Creatura alta quattro metri in provincia di Udine (Mortegliano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Scusa Killua, ma mi sono espresso male. Credo che le due ragazze che si abbracciavano spaventate fossero già lì quando Leonard è sopraggiunto. Una delle due ha provato a chiamare i carabinieri ma non c'era campo.
    La macchina che è arrivata illuminando l'alieno e suonando il clacson è arrivata per ultima, mentre Leonard stava inquadrando l'alieno con la sua torcia. L'essere era di spalle. A quel punto, infastidito, è scappato via verso i campi, togliendosi dal raggio di luce della torcia.
    Nella puntata di Tele Pordenone, e anche oggi su RAI2, Leonard è apparso tranquillo e non mi è parso "scosso" come tu dici.
    Ho già chiesto a Chiumiento se domani posso aggregarmi a lui per andare a Udine e ascoltare la coppia di fidanzati che ha visto l'essere la stessa notte, ma siccome non ci siamo mai conosciuti di persona, non so se avrò questo privilegio.
    Chiumiento ha le mail della coppia di Udine, del signore traumatizzato di Codroipo, che ha chiesto l'anonimato, e del biologo di Oderzo che ha visto la creatura domenica notte.
    Come faccio io a raggiungere queste persone se prima non acquisisco la fiducia dell'ufologo di Porcia?
    Non so se lui ha bisogno di un collaboratore, quale io mi sentirei di propormi.
    Io Chiumiento non lo conosco e non so se è una persona alla mano.
     
    .
  2. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freeanimals @ 23/2/2012, 16:43) 
    Scusa Killua, ma mi sono espresso male. Credo che le due ragazze che si abbracciavano spaventate fossero già lì quando Leonard è sopraggiunto. Una delle due ha provato a chiamare i carabinieri ma non c'era campo.

    Ti invito a riascoltare il video dal minuto 6.20 in poi...attorno a 6.30....scoprirai che ti sbagli :D .

    Comunque essendo tu del posto e già in contatto, ti invito a fare tutto quello che puoi per farci arrivare più informazioni possibili e il più dettagliate possibile.....se mai avrai l'occasione, ricordati di domandare perchè non ha fatto una foto.


    Perdonami riguardo al comportamento del ragazzo...sembra abbastanza normale...è l'ufologo ad essere agitato a bomba :D
     
    .
  3. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Ti dirò, Killua, che ho visto per la prima volta com'era fatto il signor Chiumiento su Tele Pordenone, lunedì sera.
    A parte il raffreddore, mi è sembrata una persone nervosa, ma questo non vuol dire niente perché di fronte a una telecamera lo sarei anch'io.
    Invece, ho notato che l'intervistatore, Gigi Di Meo, non era a suo agio, perché mentre parlava si toccava il naso e altre parti della testa, e gli esperti dicono che questi gesti vengono fatti quando si mente.
    Leonard, invece, lo ribadisco, è sempre stato rilassato e questo depone a suo favore. Non si direbbe una persona che stesse mentendo.
    Insomma, oggi il ragazzo ha detto che c'erano 6 macchine ferme, per un totale di una quindicina di persone. Se solo vincessero la loro ritrosia e si facessero avanti.....
     
    .
  4. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Ciao freeanimals ho letto che sei riuscito a metterti in contatto con il ragazzo. Per caso lui o qualcun altro che era con lui oltre all'essere in quei momenti ha notato degli ufo o delle strani luci nel cielo?
     
    .
  5. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Ciao Gigio! La tua casella è piena, per cui ti metto qui la mia risposta:


    "Anch'io ho spento quando hanno dato la parola al meteorologo. Qualche detrattore sostiene che Magalli ridesse sotto i baffi, mentre intervistava Leonard. A me non è parso.
    La ricerca, nel mio piccolo, andrà avanti. Spero che Chiumiento mi dia fiducia visto che per lui sono un illustre sconosciuto.
    In ogni modo, più avanti scriverò un altro pezzo, dopo che avrò parlato con i vigili di Mortegliano, con la maestra della scuola che non dorme di notte per paura di essere rapita e spero anche con l'allevatore di struzzi che ha avuto il recinto danneggiato (perché poi?).
    Se hai tempo e voglia, qui c'è un'interessante discussione, in cui si avanza l'ipotesi che si tratti di automi fatti uscire dalla famigerata base di Aviano:

    www.stampalibera.com/?p=41301 "

    Quanto ad altri fenomeni correlati, oggi ho sentito durante la trasmissione che sono stati uditi dei tuoni nel cielo: è una delle cose di cui chiederò conferma a Leonard prossimamente.

