Registrazione di ipnosi regressiva

di Corrado Malanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fairy_Dany
     
    .

    User deleted


    Malanga sostiene che, in uno stato di ipnosi opportunamente indotto, una persona possa ricordarsi nei minimi dettagli eventi accaduti anche molti anni prima, senza inventarsi nulla e senza mentire. Sempre secondo Malanga, durante queste sedute di ipnosi, oltre al ricordo dell’incontro con tali entità, emergerebbe anche la parte più profonda della persona, da lui identificata con l’Anima. Con questa si potrebbe “dialogare” e la si potrebbe "interrogare" per ricavare determinate informazioni; i dati così recuperati non riguarderebbero però solo la "questione degli alieni”, ma anche la formazione dell’universo, la storia passata dell’umanità... e forse anche quella futura.

    Video

    Sempre su YouTube si possono reperire innumerevoli registrazioni sulle ipnosi condotte dal professor Malanga.

    Edited by AlieNiko - 8/10/2016, 10:11
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    ascoltato, agghiacciante davvero...nn so se riuscirei ad assistere ad una di queste sedute.
     
    .
  3. Fairy_Dany
     
    .

    User deleted


    pensa Malanga,mi ricordo quando disse che finita la seduta i pazienti si sentivano meglio liberati ormai da un peso mentre lui invece faceva gli incubi,ma come lo dice è davvero divertente
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    niko io nn l'ho sentito...
    domanda n.1

    - è in lingua italiana???

    domanda n.2

    -xkè è agghiacciante???
     
    .
  5. Fairy_Dany
     
    .

    User deleted


    si è una parte di registrazione di una seduta ipnotica seguita da Corrado malanga nell'audio infatti si sente che lui pone delle domande all'addotto(in questo caso una ragazza,dalla voce)e lei piange,dice che gli fa' male il ginocchio perchè sta rivivendo il momento in cui gli alieni la stanno operando al ginocchio appunto...

    Edited by Fairy_Dany - 19/9/2005, 21:44
     
    .
  6. Fairy_Dany
     
    .

    User deleted


    si ma non è poi agghiacciante come lo descrive alieniko...a me quella che parla mi sembra una ragazza normale un po' disperata nulla piu'...figurati,io che sono piu' impressionabile di voi,ascoltare questo audio non mi ha fatto nessun effetto happy.gif e se l'ho sentito io puo' farlo chiunque

    Edited by Fairy_Dany - 19/9/2005, 21:50
     
    .
  7. TDK
     
    .

    User deleted


    si vero smile.gif nn impressiona smile.gif cmq ragazzi, io non sono un mostro sacro dell'audio editing, ma quello che si sente in sottofondo a me sembra un synth creato apposta che usano anche nei preset degli expander..di solito li chiamano "Ultraworld" oppure "Extraterrestrial Intelligence" o robe simili..insomma xkè cavolo ci deve stare un synth di sottofondo su stile fantascientifico a far finta che ci sia fruscio su una registrazione di ipnosi regressiva??? e poi xkè nn hanno potuto registrare con qualità audio decente? basta un MD e di sicuro Malanga & co. se lo possono permettere...se se lo permettono quei poveretti che suonano nella metropolitana per mettersi le basi sotto...o_O
     
    .
  8. cercatore
     
    .

    User deleted


    secondo me quello che si sente è un suono che viene usato per aiutare ad indurre l'ipnosi, si tratta di rumore di acqua e di altri elementi naturali
     
    .
  9. TDK
     
    .

    User deleted


    in realtà cn l'ipnosi regressiva nn dovrebbero servire tecniche come quelle usate dagli osteopati o dai massaggiatori shiatsu biggrin.gif
     
    .
  10. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    é attendibile come fonte??? Cmq inpressionante!! Sembra uno di quei casi in cui si ricorre all'ipnosi per far riemergere ricordi cancellati!!! Poichè lei parla di persone che le fanno del male!!! (almeno questa è la mia rapresentazione delle cose )
     
    .
9 replies since 18/9/2005, 19:24   615 views
  Share  
.