Walter Haut, addetto alla base militare di Roswell nel 1947

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato le interviste segnalate da the old man, davvero molto interessanti. Senza dubbio quella che più mi ha colpito è quella a Philip Corso esperto di retroingegneria presso l'esercito americano. Se ascoltate bene, la sua intervista sembra essere estremamente contraddittoria...
    A proposito degli "alieni" prima li chiama e.b.e. (entità biologiche extraterrestri) poi si contraddice affermando che in realtà questi piloti di u.f.o. sono in realtà cloni umanoidi geneticamente modificati creati appositamente dall'uomo.
    Andate al minuto 7:30 del secondo video, alla domanda chi ha creato le e.b.e. la risposta è sconcertante: individui come noi!
    Questi cloni-pilota, sarebbero in grado di resistere ai fortissimi stress dovuti alle accelerazioni gravitazionali di queste macchine ed inoltre sopporterebbero i salti dimensionali.
    Ora, noi tutti sappiamo che la quarta dimensione è il tempo, non potrebbe dunque essere che questi u.f.o. provengano in realtà dal futuro?!?
    Spero che intendiate quello che sto cercando di dire, tuttavia se così fosse però modificherebbero la nostra linea del tempo e non la loro...
    Resta ad ogni buon conto valida anche l'ipotesi che in realtà gli alieni siano opera terrestre (esperimenti militari) o anche intraterreste, perchè no? Qualcuno di voi conosce qualcosa sul disclosure project?
    Comunque alla fine di tutto, credo che molto sfugga al controllo democratico e quello che più mi spaventa è l'indifferenza della massa di fronte a queste cose: è molto più rassicurante credere che gli u.f.o. non esistano o tutto al più siano frutto di abbagli collettivi e continuare a vivere la propria esistenza senza porsi troppe domande.
    Io però come molti di voi (credo) penso che sia opportuno farsel queste domande e ragionare insieme su queste cose. Old man tu che sei esperto in materia ufologica cosa ne pensi? Secondo te esiste davvero una regia occulta dietro tutto questo?

    Edited by gigiastrolo - 20/7/2009, 14:30
     
    .
12 replies since 11/7/2009, 13:08   673 views
  Share  
.