E' giunta l'ora del Nuovo Ordine Mondiale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    image

    Le teorie del complotto sono spesso curiose e la dietrologia è spesso interessante, ma spesso scade tutto in mera fantapolitica. Fatto sta che navigando su internet sono finito in una sequela di video di tale Rima Laibow, direttrice della Natural Solutions Foundation, in cui avvisa la popolazione di non fare assolutamente il vaccino. Ora, anche David Icke sta facendo una campagna simile...e questo era un buon motivo per non guardarlo, però lei mi sembrava un po' più seria. Andando di fiducia ho guardato il video: ebbene, stando alle sue dichiarazioni non dovremmo preoccuparci tanto dell'influenza suina, quanto piuttosto dei vaccini che sarebbero stati contaminati dalla BAXTER (principale sviluppatore del vaccino) . Il video è sottotitolato in italiano:

    LINK

    Ma non finisce qui, correlato a questo c'è una conferenza della stessa dottoressa a proposito del Codex Alimentarius. Esso entrerà in vigore il 31 dicembre 2009 (data stabilita dal 1962) e determinerà gli standard di sicurezza alimentare per 160 paesi in tutto il mondo, vale a dire il 97% della popolazione mondiale. Sembrerebbe tutto normale, fino a quando però si scopre chi c'è dietro a tutto ciò: la IGFarben nazista. Dal 1932 essa fornì a Hitler ferro per i campi di concentramento, munizioni, sostanze chimiche e, tra le altre cose, lo Zyklon B (l'agente tossico usato nelle camere a gas). Ecco i video della conferenza (sono 5, li trovate a fianco):

    LINK 2

    Tutto ciò mi ha ricordato i thread di qualche anno fa di NSAx9000...come detto prima non sono un grande fan delle teorie complottiste e queste sono tutte informazioni che dovrebbero essere verificate (nonostante la dottoressa si professi assolutamente in buona fede con informazioni documentate). Ma il punto è: e se fosse vero quello che sta dicendo?

    Edited by The Old Man - 15/4/2011, 18:05
     
    .
  2. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    finalmente un filmato che posso vedere anche io...
    grazie fox!!!!!!!!

    ps tanto perchè neanche oggi mi va molto di lavorare fra una fattura e l'altra mi vedo il filmato e cerco su internet conferme o smentite....
    allora fra le varie:
    1) la sig.ra dice che l'osm ha dichiarato l'influenza h1n1 una pandemia di 6° livello, il più alto... in questo link del ministero della salute dice: Come precisato dal Vice Ministro Ferruccio Fazio il massimo livello di allerta per la nuova influenza "non è dovuto alla gravità clinica dei sintomi, ma alla grande diffusione geografica del virus". il che va molto a interpretazione.... lo dicono perchè è vero o per farci star tranquilli (poi tranquilli è na parola grossa lo ammetto!)
    2) Obama e le 3 vaccinazioni link 2 voi che potete seguite il filmato...
    3) per quanto riguarda l'errore della Baxter International pare che se ne siano resi conto in tempo e non ci sono stati problemi per nessuno... o almeno così dice il sig. del link 3 il primo mentre qua link 4 c'è un articolo di aprile che ne parla...
    4) l'auto-schermatura... non sono riuscita a trovare niente di chiaro su internet... ma solo forum o video che riprendono quello che dice lei....


    nn sò mi sembra molto... forse troppo allarmistica....
    cmq anche questo link 5 mi sembra interessante.........

    link 6

    SPOILER (click to view)
    mo basta link senno me menate



     
    .
  3. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Grazie coco per le ottime aggiunte, ho passato la scorsa nottata nel cercare di avere il maggior numero di notizie lungo la rete...credo che il metodo giusto per stabilire se queste cose siano vere o meno sia quello di valutare tutte le fonti. Ci sono notizie che riportano il tutto come una bufala, ma mi sembra proprio che le argomentazioni non siano il massimo. Inoltre sul sito ufficiale si trovano ricche documentazioni di smentita...ora mi sto faccendo il mazzo per cercare di capire il tutto dalla fonte originaria.

    Riguardo al vaccino: da quello che si è capito (vi è una grandissima confusione a riguardo) NON sarà obbligatorio e NON deve esserlo. Fatto sta che con la campagna mediatica assurda che sta avendo il virus dell'H1N1, moltissima gente è facile che correrà ai ripari e considererà la venuta del vaccino alla stregua di quella del Salvatore. Ma è davvero affidabile come vaccino? Non sembrerebbe affatto, gli inglese hanno da circa un mese lanciato un grosso allarme in proposito in seguito a pericolosi aumenti di casi di Guillain-Barrè (malattia invalidante in grado di portare alla morte). A questo vanno ovviamente aggiunte le dichiarazioni di Rima Laibow postate a inizio topic. Insomma, nel dubbio io eviterei...

