il castello di Wewelsburg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    a6802e1ca84c9ab5905ac95d9a8b37cb_w829_h600



    Nella Germania settentrionale,sorge quello che sara' il vero e proprio tempio del nazismo,il luogo che racchiudera'i segreti dell'ordine nero delle ss.sorto nel 1934 sulla collina del villaggio di wewelsburg,il castello passo' di mano in mano finche' Himler lo aquisto' per farne la sede permanente delle guardie del fuhrer,una sorta di ombelico del mondo col compito di far risorgere la razza ariana,purificata del contatto con gli uomini inferiori.uno dei motivi della scelta di questo castello era la sua forma a punta di freccia,particolare che richiamava la potenza della lancia di longino,orientata per giunta verso nord,punto di riferimento della thule (SU ALTRI MISTERI la thule e il nazismo esoterico di Old) e dell'antica religiosita' celtica e pagana.il luogo ideale,quindi,per scatenare quelle forze occulte che,al pari della potenza militare,avrebbero nella mente di hitler e himler,reso possibile il progetto del nazismo. all'interno di stanze predestinate si svolgevano riti di particolare potenza.testimoni raccontano di pratiche per il controllo della volonta' a distanza,di medianita',di energie scatenate per aiutare il fuhrer nella sua sanguinosa scalata al potere.ma poteva realmente tutto questo avere un'influenza concreta nella vita politica e militare di una e piu' nazioni?al piano terra del castello c'era la gruppenfuhrersaal,una stanza circolare con 12 colonne ed al centro una ruota solare con 12 raggi a forma di runa,il carattere sieg,cioe' vittoria,le stesse che si ritrovano nel simbolo delle ss e nello swastika.era la sala dedicata al vertice delle ss,12 eletti che avevano compiti non solo militari ma anche esoterici.12 e' un numero simbolico:
    -12 come i maggiori dei dell'olimpo
    -gli apostoli di cristo
    -i cavalieri della tavola rotonda
    -i segni zodiacali..........
    il gruppo delle ss era selezionato nel piu' rigoroso rispetto del sangue ariano,con indagini che risalivano fino al 1750.l'ufficio Razza e Regolamento aveva stabilito le misure antropometriche che ogni ariano doveva rispettare,nel tentativo di ridare vita ad una razza semidivina.
    i 12 iniziati si sedevano nei 12 sedili del castello e facevano riti magici e meditazione,prendevano decisioni sulla sorte del mondo,mentre dei fori al centro del soffitto creavano effetti sonori inquietanti.
    rituali e trance avrebbero prodotto una corrente energetica diretta verso nord,il luogo della mitica thule,terra d'origine dei tedeschi ed in questo modo gli iniziati cercavano di controllare le masse.

    wewelsburg_3



    Vicino al bunker di hitler,i soldati russi entrati a berlino,videro un intero battaglione di tibetani in uniforme nazista,suicidati seguendo un preciso rituale.si pensa che servissero per il controllo della mente delle masse anche loro.
    per i nazisti Gesu' era un ariano puro ed il suo sangue avrebbe trasferito loro i suoi poteri messianici.per questo andarono alla ricerca dell'arca dell'alleanza (SU ALTRI MISTERI di Mr.o) ,il santo graal (SU ALTRI MISTERI di Boax) e la lancia di longino (........DA QUALCHE PARTE,non l'ho trovato :asd.gif: ).
    la lancia di longino in particolare e' passata nelle mani di molti uomini potenti:carlo magno,federico barbarossa,napoleone..........quando gli americani presero questa reliquia ad hitler,egli,un'ora e venti minuti dopo si suicido',come se quella reliquia,da simbolo del suo trionfo,fosse diventata veicolo della fine di un tragico progetto.

    Edited by The Old Man - 1/12/2012, 21:00
     
    .
  2. keiji85
     
    .

