I TESCHI DI CRISTALLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    in che periodo?
    esiste realmente un testo chiamato"Hitat" di uno storico chiamatoMuhamed Al Makrizi?
     
    .
  2. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Si, è uno storico copto del XV secolo,1364-1442. penso tu ti riferisca al racconto sulle camere antidiluviane di Khafra . Il testo esiste realmente, ma compie lo stesso errore di Ammiano Marcellino. Il re non si chiamava Saurid, ma Kain.
     
    .
  3. m@cCo
     
    .

    User deleted


    Scusa Nsa non ho mai sentito parlare di questa civiltà, potresti fornirmi della documentazione a riguardo?

    Grazie
     
    .
  4. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m@cCo @ 12/4/2005, 21:34)
    Scusa Nsa non ho mai sentito parlare di questa civiltà, potresti fornirmi della documentazione a riguardo?

    Grazie

    Si! anch'io sono curioso,linka qualcosa
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    azz nsa ma l'hai scritto tu il libro dei misteri irrisolti!!!!
    sei un un ....una fonte di informazioni immensa!!!!
     
    .
  6. maia
     
    .

    User deleted


    vedi nsa,piu' sei ermetico e misterioso,piu' diventiamo curiosi
     
    .
  7. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Kain (Tabal Kain verosimilmente) fu l'ultimo esarca. E' nominato anche nella Bibbia, tra i patriarchi antidiluviani. Condusse a termini i lavori alle camere sotterranee di Ghizah e Baalbeck, ma le strutture in supericie rimasero in larga parte incompiute.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    scusate se vado OT ma sono troppo curioso!!!
    NSA come fai a sapere tutte ste cose???
     
    .
  9. maia
     
    .

    User deleted


    scusa se sono troppo curiosa....non ho trovato nulla sull'esarcato(queste informazioni non spiegano cosa sia).e' esistito veramente?
     
    .
  10. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Si, con nomi diversi. Esarcato è un termine greco.
     
    .
  11. maia
     
    .

    User deleted


    LO SO,e' l'unica cosa che so............
    dai ......parlaci dell'esarcato........dai
     
    .
  12. m@cCo
     
    .

    User deleted


    Nsa sei uno storico?
    Non potresti degnare noi mortali del dono della conoscenza affinchè possiamo gioire insieme ai nostri fratelli lodando il Signore e glorificando l'Altissimo?

    Insomma metti dei link
     
    .
  13. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 13/4/2005, 12:01)
    scusate se vado OT ma sono troppo curioso!!!
    NSA come fai a sapere tutte ste cose???

    e' uno dei 10 saggi scampati alla catastrofe di atlantide che custodisce l'antico sapere
    scusa nsa,nonte la prendere,ti prego

    metti un linkettino

    Edited by maia - 13/4/2005, 18:09
     
    .
  14. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Non esistono link, non ho fatto che ripeterlo in tutti i miei post sull'argomento,se ci fossero, li metterei, esistono piuttosto insiemi di informazioni, ma i nessi non sono sempre dati. L'esarcato (o esarcato atlantide, ma in questo senso l'aggettivo atlantide è inteso in un senso completamente diverso dal riferimento al continente perduto) come ho detto è ed è stato un impero decaduto, la sua storia è una parabola discendente. Nato dalle ceneri di un precedente impero, del quale mantenne la struttura di potere e politica, resistette sorprendentemente a lungo, fino a circa 40.000 anni da oggi, prima del completo collasso. Cercate di capire che se oggi cessasse di esistere ogni civiltà, tra 20.000 anni nessuno neppure sospetterebbe l'esistenza di Europa o Stati Uniti, quindi, il fatto che non esista che qualche frammento di informazione su questo periodo non è affatto sorprendente.
     
    .
  15. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    si sanno per certi i nomi di 6 imperatori (che regnarono complessivamente per 2 milioni di anni, ma anche in questo caso è incerto, probabilmente, furono in realtà molti di più), e alcune centinaia di esarchi, ma sia il nome che il numero variano anche considerevolmente, che governarono sull'esarcato, su di un arco di meno di 470.000 anni.
     
    .
90 replies since 2/8/2004, 21:54   1331 views
  Share  
.