    Guillan-Barrè e Vaccino

    La linea per ora sembra quella del "non obbligatorio, ma fortemente raccomandato". Ecco in proposito le parole di Barack Obama:

    "Stiamo lavorando alla preparazione del vaccino efficace contro la malattia che verrà diffuso presto, non si tratta di un vaccino obbligatorio ma fortemente raccomandato"

    Fonte

    Insomma, io credo che, se anche non ci sarà almeno di principio l'obbligatorietà, ci sarà nondimeno la corsa ai vaccini.

    Quanto al Codex Alimentarius la faccenda è davvero grossa, nella terza parte del video la dottoressa asserisce che ci saranno almeno tre milioni di morti. Ma c'è qualcosa che non quadra nel suo ragionamento di fondo: la stima delle vittime non sarebbe sua, ma proverrebbe da quelle della FAO e della WTO (ovvero dalle sue stesse amministratrici). Questo non ha davvero alcun senso. Mi sono forse perso un passaggio?

    Fatto sta che tutto ciò sembra essere, almeno a questa fase, piuttosto reale e documentato. Occhi aperti...credo proprio che la situazione sia in continua evoluzione. :*sisi:
     
    .
  4. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    personalmente non farò il vaccino, ma non per tutti questi filmati e/o notizie che girano (vere o no che siano), non ho mai fatto vaccini influenzali, non credo che questa febbre sia così pericolosa come dicono... e non mi interessa fare vaccini a buffo..
     
    .
  5. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocogordonmoore @ 9/9/2009, 09:15)
    personalmente non farò il vaccino, ma non per tutti questi filmati e/o notizie che girano (vere o no che siano), non ho mai fatto vaccini influenzali, non credo che questa febbre sia così pericolosa come dicono... e non mi interessa fare vaccini a buffo..

    Visto che a quanto pare non ci sarà obbligatorietà e considerando che, a meno di ulteriori evoluzioni, il virus della nuova influenza non è più pericoloso di quella stagionale direi che il vaccino non conviene assolutamente farlo. Questo a prescindere dalle dichiarazioni di Rima Laibow.
     
    .
  6. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Di sicuro il vaccino della nuova influenza è un affare da miliardi di dollari, e se fossero state proprio i grandi colossi farmaceutici a creare e diffondere il virus?
    Vi faccio un esempio stupido da un anno circa utilizzo un programmino per eliminare lo spam dalla posta elettronica, casualmente dopo un anno mi arriva un vero proprio attacco di email contraffatte e subito dopo una richiesta per acquistare una versione a pagamento dello stesso programma da me utilizzato.

    Concludo con una citazione:

    Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
    Proverbio Indiano

     
    .
  7. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigiastrolo @ 11/9/2009, 20:27)
    Di sicuro il vaccino della nuova influenza è un affare da miliardi di dollari, e se fossero state proprio i grandi colossi farmaceutici a creare e diffondere il virus?
    Vi faccio un esempio stupido da un anno circa utilizzo un programmino per eliminare lo spam dalla posta elettronica, casualmente dopo un anno mi arriva un vero proprio attacco di email contraffatte e subito dopo una richiesta per acquistare una versione a pagamento dello stesso programma da me utilizzato.

    Concludo con una citazione:

    Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
    Proverbio Indiano


    La voce che dietro a questa influenza ci siano grosse case farmaceutiche circola da pochi giorni dopo l'arrivo della suina, ma col passare del tempo è passata in secondo piano. E' chiaro che i guadagni sarebbero decisamente elevati per Big Pharma.
    La giornalista austriaca Jane Burgermeister sta facendo una vera e propria crociata contro questo vaccino ed è stata recentemente licenziata. E' possibile sentire una sua intervista radiofonica QUI
    Inoltre si possono trovare due suoi articoli di denuncia QUI e QUI.
    Quindi resta sempre aperta la questione dell'obbligatorietà o meno del vaccino. A quanto pare ha anche denunciato il cancelliere austriaco Faymann che ha sospettosamente partecipato alla riunione del Bilderberg lo scorso maggio ad Atene. La situazione è comunque interessante e sempre in continuo sviluppo.

    Meravigliosa la citazione indiana che hai postato, pur nella sua semplicità, ci feci poco fa un thread in "Leggende". :*sisi:
     
    .
  8. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Ci sono ulteriori interessanti aggiornamenti. Nel frattempo si è pronunciata sui vaccini anche la showgirl Romina Power (dichiarandosi anche in procinta di contattare la giornalista austriaca Burgermeister).

