Lost, Heroes, Fringe ecc.ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Di seguito vi annuncio le ripartenze e l'inizio (Fringe) in U.S.A., dei serial TV più seguiti:

    Lost (5° stagione): gennaio 2009
    Supernatural (4° stagione): 1 settembre 2008
    Fringe (1° stagione): 9 settembre 2008
    Heroes(3° stagione): 22 settembre 2008
    Kyle XY(3° stagione): gennaio 2009

    Fonte: http://xoomer.alice.it/sub4all/

    (Dove potete trovare anche i sottotitoli)

    :283ha.gif:
     
    .
  2. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Questo post serve a ricordarmi quanto dista la quinta stagione di Lost? :113zq.gif:

    Sarà una lunga attesa...però nel frattempo sono curiosissimo di Fringe. Dopo il positivo pre-air voglio vedere come tiene alla lunga. :299ef.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 13/7/2008, 12:06)
    Questo post serve a ricordarmi quanto dista la quinta stagione di Lost? :113zq.gif:

    Sarà una lunga attesa...però nel frattempo sono curiosissimo di Fringe. Dopo il positivo pre-air voglio vedere come tiene alla lunga. :299ef.gif:

    Anche io attendo Fringe.. nn vedo l'ora! :87ix.gif:
     
    .
  4. LoganGR
     
    .

    User deleted


    devo ancora vedere il preair , ma ho trovato questo commento

    CITAZIONE
    a cura di sardauker

    Cosa manca a Fringe?

    Vediamo:

    minaccia internazionale: c’è.
    agenti FBI: presenti.
    microorganismo letale: c’è.
    incidente aereo: c’è.
    scene splatter: q.b.
    inseguimenti: anche troppi.
    scienzato pazzo: presente (e lasciamo perdere che dopo ANNI di detenzione sia ancora il migliore sulla piazza)
    simpatica canaglia con infanzia problematica ma sotto sotto buona: presente.
    capo burbero, alla Skinner: presente.
    Telepatia, alterazione del DNA, cure e medicinali improbabili e tecnobabble: in abbondanza.

    Ecco. C’è quasi tutto. Appunto, quasi. L’originalità della regia - notevole, davvero, a partire dalle didascalie che vanno a far parte della scenografia, all’inquadratura a testa in giù dal basso a simulare una soggettiva da sdraiata - non esenta il pilot Fringe da essere un po’ - tanto - scontato, a tratti “telefonato”. L’eccesso di “carne al fuoco” e la francamente esagerata facilità di soluzione delle beghe più nere rendono questo telefilm francamente improbabile, e scontato in più punti.
    Diciamocelo: il battage ce l’aveva fatto aspettare come il nuovo “Lost” e invece sembra un neppur troppo riuscito mix tra “Surface“, “X-files“, qualcosa di “Alias” e di “Millennium“. Non credo si senta il bisogno di andare oltre il pilot, se la sceneggiatura è tutta lì. Peccato.

    condividete?
     
    .
  5. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Condivido in gran parte. E aggiungo che il cast, in particolare la Torv, non mi ispira granchè. Ovviamente un pilot è poco per giudicare, ma è anche vero che X-files o Lost avevano già un fascino unico. Io lo seguirò, dopotutto il pre-air non mi ha nè invogliato, ma neanche tolto le aspettative.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Oggi in USA riprende l'ultima (la sesta) stagione di Lost. Speriamo che alla fine ci facciano capire qualcosa.... :*mmm:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Old Man @ 2/2/2010, 17:34)
    Oggi in USA riprende l'ultima (la sesta) stagione di Lost. Speriamo che alla fine ci facciano capire qualcosa.... :*mmm:

    Viste le prime due.. Spettacolari Old! :*shock:
     
    .
  8. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Viste anch'io e non posso che concordare con Alien. Spettacolo assoluto, totale, dall'inizio alla fine. L'unica perplessità la si puo' avere per la sempre complessa struttura della trama, ma per il resto è il sempre caro e vecchio Lost. :*lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 3/2/2010, 21:02)
    Viste anch'io e non posso che concordare con Alien. Spettacolo assoluto, totale, dall'inizio alla fine. L'unica perplessità la si puo' avere per la sempre complessa struttura della trama, ma per il resto è il sempre caro e vecchio Lost. :*lol:

    Io ci ho rinunciato a ricordare tutto alla perfezione :*asd: Secondo me anche gli sceneggiatori si sono scordati molte delle cose delle serie precedenti :*asd:
     
    .
  10. LoganGR
     
    .

    User deleted


    sto impazzendo.. e non posso credere che tra una dozzina di puntate finisce questa serie!

    comunque finisca, sarà sicuramente un gran botto!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoganGR @ 8/2/2010, 03:28)
    sto impazzendo.. e non posso credere che tra una dozzina di puntate finisce questa serie!

    comunque finisca, sarà sicuramente un gran botto!

    Io non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Vi segnalo la ripresa in USA dellle serie Fringe (III serie) e di Supernatural ( VI serie) rispettivamente domani 23 settembre ( Fringe ) e dopodomani 24 (Supernatural).

    LINK Calendario di tutte le serie televisive


    :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io sono in trepidante attesa per la ripresa di Fringe e Dexter.. :D
     
    .
12 replies since 13/7/2008, 06:40   298 views
  Share  
.