The Solomon Key - Il simbolo perduto

Il seguito de "Il codice da Vinci"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x-files
     
    .

    User deleted


    Finalmente il tanto atteso libro di Dan Brown e' in dirittura d'arrivo.Inizialmente nato col nome di"the Salamon key"il libro si chiamera "il simbolo perduto".Gia' aquistati i diritti per il film.Sale la febbre per l'attesa dell'uscita prevista a Settembre in USa e a dicembre(forse) in Italia.

    http://lab.iulm.it/articolo/2009/04/22/articolo_2844.shtml
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fantastico, non vedo l ora! Probabilmente non resistero alla tentazione e lo leggero in lingua originale.
     
    .
  3. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Molto interessante, io avevo letto sia il codice da vinci che angeli e demoni... Sono proprio curioso di leggere questo nuovo romanzo, al di là delle teorie propugnate mi piace molto come scrive Dan Brown, i suoi libri scorrono che è una meraviglia ti tengono attaccato fino all'ultima pagina.
     
    .
  4. Il Buio Illuminato
     
    .

    User deleted


    E' vero, ti tengono attaccato fino all'ultimo, peccato che diffonda una disinformazione tale che se penso a tutte le stupidaggini che vengono dette e a cui la gente crede...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ufficialmente pubblicato in lingua italiana.

    Oggi pomeriggio corro da Arion ad acquistarlo.

    :*happy:

    EDIT: Comprato. Stasera mi sparo i primi capitoli!! :*happy:

    Edited by Alienboy - 25/10/2009, 20:20
     
    .
  6. x-files
     
    .

    User deleted


    Aquistato su IBS(prenotato da un mese),mi e' arrivato stamattina.Ho incominciato a leggerlo,non sono riuscito a staccarmi prima delle 100 pagine.Anche se Brown le spara grosse non c'e' dubbio che sa come scrivere un libro avvincente e con pochi cali di ritmo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho letto le prime quindici pagine. Adesso mi ficco sotto le coperte e me lo divoro!
     
    .
  8. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Quindi lo trovate interessante?
    Non so perchè ma a me Dan Brown non ha mai convinto...(non ho letto nessuno dei suoi libri)
     
    .
  9. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    sinceramente ho letto solo il codice da vinci, interessante mi piace come scrive.... ma nn credo che comprerò mai un suo libro (il codice da vinci era di mia madre)
    se me lo prestano bene altrimenti ciccia :*lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 27/10/2009, 08:11)
    Quindi lo trovate interessante?
    Non so perchè ma a me Dan Brown non ha mai convinto...(non ho letto nessuno dei suoi libri)

    Prova a leggere Angeli e Demoni. Lo trovi in edizione economica a 5-6 euro.

    :*happy:
     
    .
  11. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alienboy @ 27/10/2009, 16:12)
    CITAZIONE (AlieNiko @ 27/10/2009, 08:11)
    Quindi lo trovate interessante?
    Non so perchè ma a me Dan Brown non ha mai convinto...(non ho letto nessuno dei suoi libri)

    Prova a leggere Angeli e Demoni. Lo trovi in edizione economica a 5-6 euro.

    :*happy:

    Infatti credo sia meglio leggerli in quest'ordine:Angeli e demoni-Il codice da Vinci-Il simbolo perduto.
    Cosi' magari fra un paio di mesi risparmi anche una decina di euro sull'ultimo che attualmente costa 25 euro e'sicuramente fra sconti e promozioni calera' il pezzo.
    Comunque"Il simbolo perduto" per adesso l'ho trovato eccezionale,fa venire una voglia matta di visitare Washington.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (x-files @ 29/10/2009, 11:14)
    CITAZIONE (Alienboy @ 27/10/2009, 16:12)
    Prova a leggere Angeli e Demoni. Lo trovi in edizione economica a 5-6 euro.

    :*happy:

    Infatti credo sia meglio leggerli in quest'ordine:Angeli e demoni-Il codice da Vinci-Il simbolo perduto.
    Cosi' magari fra un paio di mesi risparmi anche una decina di euro sull'ultimo che attualmente costa 25 euro e'sicuramente fra sconti e promozioni calera' il pezzo.
    Comunque"Il simbolo perduto" per adesso l'ho trovato eccezionale,fa venire una voglia matta di visitare Washington.

    Vero :*happy:
     
    .
  13. iGod.
     
    .

    User deleted


    Ovviamente comprato, letto le prime pagine, entusiasmante come tutti i libri di Dan Brown.
    Vi consiglio tutti i libri di Dan Brown Crypto escluso che non mi è piaciuto...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iGod. @ 4/11/2009, 15:54)
    escluso che non mi è piaciuto...

    Dai che non era così male :*shock:
     
    .
  15. x-files
     
    .

    User deleted


    Finito!
    Come sempre le avventure di Robert Langdon mi tengono attaccato alle pagine fino a tarda notte.
    Che dire,forse il finale e' sotto le mie aspettative,ma per il resto...misteri,simboli dai significati arcaici che rivelano ubicazioni magnifiche,massoneria vista da un'altro punto di vista,fughe da uno spietato killer.In questo romanzo c'e' tutto.Consigliato :*sisi:
     
    .
30 replies since 18/5/2009, 18:58   908 views
  Share  
.