    LINK

    Interessante articolo sull'uso del vaccino Tamiflu sugli aborigeni canadesi:

    LINK
     
    .
  9. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    la crudeltà dell'uomo non ha limiti :*nono:
     
    .
  10. iDaniele69
     
    .

    User deleted


    Nah, da quanto so il vaccino non è gratis; i media tendono a gonfiare la storia dell'influenza solamente per fare un favore ai governi, i quali si arricchiranno non poco grazie alle persone che faranno la vaccinazione..
     
    .
  11. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iDaniele69 @ 26/9/2009, 18:00)
    Nah, da quanto so il vaccino non è gratis; i media tendono a gonfiare la storia dell'influenza solamente per fare un favore ai governi, i quali si arricchiranno non poco grazie alle persone che faranno la vaccinazione..

    Da quello che mi è sembrato di capire, almeno ora, il vaccino sembra essere gratis invece. Comunque la situazione è in continuo sviluppo, quasi quotidiano oserei dire. Questa è una notizia dello scorso agosto....la Grecia è la prima nazione ad avere annunciato la vaccinazione obbligatoria.

    LINK

    Un'opione espressa dal professore Maximo, docente di Antropologia Biologica all'Università autonoma di Madrid:

    CITAZIONE
    "I magnati che si trovano dietro l’industria farmaceutica, la biotecnologia, i transgenici... e l’informazione, hanno parecchi soldi e, perciò, molto potere. Non voglio approfondire qui questo tema perchè potrei essere accusato di essere “cospiranoide”. Preferisco che l’(ipotetico) lettore indaghi per conto suo. Ma sì, voglio dire che la mia ricerca di informazioni su questi temi mi ha portato alla conferma che il Mondo è in mano a veri paranoici (tra l’altro ferventi darwinisti), che hanno ottenuto tanto potere che si sentono autorizzati a decidere per il resto dell’Umanità e quali o quanti siano di troppo. Non è una “teoria cospirativa”. L’hanno detto pubblicamente e si possono vedere sui mezzi di comunicazione durante le riunioni in cui esprimono le loro preoccupazioni “filantropiche” per l’aumento della popolazione mondiale.

    Ho letto informazioni terribili su vaccinazioni sterilizzate a indigeni americani o in India e Filippine. Per questo, quando leggo che si sono realizzati studi genetici su popolazioni africane “per conoscere la loro evoluzione” o in indigeni messicani “per poter applicare loro il farmaco personalizzato” mi entra una grande preoccupazione. Come quella che mi provoca pensare cosa succederà quando lo strano virus ricombinante “H1N1” si propagherà in Africa”.

    Sembra intanto che nello stato del Massachussets entrerà presto in vigore una legge che afferma espressamente che in caso di emergenza sanitaria verranno conferiti poteri speciali agli apparati statali. Il che vuole semplicemente dire quarantena, obbligo di vaccinazione e 10.000 $ dollari di multa per ogni giorno di inadempienza.

    VIDEO

    E infine la prima intervista disponibile alla giornalista austriaca Jane Burgermeister, autrice di una vera e propria crociata contro il vaccino.

    INTERVISTA
     
    .
  12. iDaniele69
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma chi si vaccina, morirebbe?
     
    .
  13. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Io non mi sento di dirlo così direttamente, ma ti posso dire che questo è quello che dicono sia Rima Laibow che Jane Burgermeister. Se non si tratta di morte si tratta comunque di gravi debilitazioni. QUI puoi trovare informazioni sugli ingredienti del vaccino e sulle sue conseguenze. Inquietante lo squalene, sospettato pure di aver provocato la "Sindrome del Golfo". Occhi aperti in ogni caso. :*sisi:
     
    .
  14. iDaniele69
     
    .

    User deleted


    Comunque sia, non credo al complotto per il semplice fatto che tutti coloro che dicono che il vaccino causerà morti etc, si fanno pubblicità attraverso video, libri e così via.. facendosi anche versare soldi da coloro che cascano in queste burle.

    Nonostante la Burgermeister sia accanita contro questo vaccino, ci sono conti aperti sui quali versare un eventuale donazione..

    Sicuramente dietro a tutto ciò c'è un affare di miliardi e miliardi di dollari, ma non penso che si voglai sterminare gran parte della popolazione.
     
    .
  15. keiji85
     
    .

    User deleted


    mica tutti quelli che parlano di questo ocmplotto si fanno pagare o hanno fondi per versare soldi.
    qualcosa di losco cè sotto, io non mi farò vaccinare.
     
    .
87 replies since 7/9/2009, 21:55   1164 views
  Share  
.