Mystero

Reply
Walter Haut, addetto alla base militare di Roswell nel 1947
view post Posted on 11/7/2009, 13:08Quote

Are You Ready?

Group: Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:11, 19 minuti fa

L'affidavit di Walter Haut. Di Nick Pope

Walter Haut, nel 1947 era addetto alle pubbliche relazioni della base aerea militare di Roswell.
Nella sua dichiarazione giurata, resa prima di morire egli sostenne fermamente che quel giorno, il 2 luglio 1947, l’evento eccezionale che cambiò il modo di vedere la nostra esistenza accadde veramente.

Leggi l'articolo molto interessante

Nell'articolo:

1) L'incidente di Roswell
2) Il piano di disinformazione
3) La testimonianza di Philip Corso
4) Lanci ad alta quota
5) L'UFO crash di Rendlesham
6) Le ammissioni della Gran Bretagna

Articolo originale di Nick Pope sul Daily Mail

Walter Haut nel 1947

image

Walter Haut nel 1995

image

Qualcosa sfugge al controllo democratico? 1 di 2

Qualcosa sfugge al controllo democratico? 2 di 2

:*happy:

Edited by The Old Man - 11/7/2009, 17:51

image
La felicità non puoi trovarla in te.... ma nell'amore che agli altri un giorno darai
Moderazione in rosso e grassetto. Eventuali chiarimenti in Supporto o in privato.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/7/2009, 20:12Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/8/2009, 20:35

Incredibile!
Quindi i cosidetti grigi non sarebbero altro che cloni creati per viaggiare nello spazio!

P.S.
Sono GARCIA™

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/7/2009, 11:48Quote

Senior Member

Status: Utente anonimo

grazie old di quest'articolo interessante... peccato nn posso sentire i video :*oibò:
cmq come dice il tizio dell'articolo si tratta di una testimonianza orale... niente prove cmq è già qualcosa che ancora se ne parli....
CITAZIONE
Malgrado qualunque tentativo di truffa, negli anni l'interesse per gli UFO è rimasto molto forte, insieme alla convinzione che essi siano reali. Il Ministero della Difesa riceve più richieste di divulgazione (in virtù della Legge per la Libertà di Informazione) per gli UFO che per qualunque altro argomento.

anche questo è importante... lo stato deve sentire la pressione di noi cittadini che, pur tenuti all'oscuro di tutto, abbiamo la voglia di conoscenza e di sapere quello che ci accade intorno, se è vero o no, senza prese in giro...

"Sapete che mi disse mio padre quando se ne andò da casa?
Divertiti, resta un single. Avevo solo 8 anni" (Singles - L'amore è un gioco)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/7/2009, 13:37Quote

Are You Ready?

Group: Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:11, 19 minuti fa

CITAZIONE (cocogordonmoore @ 15/7/2009, 12:48)
... peccato nn posso sentire i video :

Peccato...erano in italiano...capisco il motivo, però :*occhiolino:

image
La felicità non puoi trovarla in te.... ma nell'amore che agli altri un giorno darai
Moderazione in rosso e grassetto. Eventuali chiarimenti in Supporto o in privato.

view post Posted on 20/7/2009, 13:05Quote

Trismegisto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 09:43

Ho ascoltato le interviste segnalate da the old man, davvero molto interessanti. Senza dubbio quella che più mi ha colpito è quella a Philip Corso esperto di retroingegneria presso l'esercito americano. Se ascoltate bene, la sua intervista sembra essere estremamente contraddittoria...
A proposito degli "alieni" prima li chiama e.b.e. (entità biologiche extraterrestri) poi si contraddice affermando che in realtà questi piloti di u.f.o. sono in realtà cloni umanoidi geneticamente modificati creati appositamente dall'uomo.
Andate al minuto 7:30 del secondo video, alla domanda chi ha creato le e.b.e. la risposta è sconcertante: individui come noi!
Questi cloni-pilota, sarebbero in grado di resistere ai fortissimi stress dovuti alle accelerazioni gravitazionali di queste macchine ed inoltre sopporterebbero i salti dimensionali.
Ora, noi tutti sappiamo che la quarta dimensione è il tempo, non potrebbe dunque essere che questi u.f.o. provengano in realtà dal futuro?!?
Spero che intendiate quello che sto cercando di dire, tuttavia se così fosse però modificherebbero la nostra linea del tempo e non la loro...
Resta ad ogni buon conto valida anche l'ipotesi che in realtà gli alieni siano opera terrestre (esperimenti militari) o anche intraterreste, perchè no? Qualcuno di voi conosce qualcosa sul disclosure project?
Comunque alla fine di tutto, credo che molto sfugga al controllo democratico e quello che più mi spaventa è l'indifferenza della massa di fronte a queste cose: è molto più rassicurante credere che gli u.f.o. non esistano o tutto al più siano frutto di abbagli collettivi e continuare a vivere la propria esistenza senza porsi troppe domande.
Io però come molti di voi (credo) penso che sia opportuno farsel queste domande e ragionare insieme su queste cose. Old man tu che sei esperto in materia ufologica cosa ne pensi? Secondo te esiste davvero una regia occulta dietro tutto questo?