    User deleted


    chiunque aveva quella lancia divenne un conquistatore, una volta persa sono caduti in disgrazie.
    ora gli americani hanno la lancia e infatti sono il popolo più potente al mondo e non fanno altro che guerre.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Tutto vero, maia. Il nazismo esoterico fu la branca mistica delle "Shultz Staffeln", ed il culto verso la magia ebbe il loro apice nel periodo di massimo splendore del Nazionalsocialismo.
    Alfred Rosenberg, componente della Thule, e massimo filosofo del regime nazista, ebbe l’intuizione di appaiare al movimento politico nazista una fede adatta alla razza tedesca, che ne potesse ottenere la potenza.
    Questa religione fu chiamata "La religione del sangue", che non esaltava la fede o la credenza come il cristianesimo, ma il sangue.
    Esso, era nella tradizione nordica, il mezzo portante dell’ anima, l’essenza della vita spirituale di un popolo, uncatalizzatore, che era la forma più alta d’espressione del Volk (Popolo).
    Anche il nazismo, come per la religione cristiana, aveva bisogno dei propri martiri, da santificare, e su cui edificarel’immagine del sacrificio che il Führer esigeva. Il putsch di Monaco del 1923 fornì i martiri, ed Hitler ebbe così i sedici uominida sacrificare. Essi sarebbero stati onorati ogni anno tramite una solenne celebrazione, a metà via tra una processione pasquale, e un rito pagano. Sarebbe stati ricordati per sempre come "i sedici immortali", poiché il loro spirito sarebbe sempre sopravvissuto fino alla fine del Reich; dato che per il Reich avevano dato la vita.
    Oltre al rito della rimembranza dei "sedici immortali", Hitler dispose, che tutti gli ufficiali d’alto prestigio prestassero giuramento toccando la "bandiera del sangue", ovvero una bandiera nazista risalente al Putsch sporca del sangue di uno dei sedici immortali. Era questo una specie di battesimo nazista, nel quale erano individuabili le chiare matrici cristiane, mischiate a quelle più puramente esoteriche.
    La religione si avvalse anche di ricorrenze d’origine pagana, come la celebrazione del solstizio d’estate e del solstizio d’inverno.
    Il solstizio d’estate era festeggiato nella Germania pagana come rito propiziatorio di vita, ed era sancito tramite un falò, che onorava la nascita del sole. Nella Germania nazista il solstizio d’estate serviva a rievocare le virtù del sacrificio, e del prestigio, e gli enormi falò erano elevati in onore al Führer.
    Il solstizio d’inverno non variava invece il suo significato, ovvero quello di festa dei morti, ma il regime la utilizzò per sottolineare la fragilità della singola persona di fronte alla vita, in contrasto all’enorme potenza della nazione unita.
    Ma tali celebrazioni erano praticate e frequentate maggiormente da esponenti delle SS, o dell’esercito.
    La ricorrenza, infatti, più carica d’enfasi era quella che si teneva ogni anno a Norimberga (aperta a tutti), dove tramite coreografie colossali, il popolo tedesco abbracciava l’idea di appartenere ad un "ordine sacro", senza pari nel mondo e nella storia.
    Il nazismo necessitava però della presenza di un ordine d’uomini, pronti a difendere il regime e la nazione, non solo sul piano militare, ma anche su quello mistico e spirituale. Heinrich Himmler stretto collaboratore di Hitler si adoperò in questo senso, per la formazione di quelli che lui stesso chiamava i "cavalieri del Reich". Le SS dovevano essere i nuovi super uomini concepiti della religione del sangue, il cui compito era mantenere l’equilibrio del nazismo, e preservarlo dai pericoli. Una specie di nuova aristocrazia tedesca, un élite di guerrieri, la cui forza era essenziale non solo per la loro sopravvivenza, ma anche per quella della razza ariana.
    Himmler organizzò le SS sulla base dell’ordinamento dei cavalieri teutonici.
    Ciò fu appurabile con chiarezza durante il conflitto mondiale, quando le terre conquistate ad est della Germania furono divise secondo un criterio feudale, tra gli ufficiali delle SS.
    Lo stesso numero degli ufficiali SS, era insito di un significato mitico. Essi erano, infatti, dodici, come dodici erano i sommi cavalieri di Re Artù, che si riunivano attorno alla sua tavola.
    Himmler si basava anche sulla cultura indù, per la formazione dei suoi uomini, il rigido sistema di caste, e la reincarnazione si sposavano bene all’ideale di un’élite nazista di guerrieri destinata a conquistare il mondo. Himmler stesso era profondamente convinto di essere la reincarnazione di Re Enrico, un sovrano tedesco d’epoca medioevale, che aveva sconfitto i popoli slavi, che minacciavano la Germania. Himmler credeva che il proprio destino carmico, fosse proprio quello di guidare le sue SS alla distruzione delle popolazioni dell’est.
    Per fare ciò gli uomini delle SS erano addestrati in antichi castelli trasformati in caserme, dove insieme alla dottrina nazista era insegnato l’alfabeto runico; con il chiaro obbiettivo di ricordare alle truppe il passato pagano della Germania, e in modo di mantenere sempre vivo in loro la consapevolezza di appartenere ad un ordine indistruttibile di monaci guerrieri.
    Le SS quindi come un esercito mistico pronto a combattere per la gloria nazista, per la difesa della religione del sangue, e per la formazione del Terzo Reich.
    (fonte : L'esoterismo nazista )

