Fisica quantistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gian89
     
    .

    User deleted


    http://it.youtube.com/watch?v=dg6I1nK3nqg&feature=related


    questo è un video che ho trovato su youtube.
    che dire mi ha davvero afascinato moltissimo.

    gia in passato avevo letto e visto cose riguardanti la geometria dell'universo ed anche il suono che a determinate frequenze puo' creare forme geometriche bellissime nell'acqua. somiglianti guarda caso ai crop circles...

    che ne pensate?

     
    .
  2. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Argh, ma la voce in alcuni punti parla peggio del nano di Twin Peaks! :103sn.gif:

    In ogni caso è decisamente interessante, ma...mi sfugge giusto la conclusione del discorso. Cosa dovrebbe dimostrare?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Interessantissimo.. E gia nei preferiti di youtube.. Cmq è incredibile quanto le ultime forme create con lo zucchero e le onde sonore abbiano molte analogie con quelle che vediamo nei crop circles.. :299ef.gif:
     
    .
  4. gian89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 18/7/2008, 16:09)
    Argh, ma la voce in alcuni punti parla peggio del nano di Twin Peaks! :103sn.gif:

    In ogni caso è decisamente interessante, ma...mi sfugge giusto la conclusione del discorso. Cosa dovrebbe dimostrare?

    ah me il il vdieo oltre ad essermi piaicuto tantissimo mi ha fatto sorridere, è come se tutto fosse collegato..
     
    .
  5. D-boy
     
    .

    User deleted


    scusate ma ho sentito le prime parole e ho chiuso... mi sembra troppo dire ke alcuni politici c fanno credere che il bianco sia nero...
     
    .
  6. John D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sembra troppo dire ke alcuni politici c fanno credere che il bianco sia nero...

    beh... lo scriviamo in mezzo forum :66ik.gif:

    cmq, mi pare esagerato, ma è una bella teoria
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gian89 @ 18/7/2008, 13:49) 
    http://it.youtube.com/watch?v=dg6I1nK3nqg&feature=related


    questo è un video che ho trovato su youtube.
    che dire mi ha davvero afascinato moltissimo.

    gia in passato avevo letto e visto cose riguardanti la geometria dell'universo ed anche il suono che a determinate frequenze puo' creare forme geometriche bellissime nell'acqua. somiglianti guarda caso ai crop circles...

    che ne pensate?

    Onde e suoni possono creare forme geometriche armoniche,come ben sanno gli esperti di cimatica.Mi sfugge la connessione con il titolo del topic.

    Edited by X-Files 2 - 9/5/2016, 15:32
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (X-Files 2 @ 9/5/2016, 15:00) 
    Onde e suoni possono creare forme geometriche armoniche,come ben sanno gli esperti di cimatica.Mi sfugge la connessione con il titolo del topic.

    Il video sopra citato si intitola "La matrice geometrica dell'universo": link, link.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    Mmm ... Forse ha a che vedere con alcuni indirizzi della ricerca New Age,che scorgono dei paralleli tra la cimatica e la quantistica.

    http://crepanelmuro.blogspot.it/2014/05/ci...antistica.html

    Non è facile da capire.
     
    .
8 replies since 18/7/2008, 12:49   208 views
  Share  
.