La monaca di Dresda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    La monaca di Dresda scrisse di uno spaventoso e sibillino sogno profetico che aveva fatto su Roma: "Da poco mi ero addormentata quando una mano mi prese e mi sollevò. Mi trovai come su un poggio e ai miei piedi c’era la città benedetta, ma di questa riuscivo a distinguere solo il Colosseo… ho visto uscire una processione di vescovi e di cardinali che, al posto di pregare, litigavano fra di loro. ‘Riportano la Chiesa a Gerusalemme’, diceva qualcuno. E qualcun altro: ‘Hanno stipulato un patto con Satana’. Quando riaprii gli occhi, al posto del Colosseo c’era un piccolo lago e sopra un angelo con una scritta in fronte: ‘Questa è la seconda prova. Ma prima che il larice rinverdisca per la terza volta una grandinata ben peggiore si abbatterà sulla città santa, ridotta ormai ad una spelonca di ladri, dove la pestilenza e il vizio saranno pane quotidiano e dove i vescovi mangeranno nella stessa scodella dei malfattori, mentre i giusti periranno in carcere. Ed ora, mi disse ancora la voce, voglio farti vedere la prima prova che verrà mandata alla città santa. Ho visto allora una fiamma di fuoco cadere sibilando sulla terra e andare a incunearsi tra le case, poco lontano dalla Basilica… E un’enorme voragine si aprì inghiottendo case, strade e persone…".



    http://www.misteromania.it/profezie/monaca.htm
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Una fra le più belle profezie, ma che si cela sotto le vesti di "Cesare"?
     
    .
  3. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    beh ma proprio con roma l'ha!!! io mi trasferisco quasi quasi.... australia arrivo!!!

     
    .
  4. maia
     
    .

    User deleted


    :*esatto:
     
    .
  5. viverride
     
    .

    User deleted


    La monaca di Dresda dice che, con l’avvicinarsi della fine dei tempi, si entrerà nell’Era dello Spirito Santo, dopo esser passati attraverso quella del Padre e del Figlio. E questo mi fa venire in mente che anche gli indù parlano di ere che durano migliaia di anni e che quella che stiamo vivendo ora, per esempio, è chiamata Kali Yuga, che è la peggiore fra tutte. Escludendo che a scrivere le lettere sia stata un’altra monaca più erudita, che abbia voluto mantenere l’anonimato, si può ipotizzare che la monaca di Dresda, cadendo in “trance”, entrasse in quella dimensione senza tempo descritta anche da David Icke e definita “continuum” spazio-temporale. Ovvero, il non-tempo in cui passato, presente e futuro convivono contemporaneamente. Lo stesso luogo dove, in teoria, vanno tutti i profeti e i veggenti e ne tornano con le loro profezie e previsioni. Se è vera quest’ultima ipotesi, le date fornite dalla monaca potrebbero anche essere sbagliate, perché dalla descrizione degli eventi antecedenti alla prevista fine del mondo, sembra che ci siamo dentro in pieno, negli anni cruciali, senza bisogno di aspettare il 3033. Infatti, quando dice che le città in cima ai monti si troveranno sulla riva del mare, potrebbe trattarsi dello scioglimento dei ghiacci del Polo. Quando dice che “i frutti dei campi saranno velenosi”, potrebbe trattarsi dell’uso dei pesticidi in agricoltura, denunciati ancora nel 1963 da Rachel Carson, con “Primavera silenziosa”. Quando parla di segni nel cielo, potrebbe trattarsi degli avvistamenti UFO. Quando dice che “gli uomini non parleranno più, ma grideranno, senza capirsi”, potrebbe riferirsi alle trasmissioni televisive in cui tutti gridano e si azzuffano. Quando dice che l’Adriatico diventerà un lago, beh, non ci vuol niente: la sua profondità media è di 40 metri. Quando dice che “la luna ha partorito la luna”, potrebbe riferirsi al pianeta Nibiru che compare all’orizzonte, magari proprio vicino al nostro satellite. Quando dice che “la voce dell’uomo non conterà più, ma sarà la macchina a parlare”, potrebbe riferirsi all’avvento di internet o ad altre forme di robotizzazione della società e dei costumi. Riguardo a terremoti e pestilenze, anche quelli non mancano mai. Magari, terremoti veri e pestilenze inventate, come l’H1N1. Peccato sia morta giovane, a 26 anni! Non è che l’hanno fatta fuori i massoni?
     
    .
  6. Paolino1975
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viverride @ 24/10/2009, 18:34)
    Peccato sia morta giovane, a 26 anni! Non è che l’hanno fatta fuori i massoni?

    O magari qualcuno molto più vicino.......visto che nella profezia i capi della chiesa cattolica non ci fanno certo una bella figura.......
     
    .
  7. maia
     
    .

    User deleted


    Riporto ;)
     
    .
6 replies since 7/1/2006, 15:24   265 views
  Share  
.