Il Progetto H.A.A.R.P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Nikola Tesla (1856-1943) grande fisico jugoslavo emigrato in America, (scopritore fra l'altro della corrente alternata trifase, mentre Edison si era fermato alla continua), ebbe fama di essere scopritore di tecnologie che sembra furono impiegate anche nel campo militare. Fatto sta che dopo la sua morte l'F.B.I. sequestrò (e occultò?), tutta la documentazione personale dello scienziato. Lo stesso Tesla aveva fatto trapelare l'invenzione del "raggio della morte", efficace fino a 300 Km. di distanza. Bernard J.Eastlund, fisico del MIT (Massachusetts Institute of Technology) di Boston, abbia applicato e migliorato le conoscenze di Tesla, fin quando negli anni 90 Eastlund fondò una compagnia, la Eastlund Scientific Enterprise, che fra gli scopi menzionati sul suo sito web comprende tanto la partecipazione al programma HAARP, quanto l’esplicita ricerca nel campo delle modificazioni meteorologiche.
    Ma potrebbero anche esservi dei risvolti militari a noi sconosciuti..... :look.gif:
    (P.S. Tesla ed Einstein lavorarono all'oscuro Philadelphia Experiment)

    Primo Link


    Secondo Link
    (alla fine della pagina web cliccare la freccia in basso per andare avanti con le pagg.)

    image

    Le mastodontiche e numerose antenne dislocate a Gakona (Alaska), facenti parte del Progetto HAARP


    Edited by The Old Man - 29/10/2008, 21:23
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Il raggio della morte?
    Caspita...spero vivamente che il "libretto delle istruzioni" sia sparito dalla circolazione, ci manca anke il raggio della morte adesso.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Speriamo davvero che si discuta più frequentemente riguardo quest'ennesima follia dell'uomo....LINK italia.pravda.ru - Gli Angeli non suonano questa ARPA

    :197tw.gif:

    Edited by The Old Man - 25/3/2010, 18:58
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Rispolvero... :299ef.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Video:




     
    .
  6. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Al video postato da Old aggiungerei questo , in cui il generale Fabio Mini conferma l'esistenza di una guerra climatica. Il punto vero e proprio è che accadrebbe sotto i nostri occhi e noi non ne sappiamo assolutamente nulla. C'è chi a questo proposito nei giorni scorsi aveva avanzato l'ipotesi del terremoto artificialmente indotto in Messico, paese già colpito dalla nuova influenza.
    Io preferisco non sbilanciarmi su certe cose... :*sospettoso:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Chissà quante cose fanno a nostra insaputa. Fox purtroppo non lo sapremo mai.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 1/5/2009, 11:39)
    C'è chi a questo proposito nei giorni scorsi aveva avanzato l'ipotesi del terremoto artificialmente indotto in Messico, paese già colpito dalla nuova influenza.
    Io preferisco non sbilanciarmi su certe cose... :*sospettoso:

    Sarebbe un'ipotesi, se avvalorata, terrificante!!! :*scared:
     
    .
  9. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    che vogliono fare??? distruggere il pianeta terra per poi dire "possiamo avere un controllo su tutto anche sulla natura!!"

    :*abbattuto:
     
    .
  10. viverride
     
    .