Edited by gigiastrolo - 20/7/2009, 14:30

"Il più bel sentimento che si può provare è il senso del mistero.E' questa la fonte di ogni arte genuina, di ogni vera scienza.Colui che non ha mai conosciuto questa emozione, che non possiede il dono di meravigliarsi e di estasiarsi, tanto varrebbe che fosse morto: i suoi occhi sono chiusi" Albert Einstein

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/7/2009, 16:17Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 00:21

mah! nn saprei ke dire! km al solito troppe kontraddizioni! sn del parere ke nn esistono! ke poi ci sia una regia okkulta be questo puo' essere! riguardo alla loro esistenza cito un pensiero ke fece Zichichi a suo tempo! se veramente esistono e vengono da altri mondi, le loro navi volanti avrebbero dovuto avere una fuoriuscita di raggi gamma essendo ke per leggi fisiche, l'uniko modo per viaggiare tra le stelle sn i motori ad antimateria! e fino ad oggi nn e' stata rilevata alkuna fuoriuscita in korrispondenza di oggetti volanti nn identifikati! quanto al tempo puo' essere interessante! anke se sn del parere ke i viaggi nel tempo sn impossibili per natura! poi nn saprei

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2009, 17:43Quote

Trismegisto

CITAZIONE (crazyhorse @ 20/7/2009, 17:17)
sn del parere ke nn esistono!

Scusami, fammi capire: neghi semplicemente l'esistenza del fenomeno?
E cosa mi dici di migliaia di avvistamenti e filmati in tutto il mondo (alcuni dei quali ripresi in prima persona da molti degli iscritti al forum)? Dei rapimenti e degli esperimenti sul bestiame? Dei cerchi nel grano e di tutto il resto?
Addirittura una volta questi globi luminosi apparvero durante una partita di calcio (fiornetina-pistoiese) e tutti i presenti dello stadio poterono osservare il fenomeno...
Ma senza andare troppo lontano basta leggere i resoconti di alcuni utenti su quello che è successo a Napoli qualche giorno fà.
Mi dispiace ma non si può negare l'evidenza.

sn del parere ke i viaggi nel tempo sn impossibili per natura! poi nn saprei

Altro errore, i viaggi nel tempo sono teoricamente possibili almeno in avanti, è stato anche dimostrato scientificamente che si può viaggiare verso il futuro:
http://www.sandrodiremigio.com/scienze/luc...aggio_tempo.htm

l'uniko modo per viaggiare tra le stelle sn i motori ad antimateria!

E questo chi lo dice? Quei velivoli non sfruttano la reazione materia-antimateria perchè è estremamente pericolosa!
Dal contatto tra 1 gr. di materia e 1 gr. di antimateria si sprigiona la stessa quantità di energia di una bomba atomica da 20 chilotoni.

