I TESCHI DI CRISTALLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandopep
     
    .

    User deleted


    bellissimi i teschi..... come dice Niko, di sicuro nn è opera dell'uomo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    di sicuro...troppa precisione...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche io penso così.L'ho sempre detto.
     
    .
  4. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Allo stato attuale sono inutili, è come disporre di un cd senza avere un lettore, e sapendo che questo forse non esisterà mai. Sul fatto che siano perfetti avete ragione, certamente troppo per essere opera di qualche ridicola civiltà aliena.
     
    .
  5. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NSAx9000 @ 10/4/2005, 20:20)
    Allo stato attuale sono inutili, è come disporre di un cd senza avere un lettore, e sapendo che questo forse non esisterà mai. Sul fatto che siano perfetti avete ragione, certamente troppo per essere opera di qualche ridicola civiltà aliena.

    Incredibile!!! Forse non volendo hai scoperto una cosa.
    E se fossero davvero dei supporti su cui sono impressi messaggi di civilta' aliene?
    Solo che noi crediamo che siano degli stranissimi teschi di vetro e ci sforziamo di capire come siano stati costruiti 2000 anni fa'.
    L'ipotesi che sia un supporto su cui gli alieni hanno lasciato un messaggio mi affascina pero'.
     
    .
  6. m@cCo
     
    .

    User deleted


    Mah, io sono più propenso per l'ipotesi di una civiltà molto avanzata nell'antichità.
    In fondo non si conosce poi molto del nostro passato remoto.
     
    .
  7. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x-files @ 11/4/2005, 00:22)
    Incredibile!!! Forse non volendo hai scoperto una cosa.
    E se fossero davvero dei supporti su cui sono impressi messaggi di civilta' aliene?
    Solo che noi crediamo che siano degli stranissimi teschi di vetro e ci sforziamo di capire come siano stati costruiti 2000 anni fa'.
    L'ipotesi che sia un supporto su cui gli alieni hanno lasciato un messaggio mi affascina pero'.

    Era perfettamente voluto. Ripeto che nel periodo in cui furono verosimilmente realizzati, nessuna civiltà aliena disponeva delle tecnologie per realizzare esemplari simili. Si tratta di supporti di dati.
     
    .
  8. m@cCo
     
    .

    User deleted


    Scusa nsa non capisco come tu possa escludere che qualche civiltà aliena avesse la tecnologia necessaria per eseguire determinate opere.
     
    .
  9. maia
     
    .

    User deleted


    io non capisco"qualche ridicola civilta' aliena".....perche' ridicola?
     
    .
  10. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 11/4/2005, 15:10)
    io non capisco"qualche ridicola civilta' aliena".....perche' ridicola?

    Da come si esprime NSA sembra che all'epoca della creazione di questi manufatti esistesse una civilta' "umana"molto piu' avanzata della nostra attuale e di una aliena di 2000 anni fa'
     
    .
  11. m@cCo
     
    .

    User deleted


    Potrei condividere l'affermazione sulla civiltà umana, ma non capisco su cosa basi quella sulla civiltà aliena, a meno che non sia egli stesso un alieno...tutto è possibile

    Edited by m@cCo - 11/4/2005, 18:54
     
    .
  12. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Non conosco quanto sia evoluta attualmente la tecnologia aliena, ammesso che ne esista una, ma nel periodo in cui furono realizzati i teschi, non esisteva forza in tutto l'universo conosciuto capace di opporsi all'esarcato.
     
    .
  13. maia
     
    .

    User deleted


    "esarcato".....di cosa si tratta?
     
    .
  14. m@cCo
     
    .

    User deleted


    Aaaaah ecco, vedi che c'è il trucco
    Racconta racconta.
     
    .
  15. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Un impero decaduto. Furono loro a costruire le piramidi, all'apice della decadenza. Oggi ne è rimasta solo un'ombra.
     
    .
90 replies since 2/8/2004, 21:54   1331 views
  Share  
.