Abductions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaisar
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il test ho risposto quasi ha tutte le domande !

    Esami delle parte incriminate mai ,ma spesso quando guido ho la senzazione di metterci meno rispetto al normale e come se cadessi in trance non ricordo bene la strada eseguita ma eppure sono arrivato !

    Per la solitudine posso dirti che o un odio repellente verso la mia vecchia casa,sto cercando di traslocare ,ma ogni volta che ci entro riesco solo a togliere alcuni pezzi di cose varie che mi servono e scappo impaurito di vedere kissa quale presenza ultraterrena

    Per i film ne sono affascinato !

    Per i sogni sogno spesso creature ,sagome nere o strani mostri !

    Ma li correlo hai film che spesso vedo !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Rispolveriamo... :40ay.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Luci blu: durante il recupero dei ricordi originali, sotto ipnosi, ricorre l’immagine di una diffusa luce blu.

    una volta mi sono preso un colpo, mi sono svegliato di soprassalto e vedevo una luce azzurra blu che invadeva la stanza, ho pensato agli alieni, ma era la luce delle casse del mio computer, ricordo di non aver dormito quella notte

    CITAZIONE
    se capita che si ritrova sul letto è comunque o a pancia in giù o girato(con i piedi sulla parte della testa ed il contrario)oppure si trova sopra le coperte del letto(che è stranamente in ordine e con le coperte piegate)

    alieni ordinati :*esatto: (scherzo) però e molto strano il fenomeno delle abduction

    domani parleranno delle abdutcion a voyager

    ps:dopo aver letto la prima pagina questa notte non dormiro dalla paura :*scared:
     
    .
  4. The€nd
     
    .

    User deleted


    Io fino a un anno fa mi risvegliavo sempre al contrario nel letto :*mmm: ... adesso capita pochissime volte... non è che anch'io :*abduction: ... :*asd:
     
    .
  5. svarione
     
    .

    User deleted


    io ho una specie di pallina a lato del dito medio che si vede solo quando la tocco...ho provato con un ago a vedere se avevo qualcosa dentro ma niente mi sono distrutto il dito ma non ho niente

    ah è da un po di mesi che mi sono interessato alla natura;per esempio ora se devo buttare qualcosa e non c'è il cestino me la metto in tasca e la tengo finchè non trovo il cestino...io prima ero un tipo menefreghista di tutto..invece è da un po di tempo che rispetto gli altri soprattutto chi non conosco ed evito sempre di litigare(cosa che prima non facevo)io non dico di essere un "addotto"ma è successo qualcosa di strano
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Offline
    ma se venssimo rapiti non dagli alieni, ma da agenti mltari umani che si travestono?
     
    .
  7. [CBR]Zako95
     
    .

    User deleted


    beh io direi che ci sarebbe da avere più paura degli umani che degli alieni...
     
    .
  8. AlieNiko
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (‡Apprendista‡ @ 5/11/2008, 15:49)
    ma se venssimo rapiti non dagli alieni, ma da agenti mltari umani che si travestono?

    è risaputo che molti addotti ricordano d'aver visto durante la loro esperienza, militari all'interno di stanze dove vi erano grigi e nordici alle prese con i rapiti.
     
    .
  9. svarione
     
    .

    User deleted


    è vero potrebbe essere ma allora (se fosse così)perchè ci rapiscono travestiti da alieni??
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Offline
    per non farsi riconoscere! secondo te, ti rapirebbe un agente militare con tanto di badge con scritto sopra l suo nome?
     
    .
  11. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Quì non si parla di terrestri travestiti da alieni (credo si stia facendo un pò di confusione), ma di forze militari a stretto contatto con entità aliene, un rapporto così recondito da associarli persino durante le abductions.

     
    .
  12. svarione
     
    .

    User deleted


    ok ma così con alieni e forze militari si può capire :*ehm: ....ma se ci fossero solo forza militari a fare le abduction questo mi preoccupa di più
     
    .
  13. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svarione @ 6/11/2008, 08:36)
    ok ma così con alieni e forze militari si può capire :*ehm: ....ma se ci fossero solo forza militari a fare le abduction questo mi preoccupa di più

    potrebbe essere una delle tante teorie e probabilmente una delle più grandi coperture della storia, a quel punto potremmo eliminare dal forum la sezione "UFO & Alieni"
     
    .
  14. svarione
     
    .

    User deleted


    si dovrebbe chiamare "UFO E MILITARI"comunque se fossero solo militari allora perchè lo farebbero??
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Andiamo...mi sembra stiamo passando il segno...ufo e militari...bah
     
    .
93 replies since 5/6/2004, 20:49   5812 views
  Share  
.