Paul is dead?

mah!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    nn sò se ne sapete qualcosa o no ma ho visto che nn c'era......

    sa molto di bufalata

    http://www.mimmorapisarda.it/paul%20is%20dead.htm

    http://www.croponline.org/paulmccartney.htm

     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Topic davvero molto interessante, nonostante abbia già sentito le voci di una probabile morte e sostituzione di Paul, non avevo mai letto articoli così dettagliati sulla vicenda.
    Troppi messaggi subliminali... TROPPI.

    Non sò cosa pensare, ma non è un ipotesi azzardata anzi.

    Edited by AlieNiko - 26/8/2005, 12:18
     
    .
  3. maia
     
    .

    User deleted


    chissa' come si sente il povero Paul
     
    .
  4. keija
     
    .

    User deleted


    Se vi interessa l'argomento se ne parla abbondantemente anche qui biggrin.gif
     
    .
  5. Stigmate
     
    .

    User deleted


    non l'avevo mai sentita qst storia...sconcertante
     
    .
  6. Fedex89
     
    .

    User deleted


    Troppe coincidenze....quasi mi impressiona questa storia...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mah, mia madre e una grandissima appassionata del noto cantante...e anche andata al suo concerto... a lei sambrava la sua voce di sempre ma poi...kissà...
     
    .
  8. thedreamer65
     
    .

    User deleted


    ho linkato sul sito proposto da C.C.Moore. Effettivamente sapevo della canzone in cui Lennon pronunciava quella frase. Infatti qualche tempo a la ascoltai più volte apposta, ma l'audio è molto confuso e le parole non si distinguono...per me è una bufala
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    McCartney è morto? Le analisi sul suo cranio non smontano la credenza. Le analisi scientifiche non smontano la credenza che il musicista sia scomparso nel 1966 dopo un incidente:

    LINK Corriere.it


    :*cosa?:
     
    .
  10. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    oddio sinceramente mi ero scordata di questa discussione.... ma l'ho iniziata proprio io??? ahah

    cmq il primo link nn si apre più ma il secondo ancora si....
     
    .
  11. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    image

    Credo che non sia passata inosservata la notizia, di qualche giorno, fa, che è destinata a rinfocolare la vecchia leggenda secondo la quale il mitico Paul McCartney, il fondatore dei Beatles sarebbe in realtà morto molti anni fa, e sostituito da un sosia. Mi sembrano sempre irresistibili queste notizie su 'misteri' così popolari, le cosiddette urban legends, che però a quanto pare hanno spesso la capacità di resistere a lungo. Per chi l'avesse persa, la notizia - tratta da http://www.corriere.it - è questa:

    continua...

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io l'ho visto qualche anno fa dal vivo. Non cantava in playblack perchè si capiva che non muoveva solo le labbra e in più la voce era la sua. Anche se mia madre si ostina ancora a credere che l'abbiano "sostituito" :*ehm:
     
    .
  13. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alienboy @ 12/8/2009, 23:23)
    Io l'ho visto qualche anno fa dal vivo. Non cantava in playblack perchè si capiva che non muoveva solo le labbra e in più la voce era la sua. Anche se mia madre si ostina ancora a credere che l'abbiano "sostituito" :*ehm:

    Beh devono aver fatto un bel trapianto di corde vocali immagino...non credo ovviamente a questa teoria anche se devo dire che c'è un gran bel malloppo di teorie in proposito.

    LINK
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho letto tutto il wiki e ho scoperto un sacco di cose che non sapevo. Non credo però alla storia, sarebbe davvero impossibile sostituiere una persona come McCartney così facilmente.
     
    .
  15. petitdemon
     
    .

    User deleted


    però leggendo tutte le teorie a riguardo un bel dubbio viene..... :*mmm:
     
    .
40 replies since 26/8/2005, 10:48   779 views
  Share  
.