"Il più bel sentimento che si può provare è il senso del mistero.E' questa la fonte di ogni arte genuina, di ogni vera scienza.Colui che non ha mai conosciuto questa emozione, che non possiede il dono di meravigliarsi e di estasiarsi, tanto varrebbe che fosse morto: i suoi occhi sono chiusi" Albert Einstein

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/7/2009, 18:38Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 00:21

mah! rispondo per ordine! dell'esistenza degli alieni la esludo,ma questo e' un parere mio, nn esistono prove, i rapimenti spesso e' frutto di fantasie e km mai le persone ke asseriskono nn si fanno kontrollare da esperti, gli esperrimenti sul bestiame sn sl degli insetti, i cerki nel grano quello e' interessante! per quanto riguarda i viaggi nel tempo ki asserisce cio', parla di fantascienza perke' le leggi fondamentali della natura nn si possono scindere, riguardo ai motori di antimateria nn so' ke dire nn sn un esperto della materia! kmq rikapitolando se esistono sn il primo a rikredermi!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2009, 18:49Quote

useless

Group: Fondatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:03

e se ci fossero basi terrestri?
se avessero colonizzato la terra da millenni con basi in antartide o negli oceani?

forse però stiamo andando un tantino OT.

Ascoltailsilenzio image Mystero image flickr image deviantART
image
La giovinezza sarebbe un periodo più bello...
...se solo arrivasse un po' più tardi nella vita.

view post Posted on 20/7/2009, 19:29Quote

Trismegisto

CITAZIONE (AlieNiko @ 20/7/2009, 19:49)
se avessero colonizzato la terra da millenni con basi in antartide o negli oceani?

forse però stiamo andando un tantino OT.

Sicuramente il legame con il nostro passato esiste ne sono certo.
E se esistessero davvero degli dei che han creato l'uomo a sua immagine e somiglianza?
E se costoro stessero monitorando la nostra evoluzione, un pò come fanno gli scienziati quando esaminano i loro vetrini al microscopio?
Sono interrogativi talmente importanti che vale la pena un piccolo o.t. ...
Ad ogni modo tornando alla discussione le persone intervistate sono tutti ex militari o alti funzionari del governo, alcuni hanno rilasciato le loro dichiarazioni sotto giuramento.
Dubito che siano tutte invenzioni, un senatore degli Stati Uniti alla fine ha addirittura ammesso l'esistenza di un governo ombra con le proprie regole e il proprio esercito.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/7/2009, 08:46Quote

Senior Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE

è una cosa che ho sempre pensato anche io..... o magari sulla luna...

CITAZIONE
le persone intervistate sono tutti ex militari o alti funzionari del governo, alcuni hanno rilasciato le loro dichiarazioni sotto giuramento.
Dubito che siano tutte invenzioni, un senatore degli Stati Uniti alla fine ha addirittura ammesso l'esistenza di un governo ombra con le proprie regole e il proprio esercito.

difficile che persone così alte in grado si espongano a rischi per mentire però allo stesso tempo di dargli tanto credito nn me la sento... poi ripeto i video nn li posso sentire putroppo (vedo se un giorno mi riesco a portare le cuffiette le uso all'ora di pranzo..) quindi forse nn mi dovrei esprimere più di tanto

"Sapete che mi disse mio padre quando se ne andò da casa?
Divertiti, resta un single. Avevo solo 8 anni" (Singles - L'amore è un gioco)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2009, 16:56Quote

ORDO POPOLUSQUE TAURINUS OB ADVENTUM REGIS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 02:58

CITAZIONE (crazyhorse @ 20/7/2009, 19:38)
mah! rispondo per ordine! dell'esistenza degli alieni la esludo,ma questo e' un parere mio, nn esistono prove, i rapimenti spesso e' frutto di fantasie e km mai le persone ke asseriskono nn si fanno kontrollare da esperti, gli esperrimenti sul bestiame sn sl degli insetti, i cerki nel grano quello e' interessante! per quanto riguarda i viaggi nel tempo ki asserisce cio', parla di fantascienza perke' le leggi fondamentali della natura nn si possono scindere, riguardo ai motori di antimateria nn so' ke dire nn sn un esperto della materia! kmq rikapitolando se esistono sn il primo a rikredermi!

si invenzioni, anche sotto ipnosi regressiva continuano a inventare?
insetti, quale insetti? che razza? non è mai stato trovato nessun insetto che possa fare quelle cose.

image

«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

«Se non sei uno di noi, sei uno di loro»

«La paura è la via per il lato oscuro, la paura conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio conduce alla sofferenza»

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

image

SI VIS PACEM PARA BELLUM

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
11 replies since 11/7/2009, 13:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: