Il fantasma di Afragola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GARCIA™
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Molto probabilmente questa storia non è a livello delle altre ma voglio raccontarvela lo stesso.
    Io abito ad afragola un paese in provincia di Napoli.Qualche anno fa morì la dottoressa Misciscia...anche il telegiornale ne parlò.
    A distanza di anni, qualche tempo fa mi è stato raccontato che sia stato avvistato il fantasma di quest'ultima.
    Si dice che il guardiano del cimitero in orario di chiusura,sia andato accanto ad una signora che stava accanto ad una tomba per invitarla ad uscire.La donna all'invito si dice abbia risposto"grazie ma io abito qui".
    Il custode allora credendo che fosse solo una povera pazza,è tornato indietro credendo che la signora dopo un pò sarebbe uscita da sola.
    Il custode non vide uscire più nessuno...
    Questa storia credo sia vera inquanto la dottoressa sia morta accidentalmente nel pieno della sua carriera e quindi credo che in qualche modo il suo spirito sia inquieto.
     
    .
  2. forziere
     
    .

    User deleted


    agghiacciante...anche se sembra un po' una di quelle leggende metropolitane che si raccontano a volte... tipo quella del motociclista che da un passaggio ad una ragazza e poi scopre che la ragazza è morta
     
    .
  3. Miss-Cullen
     
    .

    User deleted


    Oddio...
     
    .
  4. J Oy
     
    .

    User deleted


    La dottoressa era la mia pediatra.
    E non potrò mai dimenticarla ,era la bontà fatta in carne ed ossa.
    Meritava il meglio dalla vita.
    Ai tempi in cui mori avevo intorno ai 7 /8 anni , decidemmo di andare a trovarla , al cimitero, non avevamo la minima idea di dove fosse la sua tomba, ad un certo punto mi sentii strana, come se qualcuno non in modo discorsivo mi stesse inculcando la strada della tomba , tanto che presi mia madre per mano e la tirai per tutto il tragitto....lei era un uragano di amore... non la dimenticherò mai mia madre mi disse che andai in una sorta di trance.
    Ma io non mi sentivo in trance , avevo solo la sensazione di conoscere bene dov era situata la sua tomba , tanto che mi ci ritrovai avanti in 2 minuti.
     
    .
3 replies since 20/2/2009, 19:19   792 views
  Share  
.