Il topo con l'orecchio

fake?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiryal
     
    .

    User deleted


    Guardate questi topi:

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    dubito possa essere possibile una cosa simile, anche se la genetica arriva dappertutto.
    La fonte da cui ho preso le immagini è solo un forum forum
    nel quale non spiega nulla a riguardo.

    chi sa dirmi qualcosa?
     
    .
  2. shunya
     
    .

    User deleted


    Mio dio... poveracci... cerchiamo qualcosa vah...
     
    .
  3. Mistarael the Minstrel
     
    .

    User deleted


    user posted image
    I topi sono veri.
    Sono esperimwenti di genetica...sui cambiamenti citoscheletrici...magari qualcuno che ne capisce di più può illumonarci meglio.
    Se avete la pazienza di leggerlo...eccovi un piccolo articolo...
     
    .
  4. m@cCo
     
    .

    User deleted


    Si ne avevano parlato anche al tg qualche tempo addietro...poveri topolini...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    E' strano, non dovrei ( ) ma queste notizie mi stupiscono ancora. Dove arriveremo....
     
    .
  6. -Makko-
     
    .

    User deleted


    si, sono vere..mi ricordo anche io del tg...e anche dei servizi su qualche giornale...mi pare il venerdì di republica...poverini sti topi...a che cosa serve poi sta cosa?...solo a martorizzare ste povere creature
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    sono dei grandi bastardi...
     
    .
  8. nocturna
     
    .

    User deleted


    ma povere bestiole....
     
    .
  9. m@cCo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Makko- @ 2/5/2005, 12:59)
    si, sono vere..mi ricordo anche io del tg...e anche dei servizi su qualche giornale...mi pare il venerdì di republica...poverini sti topi...a che cosa serve poi sta cosa?...solo a martorizzare ste povere creature

    Martoriare, scusa ma è più forte di me

    Comunque concordo.
     
    .
  10. arcano
     
    .

    User deleted


    si anche io confermi di ricorda un servizio al telegiornale in cui se ne è parlato diffusamente.

    spero almeno che tutto questa possa davvero servire a qualcosa.
     
    .
  11. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    io lessi qualkosa al riguardo su un numero di focus di anni fà...non sò se questa discussione va bene nella sezione crypto, voi che dite?

    L'umanità è la peggior piaga, quel poco di bene che riesce a fare è solo per se stesso.
     
    .
  12. maia
     
    .

    User deleted


    esperimenti di genetica............comunque esperimenti........quella scienziata che sembra Maga Mago'(e non mi ricordo come si chiama)ha detto in un'intervista che a scimmie e cani fanno cose terribili per sperimentare anche solo creme antirughe.quelli che fanno gli esperimenti sono tutelati dalla legge che dice che sono perseguibili solo se non sopprimono gli animali che stanno soffrendo troppo .secondo me,le persone che sono in grado di fare queste cose terribili agli animali sono socialmente pericolose anche se hanno 2000 lauree.......
    inoltre questi esperimenti sugli animali sono ormai superflui,lo ha detto la scienziata
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlieNiko @ 2/5/2005, 16:09)
    io lessi qualkosa al riguardo su un numero di focus di anni fà...non sò se questa discussione va bene nella sezione crypto, voi che dite?

    L'umanità è la peggior piaga, quel poco di bene che riesce a fare è solo per se stesso.

    be alla fine potrebbe anke starci...ma io credo sia piu maltrattamento di animali...
     
    .
  14. tyxer
     
    .

    User deleted


    no macchè genetica a quel topo gli avevano messo la cartilagine di un orecchio umano sotto pelle quando era un pò più piccolo, e poi lo hanno fatto crescere per vedere se la cartilagine si fondeva con il resto del corpo

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tyxer @ 3/5/2005, 13:48)
    no macchè genetica a quel topo gli avevano messo la cartilagine di un orecchio umano sotto pelle quando era un pò più piccolo, e poi lo hanno fatto crescere per vedere se la cartilagine si fondeva con il resto del corpo


    nn capisco se stai scherzando o se parli sul serio...
     
    .
36 replies since 2/5/2005, 00:14   2578 views
  Share  
.