    Ciao!
     
    .
  6. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freeanimals @ 23/2/2012, 17:46) 
    Ciao Gigio! La tua casella è piena, per cui ti metto qui la mia risposta:


    "Anch'io ho spento quando hanno dato la parola al meteorologo. Qualche detrattore sostiene che Magalli ridesse sotto i baffi, mentre intervistava Leonard. A me non è parso.
    La ricerca, nel mio piccolo, andrà avanti. Spero che Chiumiento mi dia fiducia visto che per lui sono un illustre sconosciuto.
    In ogni modo, più avanti scriverò un altro pezzo, dopo che avrò parlato con i vigili di Mortegliano, con la maestra della scuola che non dorme di notte per paura di essere rapita e spero anche con l'allevatore di struzzi che ha avuto il recinto danneggiato (perché poi?).
    Se hai tempo e voglia, qui c'è un'interessante discussione, in cui si avanza l'ipotesi che si tratti di automi fatti uscire dalla famigerata base di Aviano:

    www.stampalibera.com/?p=41301 "

    Quanto ad altri fenomeni correlati, oggi ho sentito durante la trasmissione che sono stati uditi dei tuoni nel cielo: è una delle cose di cui chiederò conferma a Leonard prossimamente.

    Ciao!

    Ciao Roberto, in realtà ho guardato la trasmissione quando era appena finita l'intervista, a Magalli è scappato sottovoce un "mah, un alieno di 5 metri..." in tono sarcastico.
    Tienici aggiornati se riesci a contattare Chiumento, se lo incontri nuovamente chiedi a Leonard se ha percepito qualcosa di strano lì attorno oltre al gigante.
    L'ipotesi che hai postato è interessante e a ben pensarci è forse la più probabile, chissà quali mostri fabbricano all'interno dei laboratori, manipolazioni genetiche esperimenti aberranti che vanno avanti da anni all'insaputa dell'opinione pubblica, a questo punto non mi stupisco più di niente, però ti dò un consiglio: stai attento se decidi di andare là in perlustrazione, non vorrei che trovassi qualche "struzzo" di troppo maleintenzionato.

    Edited by gigiastrolo - 23/2/2012, 18:19
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Altro LINK sul Corriere.it/MisteroBufo (rubrica specializzata in ufologia ed affini)
     
    .
  8. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    si ma insomma....cioè, che cavolo possono fare dentro quella base? sarà da li che partirà l'invasione degli zombie.
    Cavolo la discussione era interessante, come cavolo si può pensare ad automi....un essere modificato geneticamente gli sarà scappato dal recinto e poi si è confuso entrando in quello dell'allevatore degli struzzi. Perfetto mistero svelato. Pure quello del recinto!

    Si sto trollando e non lo nego.

    In ogni caso freeanimals (mi pare di capire che ti chiami Roberto, se possibile preferirei chiamarti per nome), se riesci ad avere ulteriori dettagli e testimonianze per favore postalo che son curioso. Grazie
     
    .
  9. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Non mancherò di tenervi informati.
    Ho appena preso appuntamento per sabato pomeriggio con un ufologo di Monfalcone (GO). Si chiama Paolo Pasqualini e collabora con il sito:
    www.alisulmondo.com.

    Non so in che rapporti sia con Chiumiento ma non mi stupirei se fossero in lite, come sembra che agli ufologi piaccia fare spesso.
     
    .
  10. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    è possibile trovare in rete la puntata dei Fatti Vostri? Anche se non credo sia stato detto più di quanto non è già stato detto a TelePordenone.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Purtroppo sembra che non ci sia nulla online.
     
    .
  12. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Manca la parte finale e non so perché:

    www.youtube.com/watch?v=je59q8mqjok&feature=youtu.be

    Ciao a tutti.
     
    .
  13. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    grazie Roberto
     
    .
  14. sarchiaponen
     
    .

    User deleted


    freeanimals ,mi piacerebbe avere altre notizie sai alcuni elementi dell'accaduto coincidono con il mio " tre oggetti non identificati sui castelli romani " in quella circostanza di rumori non sene sentivano " animali aerei etc etc visto che l'aeroporto di ciampino e ultra trafficato " escludendo le macchine che passavano !

     
    .
  15. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freeanimals @ 24/2/2012, 08:17) 
    Manca la parte finale e non so perché:

    www.youtube.com/watch?v=je59q8mqjok&feature=youtu.be

    Ciao a tutti.

    ho trovato la parte completa

     
    .
269 replies since 13/2/2012, 18:51   8028 views
  Share  
.