    Castello di Wewelsburg

    Gruppenwhurersaal

    Lancia di Longino (custodita in Austria)

    Link con immagini e colonnato magico








     
    .
  4. maia
     
    .

    User deleted


    quello che piu' mi incuriosisce e' pensare a questi 12 nella cripta,seduti su 12 sedili,che praticavano la meditazione allo scopo di piegare la volonta'
     
    .
  5. Thor89
     
    .

    User deleted


    beh..a proposito della bandiera..va precisato che tutte le bandiere che venivano esposte erano state toccate almeno una volta da Hitler..il quale con l'altra mano teneva quella del putsch. Una sorta di battesimo per ognuna di esse. Secondo poi il cosiddetto 'ordine nero' di Himmler voleva essere un nuovo ordine sui generis di quelo templare.
    Invece a proposito dello standard entro il quale le SS dovevano rientrare.. questo richiedeva certi requisiti...altezza 1.75 m..come Himmler ,bell'aspetto..arianità pura..dimostrata tramite gli alberi genealogici risalenti fino al 1750.
    Va ricordato che Himmler era il più occultista dei gerarchi nazisti..difatti conobbe Hitler ad una riunione del DAP. Egli (Himmler) faceva parte Della società Thule.

    Altro personaggio da non trascurare fra le personalità naziste impegnate nell'ambito dell'occulto era Otto Rahn..fece parte delle SS come ufficiale, più precisamente dell'Ahnenerbe-SS(ossia il ramo delle SS dedicato alle ricerche sull'occulto),aderì con riluttanza agli ideali nazisti, ma l'adesione al culto nazista gli permise di fare ricerce sul campo di suo interesse..il graal. Difatti non era l'unico al quale faceva gola la presunta coppa. Hitler e Himmler lo mandarono nei pressi di Rennes le Chateau, piu precisamente a Montsegur. In cima alla collina omonima vi giace una fortezza. Fortezza un tempo occupata dai catari, questi era un ordine cristiano che rinnegava però la chiesa, quella fatta da preti..papi..e gente affine..essi credevano solo ed esclusivamente nelle sacre scritture, e così facendo si tirarono addosso le antipatie del clero..il quale nel 1209 mosse contro di loro una crociata e li bruciò tutti all'interno della fortezza di Montsegur. Si dice che i catari fossero gli ultimi ad essere entrati in possesso del sacro Graal..le ipotesi sono due: o che la coppa si trovi ancora all'interno del castello o che qualcuno dei catari sia riuscito a fuggire portandola via con se. Le sue ricerche non ebbero successo...e dopo qualche tempo fu trovato morto avvelenato in mezzo a una tempesta di neve(si presume sia stato fatto fuori per l'insuccesso delle sue ricerche).

    Fonti "Satana e la svastica" di Peter Levenda
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline

    Otto Rahn era probabilmente omosessuale e la sua condizione mal si sposava con la razza perfetta tedesca....

    LINK


    :272hr.gif:
     
    .
  7. maia
     
    .

    User deleted


    :*jump:
     
    .
  8. nerone2
     
    .

    User deleted


    Fra tutti i freguentatori del castello di wewelsburg solo il capitano delle ss italiane Leale Martelli potrebbe essere sopravvisuto, nuove rivelazioni potrebbero svelare il motivo della sua misteriosa scomparsa, le indagini sono ancora in corso.
     
    .
  9. Sherlock1
     
    .

    User deleted


    Leale Martelli ha vissuto indisturbato e continua a farlo,in un piccolo paesino delle colline livornesi.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sherlock1 @ 31/8/2017, 09:15) 
    Leale Martelli ha vissuto indisturbato e continua a farlo,in un piccolo paesino delle colline livornesi.

    La data di morte, in effetti, non è conosciuta: https://it.wikipedia.org/wiki/Leale_Martelli .
     
    .
9 replies since 9/6/2005, 11:57   1363 views
  Share  
.