Leggendo qua e la'...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stigmate @ 2/10/2005, 13:49)
    Io invece mi sono sempre chiesta perchè i neonati hanno caratteri diversi. cioè, non hanno ancora avuto un'educazione e hanno esperienze morali. e allora perchè un neonato piange più di un altro? è qstione di cervello? di geni?

    devo cercare un vecchio numero di focus,per rispondere a questa domanda...
    comunque 6 o 7 anni fa i miei due cani piccoli si sono accoppiati e sono nati 4 cuccioli.tutti uno diverso dall'altro esteticamente e anche il loro carattere era diversissimo.gia' dopo 2 settimane era possibile vedere le diversita' del loro carattere:Alice non era molto intelligente era la piu' grande e mangiava in continuazione...Miele era dolcissima...dove la mettevi stava,tipo sopramobile...Calimera non faceva altro che rompere a far chiasso.quando correva faceva "chhh,chhh,chhh" e io pensavo che ci fossero fughe di gas in casa...Testone,che si chiamava cosi' perche' aveva una testa grandissima (era l'unico maschio),era il piu' intelligente.organizzava evasioni giornaliere dalla cuccia e distruggeva la casa...
    perche' erano cosi' diversi pur essendo cosi' piccoli?
    li ho dovuti allattare io col biberon,ogni 2 ore,giorno e notte,perche' dopo 2 settimane erano piu' grandi di Margherita(la mamma)
     
    .
144 replies since 2/10/2005, 10:28   2175 views
  Share  
.