    User deleted


    Fin dall’antichità gli scienziati furono al servizio della guerra. Archimede, per esempio, bruciò le navi dei romani che assediavano Siracusa, al comando del generale Marcello, mediante i famosi specchi ustori. Poiché non c’è nulla di nuovo sotto il sole, anche attualmente i migliori cervelli (non in senso etico) vengono usati dai militari per la produzione di armi, che, insieme al denaro, sono il principale strumento del potere. A nulla valgono le lacrime di coccodrillo di un Oppenheimer che si accorge troppo tardi di aver contribuito alla creazione dell’atomica. Che ci sia un lato demoniaco nella natura umana, una specie di “cupio dissolvi”, che porta i militari alla ricerca di sempre nuovi strumenti di morte, se ne sono accorti da tempo i migliori fra gli uomini (nel senso dell’onestà intellettuale). Per esempio, Thomas Mann, nel suo “Doctor Faustus”, dice che l’uomo, invece di cercare ciò che vi è di più utile sulla terra per la sua crescita armoniosa, “si abbandona all’ebbrezza infernale”. HAARP sembra sia un marchingegno capace di sconvolgere il clima in maniera mirata e ciò che per noi è pianto e disperazione, con uomini e animali annegati, case e strade distrutte, per i militari è “una guerra gentile e delicata”. Le accuse rivolte all’insediamento HAARP hanno origine dal libro di due scienziati cinesi, a cui si sono aggiunti i deputati del parlamento russo. Il che lascia supporre che l’opinione pubblica americana abbia creduto alla versione ufficiale del governo sugli (innocui) studi della ionosfera. Poi, se non dovesse bastare, c’è sempre la scusa della sicurezza nazionale. E il dissenso interno è stato, come al solito, soffocato. Dal punto di vista logico, il fenomeno è senza soluzione perché fino a quando esisteranno le patrie nazionali, esisterà il segreto militare e fino a quando esisterà il segreto militare, esisterà il dubbio se l’operato dell’esercito sia buono o cattivo. Questo, in linea teorica, c’impedirebbe di adottare una precisa presa di posizione e creerebbe una “impasse”, poiché il principio afferma: “Nel dubbio astieniti”. Ma la storia c’insegna che poche cose buone sono venute da chi fa della morte altrui il proprio mestiere. E, d’altra parte, c’è un proverbio cinese che dice: “Quando torni a casa picchia tua moglie: tu non sai perché, ma lei sì”. Noi non sappiamo quale tipo di morte i militari, intesi come casta, ci stanno apparecchiando, ma loro sì. Quanto mi piacerebbe fare come quel cinese e….prenderli a ceffoni!
     
    .
  11. John D.
     
    .

    User deleted


    Il link al video postato da FoxMolder è stato rimosso.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    E' molto probabile. L'immenso campo elettromagnetico creato da H.A.A.R.P., (non dimentichiamo il padre ideatore Nikola Tesla), sembra sia capace....di fare il bello ed il cattivo tempo!!!
     
    .
  13. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Ciao Old, è già da diversi anni che si sente parlare di guerra ambientale, anche da alcuni esponenti dell'esercito (mi viene in mente l'intervista all'ex generale Nato, Mini).
    Cosa dire, sono armi spaventose, purtroppo hanno usato le idee geniali di Tesla nel modo sbagliato, non era quello il fine.
    Credo che lo scienziato serbo fosse contrario alla guerra in generale le sue invenzioni avrebbero dovuto essere a beneficio di tutta l'umanità ed invece oggi sono usate come armi per ricattarla.
    Ti voglio far notare una triste coincidenza:
    vai su questo sito:
    http://137.229.36.30/cgi-bin/scmag/disp-sc...te=latest&Bx=on
    E' un diagramma relativo all'attività delle antenne HAARP a Gakona Alaska.
    In basso c'è un motore di ricerca:
    metti le seguenti date:
    10, 11, 12 gennaio 2010 (giorni precedenti il sisma di Haiti)
    21 e 23 dicembre 2004 (sisma in Indonesia)
    4 e 5 aprile 2009 (terremoto in Abruzzo)
    Noterai che HAARP era in funzione proprio in quel periodo ed i picchi nei giorni e nelle ore precednti agli eventi tellurici erano massimi.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per le imbeccate, ma io non ci capisco molto con queste cose. Però farò una cosa, darò il link che mi hai dato, insieme alle date, ad un mio amico grande esperto in elettromagnetismo e conoscitore delle teorie Tesliane, nonchè esperto di HAARP. Mi farò dire da lui cosa ne pensa.
     
    .
  15. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 12/2/2010, 19:46)
    Ti ringrazio per le imbeccate, ma io non ci capisco molto con queste cose. Però farò una cosa, darò il link che mi hai dato, insieme alle date, ad un mio amico grande esperto in elettromagnetismo e conoscitore delle teorie Tesliane, nonchè esperto di HAARP. Mi farò dire da lui cosa ne pensa.

    Ti ringrazio, purtroppo nemmeno io sono un esperto di geofisica, ma a quanto pare l'alterazione della ionosfera causata dalle antenne H.A.A.R.P. pare abbia delle ripercussioni sugli eventi sismici.
    Ho trovato un altro studio interessante su questo sito:
    www.eurasia-rivista.org/2828/terremoto-ad-haiti-made-in-usa
    Se puoi chiedigli anche di controllare i grafici di HAARP anche prima del terremoto in Cina nel 2008, attendo con curiosità un responso. ciao.
     
    .
123 replies since 18/2/2005, 17:33   1908 views
  Share  
.