Il Mostro di Firenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Io personalmente non credo (non ci ho mai creduto) che gli autori degli efferati omicidi attribuiti al "Mostro di Firenze", potessero essere i "compagni di merende" Pietro Pacciani, Mario Vanni e Giancarlo Lotti. La visione di corpi straziati, martorizzati prima e dopo la morte, violentati, menomati, il tutto con la precisione dei grandi chirurghi, privati degli organi sessuali, squartati e ricuciti, spezzettati e conservati. Ma anche privati della vita in maniera sbrigativa, con un colpo secco, come chi conoscesse le tecniche per la morte indolore.
    Voi cosa ne pensate?

    LINK



     
    .
  2. m@cCo
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi sono mai particolarmente interessato alla faccenda, avresti qualche link utile a riguardo?

    Grazie

    EDIT: ops...oggi non ci vedo

    Edited by m@cCo - 18/4/2005, 19:03
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m@cCo @ 18/4/2005, 18:55)
    Sinceramente non mi sono mai particolarmente interessato alla faccenda, avresti qualche link utile a riguardo?

    Grazie.

    Il link è nel tread. Attento! C'è scritto "LINK"

    Edited by The Old Man - 18/4/2005, 18:59
     
    .
  4. m@cCo
     
    .

    User deleted


    Si scusa, sai come si dice no, dopo un pò si diventa ciechi
     
    .
  5. arcano
     
    .

    User deleted


    QUOTE (The Old Man @ 18/4/2005, 18:26)
    Io personalmente non credo (non ci ho mai creduto) che gli autori degli efferati omicidi attribuiti al "Mostro di Firenze", potessero essere i "compagni di merende" Pietro Pacciani, Mario Vanni e Giancarlo Lotti.

    quoto quoto!!

    all'università ci siamo occupati della faccenda del mostro di firenze. sono assolutamente daccordo con quello che dice OLD.

    oltretutto pochi sanno che negli anni 80 venne tracciato un idenkit molto preciso dell'assassino e che non aveva nulla in comune con i tratti somatici di Pacciani! eppure non si arrivò mai alla sua cattura.

    ci furono anche un altro paio di episodi in cui si arrivò davvero vicini all'identificazione ma poi tutto cadde nel nulla.....

    tempo fa ci cu uno speciale di Blu Notte (a mio modesto parere una delle più belle trasmissioni della storia della televisione italiana) molto curato e molto apporofondito sull'argomento!

    penso che quella puntata sia disponibile sulle teche RAI

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Allora sembra più che evidente che si voglia coprire qualcuno o qualcosa che sta nelle "alte sfere", e non deve essere toccato.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Old Man @ 18/4/2005, 21:03)
    Allora sembra più che evidente che si voglia coprire qualcuno o qualcosa che sta nelle "alte sfere", e non deve essere toccato.

    Già
     
    .
  8. GuyBrush ThreepWood
     
    .

    User deleted


    assurdo! per farlo tutto ci vorrebbe una notte intera!\
     
    .
  9. arcano
     
    .

    User deleted


    io ho sempre creduco poco all'esistenza di una certa eminenza grigia o di un non meglio definito livello superiore, ma non solo per quanto riguarda la storia del mostro di firenza anche per tutti i vari casi di cronaca,
    penso che in realtà si tratta sempre di un gruppo di persone, malate, perverse finchè si vuola ma non manovrata da qualcuno, del resto nessuna eminenza grigia è mai stata identificata o tratta in arresto....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ma hai visto chi sono i "Compagni di merende"? Poveracci, non credo siano stati mai capaci di fare tutte quelle cose.
     
    .
  11. arcano
     
    .

    User deleted


    su questo sono daccordo, solo che non credo ci siano dietro personaggi intoccabili, forse solo personaggi molto molto furbi...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Si, volevo dire questo, ma forse con qualche protezione.
     
    .
  13. cassius1988
     
    .

    User deleted


    io ho sempre creduto ke Pacciani fosse stato messo lì per coprire qualcun altro....cioè alla fine un contadino come lui nn sarebbe stato in grado di fare tutto ciò....
     
    .
  14. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    ank'io sono convinto ke nn siano i veri colpevoli degli efferati omicidi commessi a firenze.
    Ma nn sono certo degli angeli, Pacciano ad esempio violentava le proprie figlie dall'età di 8 anni.
    Ci sono cose che considero addirittura peggiori di un omicidio.

    Che schifo
     
    .
  15. Thor89
     
    .

    User deleted


    io penso ke pacciani sia una kopertura.....preso appunto per il suo comportamento ke avrebbe rafforzato le akkuse contro di lui..cmnqe..le indagini hanno portato anke qui in umbria dv si sarebbe trovato il cadavere del mediko ke kommissionava gli omicidi...pero la kosa + strana è ke dalle foto ke vennero mostrate del kadavere(ke oltretutto era stato trovato in un lago) le analisi antropometrike rivelarono ke molto probabilmente il cadavere mostrato nn era il suddetto mediko ma 'qualkun altro'
     
    .
17 replies since 18/4/2005, 17:26   596 views
  Share  
.