Prison Break

« L'evasione era solo l'inizio. »

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    image



    Apro questo thread per consigliarvi quella che secondo me è la serie tv statunitense più appassionante e coinvolgente degli ultimi dieci anni: Prison Break.

    Sono un grande fan e la seguo dalla primissima puntata. Purtroppo qualche mese fa è terminata la quarta (e ultima :*abbattuto: ) stagione, per un totale di 82 episodi.

    Eccovi una brevissima trama
    CODICE
    Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere.


    L'ho consigliata a tantissime persone: amici, parenti, fidanzata, e tutti ne sono rimasti entusiasti.
    Non mi resta quindi che consigliarla anche a voi di Mystero. :*happy:

    Per chi la volesse seguire via web ecco l'elenco di tutte le puntate in streaming, anche se questa serie meriterebbe un comportamento "AlienikoStyle" :*asd: acquistando i cofanetti originali di ogni stagione in formato DVD.

    -------->PRISON BREAK IN STREAMING<--------




    Non vi resta quindi che seguire il mio consiglio. Garantisco che vi farà impazzire, parola di Alienboy :*lol:


    :*ciao: :*ciao: :*ciao:


     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    altra serie che per questioni di tempo non ho mai seguito a parte qualche puntata quà e là (ovviamente ho capito ben poco visto che la trama è unica)

    Tutte le serie che stanno arrivando dagli Stati Uniti sono molto interessanti.
    Oltre i vari CSI (che adoro a parte le ultime stagioni), anche Life mi è piaciuto ad esempio.

    Alienboy ma c'è un limite su megavideo per la visione degli episodi o posso vederli tutti senza problemi?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 25/8/2009, 13:15)
    altra serie che per questioni di tempo non ho mai seguito a parte qualche puntata quà e là (ovviamente ho capito ben poco visto che la trama è unica)

    Tutte le serie che stanno arrivando dagli Stati Uniti sono molto interessanti.
    Oltre i vari CSI (che adoro a parte le ultime stagioni), anche Life mi è piaciuto ad esempio.

    Alienboy ma c'è un limite su megavideo per la visione degli episodi o posso vederli tutti senza problemi?

    Prometto che vedrò a breve i film Pixar, ma tu prometti di fare lo stesso con Prison Break e non te ne pentirai. :*happy:
    Per quanto riguarda il limite è di circa 70 minuti, poi devi attenderne altri 50. Ma è facilmente raggirabile. Qualora avessi IP dinamico basterà riconnettere il router. Se invece è statico lo freghi nel seguente modo: lasci caricare tutto il buffer, sconnetti la linea e fai partire il filmato. Io almeno faccio così con Megavideo.

    :*occhiolino:
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alienboy @ 25/8/2009, 13:17)
    Per quanto riguarda il limite è di circa 70 minuti, poi devi attenderne altri 50. Ma è facilmente raggirabile. Qualora avessi IP dinamico basterà riconnettere il router. Se invece è statico lo freghi nel seguente modo: lasci caricare tutto il buffer, sconnetti la linea e fai partire il filmato. Io almeno faccio così con Megavideo.

    :*occhiolino:

    quindi faccio caricare tutto e poi disconnetto dalla rete?

    occhio che se non è legale... :*ufo:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tranquillo :*lol: Al massimo saremo ottimi compagni di cella, volendo rimanere in tema. :*asd:
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    lol facciamo la quinta stagione "reale"
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Sto già seguendo troppi serials. Uno in più e sono convinto che comincerei a confondere i personaggi... :*asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 25/8/2009, 17:07)
    lol facciamo la quinta stagione "reale"

    :*asd:
     
    .
  9. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 25/8/2009, 17:10)
    Sto già seguendo troppi serials. Uno in più e sono convinto che comincerei a confondere i personaggi... :*asd:

    quali stai seguendo Old?
     
    .
  10. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    ok visto l'episodio pilota (mi intriga)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 25/8/2009, 19:23)
    ok visto l'episodio pilota (mi intriga)

    Considera che il primo episodio in confronto agli altri è il più "brutto". :*asd:
    Vedrai, il vecchio Alienboy non ti ha consigliato male. :*happy:
     
    .
  12. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    stasera ne vedo un altro :*occhiolino:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 25/8/2009, 20:18)
    stasera ne vedo un altro :*occhiolino:

    :*lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 25/8/2009, 17:20)
    quali stai seguendo Old?

    Ho finito da poco le nove stagioni di X-Files, e sto seguendo Lost, Supernatural, Heroes, Kyle XY, e Dexter.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi pare che segui anche Fringe, giusto? :*happy:
     
    .
43 replies since 25/8/2009, 12:10   297 views
  Share  
.