Verona 9 Maggio 2009: conferenza Corrado Malanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BILTER
     
    .

    User deleted



    ... un sogno apparentemente comune potrebbe celare gli indizi di una realtà sconcertante..


    Conferenza sulle abduction di Corrado Malanga.


    Più di 1000 casi studiati mediante le tecniche dell'ipnosi regressiva e della PNL, e una stima di oltre 500.000 persone addotte in Italia.



    image

    Edited by BILTER - 27/4/2009, 23:30
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    io sono di verona, vedo se sono libero quel giorno e quasi quasi ci vado.
     
    .
  3. BILTER
     
    .

    User deleted


    Allora, caro LoganGR, forse ci vedremo.
    Ciao!

     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Gà se vai pretendo dei ragguagli
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 28/4/2009, 12:52)
    Gà se vai pretendo dei ragguagli

    Agli ordini signore ! :D :P
     
    .
  6. BILTER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 28/4/2009, 12:52)
    Gà se vai pretendo dei ragguagli

    Mi impegnerò a cercare qualcuno che filmi la conferenza e poi la metta in rete.
    Gli interventi di Malanga sulle abductions, per chi non li abbia mai sentiti prima, sono unici e imperdibili.
    Ciao. :*ciao:

     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BILTER @ 28/4/2009, 12:58)
    CITAZIONE (AlieNiko @ 28/4/2009, 12:52)
    Gà se vai pretendo dei ragguagli

    Mi impegnerò a cercare qualcuno che filmi la conferenza e poi la metta in rete.
    Gli interventi di Malanga sulle abductions, per chi non li abbia mai sentiti prima, sono unici e imperdibili.
    Ciao. :*ciao:

    Faresti un grande piacere a chi come me e old man ad esempio (terroni che non siamo altro) si perdono sempre questi interessanti convegni.

    Concordo Malanga è "ipnotico"
     
    .
  8. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BILTER @ 28/4/2009, 12:58)
    CITAZIONE (AlieNiko @ 28/4/2009, 12:52)
    Gà se vai pretendo dei ragguagli

    Mi impegnerò a cercare qualcuno che filmi la conferenza e poi la metta in rete.
    Gli interventi di Malanga sulle abductions, per chi non li abbia mai sentiti prima, sono unici e imperdibili.
    Ciao. :*ciao:

    eventualmente potrei fare delle riprese anche io se mi fosse concessa la possibilità.

    quanto durerà ?
    sarà allestito un impianto audio ? potrò collegarmi e registrare l'audio dal mixer ?

    ciao ciao
     
    .
  9. BILTER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 28/4/2009, 13:10)
    CITAZIONE (BILTER @ 28/4/2009, 12:58)
    Mi impegnerò a cercare qualcuno che filmi la conferenza e poi la metta in rete.
    Gli interventi di Malanga sulle abductions, per chi non li abbia mai sentiti prima, sono unici e imperdibili.
    Ciao. :*ciao:

    eventualmente potrei fare delle riprese anche io se mi fosse concessa la possibilità.

    quanto durerà ?
    sarà allestito un impianto audio ? potrò collegarmi e registrare l'audio dal mixer ?

    ciao ciao

    Penso che non ci saranno problemi per le riprese.
    Generalmente, le conferenze di Malanga sono piuttosto lunghe: almeno tre ore.
    L'ideale è avere un cavalletto sui cui appoggiare la telecamera e sedersi in prima fila.

    Ciao. :*occhiolino:


     
    .
  10. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Il titolo da i brividi
    se non era per lavoro quasi quasi una scappata la facevo e stavo un paio di giorni a Verona...
     
    .
  11. LoganGR
     
    .

    User deleted


    ma lavori il sabato ? niko se vuoi un letto da me lo trovi vieni su venerdi sera ti vengo a prendere all'aeroporto o in stazione se sali con il treno e torni domenica sera o sabato sera come preferisci. dai dai! cavolo è malanga, prenditi un paio di giorni di ferie !!!
     
    .
  12. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    lavoro anche il sabato e non posso prendermi ferie perchè a giugno devo già assentarmi (concerto dei depeche mode)

    Grazie mille dell'invito Gà.

    sigh
     
    .
  13. ~Alucard~
     
    .

    User deleted


    Spero nelle riprese, sarà sicuramente una conferenza interessantissima, ma abito lontano e lavoro anche io.
     
    .
  14. BILTER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 28/4/2009, 13:05)
    CITAZIONE (BILTER @ 28/4/2009, 12:58)
    Mi impegnerò a cercare qualcuno che filmi la conferenza e poi la metta in rete.
    Gli interventi di Malanga sulle abductions, per chi non li abbia mai sentiti prima, sono unici e imperdibili.
    Ciao. :*ciao:

    Faresti un grande piacere a chi come me e old man ad esempio (terroni che non siamo altro) si perdono sempre questi interessanti convegni.

    Concordo Malanga è "ipnotico"

    AlieNiko, se puo' essere di tuo interesse, ti informo che SABATO 6 GIUGNO 2009, alle ore 19, Corrado Malanga sarà in Sicilia, a Marina di Riposto.
    Leggi qui: http://www.centroufologicosiciliano.info/news-2009.htm



     
    .
  15. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    eheh grazie delle info ma sono pugliese.
    Però forse The Old Man...
     
    .
34 replies since 27/4/2009, 21:34   347 views
  Share  
.