THE PRESTIGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    beh è sempre e solo una questione di gusti ;)
    Visto che ti piacciono i maia, se hai voglia fai un topic su qualche mistero, ma penso che sia interessante anche un semplice resoconto della loro cultura, tanto per sfatare il mito della sanguinarietà. Però detto fuori dai denti, ci sono state civiltà meno crude, su questo non puoi dirmi di no :D
     
    .
  2. Aeris89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScarletAngel @ 23/1/2007, 13:40)
    CITAZIONE (LoganGR @ 23/1/2007, 01:14)
    cpmdivido il tuo pensiero

    mi fa piacere :87ix.gif:
    avevo paura di non ricevere il consenso di nessuno, almeno uno c'è allora, non sono così anomalo nei gusti,meno male :57ww.gif:

    beh sinceramente condivido la tua scelta!apocalypto è molto bello dal punto di vista della regia ma sinceramente è tutto troppo surreale e poco realistico! :183me.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Bel film davvero!!!
    Sapete chi interpretava il grande personaggio Nikola Tesla nel film?

    Nientemento che l'altrettanto immenso David Bowie nei panni ormai di attore.
    (direi un po' invecchiato ed ingrassato per la malattia che lo ha colpito)

    image


    image


    :96jz.gif:
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che esca in dvd, ne parlano tutti benissimo
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vedere
    Cupo, raffinato, intricato e dannatamente affascinante...
    questo è The Prestige, un film che inganna lo spettatore fino all'inquietante finale rivelatore.
    Un cast di prim'ordine e una trama originale ed insolita lo rendono imperdibile.
    Dopo Memento e Batman Begins, Nolan si riconferma regista esclusivo ed estroso.

    Da vedere!!! :272hr.gif:
     
    .
  6. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Bellissimo film non c'è che dire, l'ho affittato anche io da poco in dvd, fà tenere il fiato sospeso fino con i due prestigiatorii che si danno battaglia sino alla fine. A me ha intrigato molto anche la presenza dello scienziato Tesla interpretato magistralmente da David Bowie.
     
    .
20 replies since 17/1/2007, 15:12   162 views
  Share  
.