La Porta dei Cieli o Porta Alchemica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alienboy
     
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. Oggi pomeriggio, come promesso, sono andato. Le foto che sono gia state postate sul forum sono migliori delle mie. Da poco hanno messo le sbarre a 15 metri di distanza e quindi ho dovuto fare le foto un po' lontanucce. La porta sarebbe stata bello ammirarla da più vicino, ma soprattutto vederla in un contesto migliore.. Sta in mezzo a piazza Vittorio in un angolino un po' sporco.. questa è Roma: abbiamo troppi monumenti e spesso non ci rendiamo conto del loro valore, tanto da ficcarli in un parchetto mezzo desolato accanto alle bancarelle del quartiere Cinese.. :*nono:

    Per quanto riguarda le foto ho fatto del mio meglio, purtroppo è il massimo che ho potuto. Avrei voluto scavalcare la recinzione ma pochi metri più in là dall'altro lato della strada, considerando la zona poco tranquilla, ci stavano le camionette della polizia.. E poi chi glielo spiegava che volevo solo scattare qualche foto?! :*happy:


    image

    image

    image

    image

    image


    A presto ragazzi spero d'avervi fatto cosa gradita! :*occhiolino: :*occhiolino: :*occhiolino:

    Mi scuso ancora se non sono riuscito a fare di meglio! :*shock:

    Alla prossima! :*ciao:
     
    .
12 replies since 31/8/2008, 07:22   200 views
  Share  
.