La chat di Mystero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    E' una proposta che era nata molto tempo fa e che se non ricordo male era fallita in breve tempo. Che ne dite se la rinvigoriamo un po'?

    Postate i vostri commenti in proposito e fate sapere se siete favorevoli e la trovate una proposta interessante. Scrivete anche che giorno sarebbe meglio per voi, ovviamente.

    Se sarete disponibili sceglieremo l'argomento da discutere. Altri dettagli se ci sarà una buona partecipazione li vedremo in seguito.

    Fate sapere la vostra. :*occhiolino:
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    io propongo di creare un canale su IRC, chi vuole collegarsi utilizzerà il client mIRC magari ne faccio uno per mystero e lo mettiamo da scaricare, gia configurato magari, devo mettermi li a studiare un po che è una vita che non ci smanetto.
    La chat è aperta, noi dello staf come operatori, se volete metto online il bot che avevo, non so se è cambiato qualcosa quindi i codice sarà da riguardare, vedo se no se recupero u PSYBNC, in ogni caso si faranno delle serate a tema , la chat sarà aperta 24/24 in automatico.

    Farla su irc è la cosa migliore, piu pratica, piu professional, e vista la grande quantità di utenti che ci girano un modo molto funzionale per pubblicizzare il forum.
    Che ne dite ?


    per info : http://www.azzurra.org/

     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    io con irc e mirc non sono mai andato d'accordo
    però se mi dici che è semplice e allo stesso tempo professionale mi fido
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Pensate che possa funzionare una nuova chat con quello che è successo ieri? Naaaaaaaaaaaaaaaaa.
    Mai più. Da ora in poi mi farò i ca**i miei.
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    che è successo? sono stato febbricitante per qualche giorno
     
    .
  6. svarione
     
    .

    User deleted


    io la farei la chat....però the old man ha ragione...ieri c'era il jumping day ed eravamo solo in 4!!!!!
     
    .
  7. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 6/10/2008, 18:29)
    che è successo? sono stato febbricitante per qualche giorno

    Ci saremmo dovuti connettere domenica sera alle 19.00 per far scalare di posizioni il forum essendo la prima settimana del mese. Le adesioni c'erano state, ma alla fin fine non l'ha fatto praticamente nessuno. Come già detto altrove io non ho potuto per i troppi impegni che mi terranno occupato ancora per altri due giorni al massimo, poi sarò a disposizione.

    Old, mi dispiace che la pensi in questo modo, ma ti capisco perfettamente. Dopotutto tu ti stai dannando per Mystero con mille iniziative che non sempre vengono accolte a furor di popolo. La tua amarezza è comprensibilissima...

    Per la chat, comunque, non mi sento ancora di escluderla come possibilità. Anche se fossimo presenti in 3 o 4 quel che conta in fondo sarebbero pur sempre i contenuti. :*sisi:
     
    .
  8. svarione
     
    .

    User deleted


    ma quindi cosa si fà con la chat??
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Si doveva discutere su argomenti scelti. All'inizio fummo un bel po' a partecipare, credo sugli otto utenti, poi via via rimanemmo quasi ad interloquire fra noi stessi... :*esatto:

    Armiamoci e partite....
    :*mah:

    Edited by The Old Man - 3/11/2008, 22:41
     
    .
  10. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Per me rimane una proposta valida, a patto che ci sia un numero sufficiente (anche ristretto, come detto non c'è bisogno di essere in 10).
     
    .
  11. kakashi hakate
     
    .

    User deleted


    Favorevole
     
    .
10 replies since 10/9/2008, 19:00   241 views
  Share  
.