa altro che dire stronzate....
    Cioè son d'accordo che vuoi essere sciettico ma arrivare a dire che se una ragazza in adolescenza vuole puo creare un fantasma... bè allora credo che ci sarebbero casi simili in ogni casa.... ma dai...

    Le voci registrata erano assurde,i rumori...
    Alla fine si scopra che è Bill che parla,che descrive la sua morte e suo figlio conferma...
    ASSURDO!!!

    Io non credo che le ragazze usavano dei trucchetti per tirare su questa storia... era impossibile...

    Mi ha fatto un po senso vedere nei filmati originali,la piccola Janet che rideva sempre...
    rideva anche quando accadevano cose per cui io me la sarei sicuramente fatta sotto...
    Anche quando parlava senza aprire la bocca con quella voce demoniaca lei sorrideva...
    cioè io avrei urlato da matto... sapere che quella voce proviene da me ed io sorrido??

    Possibile che la ragazza avesse qualche potere medianico...
    Possibile che tutto ciò fose partito da lei?
    cmq sia a differenza dell'altra sorella,si vede che al giorno d'oggi lei sembra una pazza malata di mente...
    sembra che sia rimasta davvero toccata dall'esperienza...
    non sembra una persona messa bene a livello psicologico....
     
    .
  4. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    impressionante
     
    .
3 replies since 28/9/2009, 13:13   761 views
  Share  
.