Papa benedetto XVI

lo sapevo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiji85
     
    .

    User deleted


    lo sapevo che il nuovo papa non è così buono come si pensa, dopo aver visto la sua faccia non proprio da buono e affiancata a caricature sataniche (quindi oltre a me se ne sono accorti anche altri di questo aspetto).
    ed è con questa immagine che il mio sospetto si sta sempre di più accentuando:

    user posted image

    non può essere un caso anche questo, praticamente il colletto di quello dietro a lui forma perfettamente due corna, sempre più strano.

    Edited by keiji85 - 11/10/2005, 17:49
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Certo che è una foto frutto di una strana coincidenza...
     
    .
  3. alecchi
     
    .

    User deleted


    Ma si doveva postare qua sta cosa?
     
    .
  4. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    oddio... ma dai, piantiamola solo perchè questo non è aperto al pubblico ma è più chiuso rispetto a giovanni paolo si devono pensare queste cose??? ma stiamo scherzando?
     
    .
  5. keiji85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alpha & omega @ 11/10/2005, 20:02)
    oddio... ma dai, piantiamola solo perchè questo non è aperto al pubblico ma è più chiuso rispetto a giovanni paolo si devono pensare queste cose??? ma stiamo scherzando?

    non per quello, ma per la faccia, lo sguardo e le coincidenza strane come quelle della foto.
     
    .
  6. Giuseppe1000
     
    .

    User deleted


    beh nemmeno a menn m ispira tanta fiducia questo papa..ma a quella foto non ci credo x niente..come si può pensare ke una persona è cattiva solo xkè ha 2 corna in testa
     
    .
  7. keiji85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe1000 @ 11/10/2005, 20:25)
    beh nemmeno a menn m ispira tanta fiducia questo papa..ma a quella foto non ci credo x niente..come si può pensare ke una persona è cattiva solo xkè ha 2 corna in testa

    lol
     
    .
  8. x-files
     
    .

    User deleted


    Mi sembra solo una coincidenza frutto del caso
     
    .
  9. arcano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 11/10/2005, 20:16)

    non per quello, ma per la faccia, lo sguardo e le coincidenza strane come quelle della foto.

    ma noi dai!
    questa è una teoria lombrosiana davvero insostenibile.!

    la verità è ci eravamo abituati ad un papa particolarmente comunicativo.
    quest'uomo è diverso, ha una visione più dogmatica della cristianesimo alla quale ci siamo fortemente disabituati..
     
    .
  10. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Siceramente a me sembra che certe cose si vogliano proprio trovare, mi piacerebe sapere quali altre cose ti possano far sembrare Benedetto XVI meno buono rispetto a quello che pensiamo tutti.

    hai trovato altre "coincidenze" del genere? Se sì, le potresti postare?

    Edited by FoxMulder91 - 12/10/2005, 16:38
     
    .
  11. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    io nn capisco che ha che nn va questo papa!!! ok nn è aperto come giovanni paolo II ma allora!??!? quanti sono stati i papi "aperti" e quanti quelli "chiusi", e poi la storia della faccia!?!?!? no scusate mi spiace ma che vuol dire.... uno che ha una brutta faccia è per forza un delinquente!!! dio mica ci ha fatti tutti come kurt cobain (belli come il sole!!!!!!!!!!!)...... secondo me ci si accanisce troppo su questo papa.....
    poverino a me sta simpatico!
     
    .
  12. keiji85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 12/10/2005, 15:39)
    Siceramente a me sembra che certe cose si vogliano proprio trovare, mi piacerebe sapere quali altre cose ti possano far sembrare Benedetto XVI meno buono rispetto a quello che pensiamo tutti.

    hai trovato altre "coincidenze" del genere? Se sì, le potresti postare?

    user posted image
     
    .
  13. arcano
     
    .

    User deleted


    vabbè....
     
    .
  14. Cloud84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi piacerebe sapere quali altre cose ti possano far sembrare Benedetto XVI meno buono rispetto a quello che pensiamo tutti.


    Premetto che anche io ritengo inutile questo topic perchè non ha alcun senso associare la sua foto a quella di Palpatine di Star wars, non prova e non porta a nulla ma vabbe...comunque un paio di cose su queste papa le avrei da dire, ognugno ha i suoi scheletri nell'armadio.

    Forse non tutti sanno che dal 1981, su nomina di Giovanni Paolo II, è Prefetto della Congregazione della Dottrina della Fede, che sarebbe la moderna Inquisizione per intenderci. A noi italiani queste notizie non giungono per la censura cattolica ma questa organizzazione è ancora attiva oggi giorno e scomunica a tutto andare chi la pensa in maniera diversa dal Papa.
    Un esempio banale e' la scomunica che il Papa ha fatto a Harry Potter:
    http://libri.excite.it/permalink/320554

    Per non parlare delle sue idee..ma vabbe..non alimentiamo troppo la polemica, è meglio.

    Ciao,
    Cloud
     
    .
  15. arcano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cloud84 @ 13/10/2005, 13:15)


    Forse non tutti sanno che dal 1981, su nomina di Giovanni Paolo II, è Prefetto della Congregazione della Dottrina della Fede, che sarebbe la moderna Inquisizione per intenderci. A noi italiani queste notizie non giungono per la censura cattolica ma questa organizzazione è ancora attiva oggi giorno e scomunica a tutto andare chi la pensa in maniera diversa dal Papa.

    se la gente non lo sa.....non è per colpa della censura cattolica ma per un motivo molto più semplice....ovvero oggi in italia a leggere libri e giornali siamo rimasti in pochi....ed è ovvio che se nessuno legge...nessuno sa!!!

    per quanto riguarda la congregazione della dottrina della fede, dal 7 dicembre del 1965 e per volere di Paolo VI il suo scopo è il seguente:

    Promuovere la dottrina cattolica e favorire gli studi volti a far crescere l'intelligenza della fede, perché ai nuovi problemi scaturiti dal progresso delle scienze e della civiltà, si possa dare risposta alla luce della fede

    quindi direi che ormai ha ben poco da spartire con la santa inquisizione....infine l'attuale papa non è più alla guida della congregazione, ma dal 13 giugno del 2005 se ne occupa mons. William Joseph Levada.
     
    .
26 replies since 11/10/2005, 16:48   521 views
  Share  
.