Dopo H.A.A.R.P. ecco A.M.I.S.R., l'evoluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    A chi giova la ricerca se non a tutti? che domande fai? certo, sotto ci può essere altro, ma la ricerca viene fatta e questo è un bene. Poi fidati, gli americani fanno comodo a molti e non sto parlando di potenti, ma di persone che affittano appartamenti/case e di imprese che lavorano per le basi. Se gli americani se ne andavano dalla ederle di vicenza, restavano senza lavoro 1000 italiani e chissà quanti perdevano l'affitto. Se vuoi sparlare dell'italia ti assecondo, anzi, sono il primo a dire che dobbiamo estinguerci noi italiani. Ma questo è sempre un discorso OT
     
    .
  2. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 22/4/2012, 22:34) 
    A chi giova la ricerca se non a tutti?

    In teoria sì, in pratica no!
    Ti rispondo con una domanda perchè nel 2012 utilizziamo ancora macchine con il motore a benzina o a gasolio per spostarci per non parlare del carbone per produrre energia elettrica!, quando i progetti per avere le macchine ad idrogeno o elettriche giacciono dimenticati nei cassetti di qualche ufficio?
    A cosa servono gli ogm se non ad arricchire le tasche di qualche industriale senza scrupolo?
    In natura c'è già tutto quanto di quello di cui abbiamo bisogno, anzi ci sono varietà di ortaggi che dal medioevo ad oggi sono scomparsi per l'incuria umana.
    Ti rispondo semplicemente dicendoti che c'è gente che deve arricchirsi da fare schifo mentre il resto delle popolazione vive lavora e lotta come schiavi.
    Quanto all'Italia è evidente che siamo una colonia povera degli Stati Uniti d'America, in passato qulcuno ha provato a cambiare le cose per svincolarsi dallo strapotere americano/brittanico ma è stato fatto fuori (vedi Enrico Mattei). Viviamo dentro ad un sistema perverso questa è la realtà.
     
    .
  3. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Assolutamente d'accordo con te gigiastrolo, sfortunatamente l'economia viene prima della nostra salute.
    Ripeto comunque che siamo OT. Per tornare parzialmente in tema, in non so a che scopo serva il tipo di ricerca che fanno con queste apparecchiature, mi viene da buttare l'idea che sia legato alle comunicazioni ma non so. Dovrei informarmi.
     
    .
  4. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Secondo me non siamo tanto o.t., l'idea che ci siano dei poteri economici occulti che ostacolerebbero in tutti i modi lo sviluppo di fonti di approviggionamento energetico alternativo, è uno degli elementi del mosaico.
    Non occorre essere dei pazzi visionari per ipotizzare la presenza di grossi interessi economici che influenzano sia le scelte dei governi sia la politica di "mistificazione mediatica" che presiede all'ammaestramento e condizionamento delle masse incolte e ignoranti. D'altronde, come ci si può fidare degli organi di stampa "ufficiali" quando sappiamo benissimo che, almeno nel nostro paese, sono di proprietà di potentati economici che hanno mille interessi in tutti i settori?
    L'attuale presidente del consiglio arriva proprio dal gruppo bilderberg, piacerebbe anche a me poter credere il contrario ma non esiste alcuna democrazia, e più si scava e più emergono interrogativi inquietanti.
    Riguardo le antenne, lo ammetto purtroppo non ho le competenze tecniche per confermare se queste installazioni siano in grado di alterare il clima o causare terremoti.
    Tuttavia visto e considerato che tali tecnologie sono in possesso delle principali potenze Russia compresa (se ben ricordo a Nizny Novogrd) il sospetto che vi sia qualcosa di losco è molto forte.
     
    .
  5. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    le tecnologie sono in mano alle principali potenze per ovvi motivi. Non cadiamo nel banale. non ti aspetterai davvero che sia la nigeria (esempio) a portare avanti un progetto innovativo così altamente tecnologico no?

    Per tutta l'altra parte del discorso mi trovo in sintonia quindi non ho nient'altro da dire
     
    .
  6. Scott!
     
    .

    User deleted


    Mi trovo quasi sempre d'accordo col pensiero di killua. Per quanto amante di intrighi e complotti, spesso mi fermo a pensare "che direbbe killua per smontare questa teoria?". Secondo me il metodo razionale che utilizza killua è uno dei migliori. la rete offre una quantità di dati inimmaginabile ma non sempre sono veri e si scambia il serio col faceto. Ora applicando questo tipo di pensiero al suddetto post... che prove ci sono? chi ha scritto l'articolo? quali sono le fonti?
     
    .
20 replies since 19/4/2012, 20:50   371 views
  Share  
.