Californication

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    image

    Californication è una serie televisiva statunitense ideata da Tom Kapinos ed interpretata da David Duchovny. Il primo episodio (dei dodici che compongono la prima stagione) è stato trasmesso il 13 agosto 2007. In Italia la serie parte il 6 marzo 2008, trasmessa per la prima volta da Jimmy. Il successo dei primi episodi è stato tale da programmare subito una seconda stagione.


    La storia

    La serie è incentrata sul personaggio di Hank Moody, affermato scrittore newyorchese in piena crisi creativa ed esistenziale che, trasferitosi nell'odiata Los Angeles per seguire la trasposizione cinematografica del suo romanzo nichilista God hates us all (Dio ci odia tutti), trasformato in una melensa commedia romantica intitolata A crazy thing called love con "Tom e Katie", deve tentare di ritrovare il suo talento, sistemare il rapporto con la ex compagna Karen, di cui è ancora innamorato, ed essere un padre presente per la figlia adolescente Becca. Sfoga tutta la sua rabbia e frustrazione nel sesso compulsivo, concedendosi continue avventure di una notte, e nella scrittura (per quanto lui non la consideri tale) di un blog per Hell-A Magazine.

    sito ufficiale
    sito italiano non ufficiale


    image



    Edited by AlieNiko - 24/11/2009, 13:28
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La storia sembra carina!! Proviamo!! :*lol:
     
    .
  3. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    La serie è davvero meravigliosa, e il mitico David ha vinto un golden globe lo scorso gennaio per il ruolo di Hank Moody. Io l'ho vista tutta la prima stagione e sto aspettando impazientemente la seconda, di cui sono uscite solo le prime due puntate in pre-air. :*sisi:

    Niko, a che puntata sei arrivato?
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    *Aggiunti i link diretti agli episodi in streaming



    Devo vedere il nono episodio "Lurido Lucro"

    il titolo mi inquieta :*asd:
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vedere :*abbattuto:

    degno finale :*lol:

    bello

    Hank rulez :*inchino:

    (ma quanto mi sta simpatico quella boccia pelata di Charlie :*asd: )

    Edited by AlieNiko - 14/9/2008, 22:28
     
    .
  6. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Niko stai seguendo la seconda stagione ora? Spacca come la prima. :*lol:
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    prima stagione presa :*sisi:

    image

     
    .
  8. petitdemon
     
    .

    User deleted


    Ho visto la prima stagione(sotto consiglio di mio fratello) e sono rimasta folgorata!L'ho adorata da subito!Poi io....ho un debole per David Duchovny da quando ero piccolina ai tempi di X Files :) si è dimostrato davvero un valido attoe così come tutto il cast...anche se molte scene sono abbastanza spinte :*sorry: ha i suoi lati profondi e romantici :) attendo con ansia la'ltra stagione (non mi va di vederla online sottotitolata)
     
    .
  9. nonsense22
     
    .

    User deleted


    è uscita la seconda stagione in streaming?perche' mi sono perso qualche puntata in tv purtroppo
     
    .
  10. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonsense22 @ 19/11/2009, 13:43)
    è uscita la seconda stagione in streaming?perche' mi sono perso qualche puntata in tv purtroppo

    http://www.streamgratis.net/StreamingFilm/...-%5Bcompleta%5D



    ho iniziato oggi a vedere la seconda stagione...cominciamo bene :*asd:

    SPOILER (click to view)
    ma perchè diamine si è fatto vasectomizzare? :*sospettoso:


    Edited by AlieNiko - 24/11/2009, 16:20
     
    .
  11. gudda
     
    .

    User deleted


    Finita la seconda ho iniziato la terza....PAURA!!! xD
     
    .
  12. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Charlie maledetto

    lo adoro :*asd:
     
    .
  13. nonsense22
     
    .

    User deleted


    ma è gia' uscita gia' la terza in italiano???io la seconda me l'ero vista tutta in inglese quest'estate perche' non resistevo,era totale assuefazione,ma non me la sono goduta..poi ora o per un cavolo o per un altro non sono riuscito a veder nulla!palle
     
    .
  14. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    non lo so, forse la stanno trasmettendo sulla paytv...
     
    .
  15. nonsense22
     
    .

    User deleted


    fatto sta che salvo casi eccezionalissimi nessun telefilm m'aveva creato cosi' tanta dipendenza
     
    .
23 replies since 13/9/2008, 07:29   259 views
  Share  
.