Creatura alta quattro metri in provincia di Udine (Mortegliano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Freeanimals avvisami quando sarà ospite ai Fatti Vostri.
    La puntata di TelePordenone non si trova in rete?
     
    .
  2. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Qui ci sono ben 43 minuti:



    www.ufoonline.it/2012/02/21/leonard...ordenone-video/

    "I fatti vostri" di Magalli, che non vedo mai, mi hanno detto che comincia verso le ore undici di mattina, giovedì 23.
    Ho conosciuto Leonard poco fa. E' un ragazzo alla mano di 24 anni, operaio.
    La sua ragazza, passata sulla provinciale il giorno dopo, dice di aver visto due uomini vestiti di nero, proprio nei pressi della rotonda, uno dei quali teneva in mano un tablet.
    Ma ci pensi?!?
    I famosi Man in Black!!!
    Incredibile!

    Edited by The Old Man - 21/2/2012, 21:52
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    grazie freeanimals lo visiono immediatamente
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Video visto.
    Vicenda allucinante non c'è che dire ma il ragazzo testimone asserisce al fatto che abbia al momento ben due telefonini di cui un iphone addirittura...ecco.
    Com'è mai possibile che ne lui, ne nessun'altro dei numerosi testimoni sia riuscito a scattare una foto o a filmare la creatura?
     
    .
  5. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Come è stato detto dai giornali fin dall'inizio, nessun telefonino funzionava, i lampioni stradali andavano a intermittenza e le batterie delle auto non davano segni di vita.
    Unica stranezza, l'auto di Leonard funzionava, nonostante tutte le altre fossero spente. Al che, alcuni ufologi di Siracusa, hanno scritto a Leonard dicendogli che lui è stato "scelto" dalla creatura perché è un ragazzo semplice.
    Quando ieri sera me l'ha spiegato, gli ho fatto notare che ciò presuppone che l'essere sia dotato di capacità telepatiche o che comunque riesca a leggere nell'animo della gente.
    Nei fatti, si comportava come un ubriaco barcollante e riesce difficile accostare il suo comportamento animalesco (è fuggito spaventato dal clacson dell'auto sopraggiunta) con le capacità spirituali di conoscere l'animo delle persone.

    Comunque, qui c'è una discussione, ma mi piacerebbe vederti intervenire sul mio blog, anche perché Zret mi ha dato una dritta, che ti spiegherò prossimamente:

    http://www.ufoonline.it/2012/02/21/leonard...ordenone-video/

    Ciao
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Dicono che i cellulari non hanno rete ma per scattare foto e fare video non occorre che ci sia rete.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Però.. Purtroppo domani a quell'ora non potrò vedere "I fatti vostri", perchè sarò all'università per sostenere un esame. Qualcuno ha la possibilità di registrarlo per caso?

    Il ragazzo comunque mi pare assolutamente sincero. L'ho invitato anche a commentare il topic qui sul forum.

    :)

    Edited by Alienboy - 22/2/2012, 12:31
     
    .
  8. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Alieniko, io non me ne intendo di telefonini. Ieri sera a casa di Leonard ho visto i due che ha in dotazione e sono di ultima generazione. Lui ha fatto il liceo scientifico e gli piacciono gli apparecchi elettronici. Prova ad andare sulla sua pagina Facebook.
    Qui:
    www.facebook.com/profile.php?id=1600652412&ref=pb

    Alienboy, ci sono persone che registreranno la puntata. Se non riesci a combinare vedrò di fartela avere. Magari ti do l'indirizzo elettronico di Leonard e gliela chiedi direttamente a lui.
    Quanto agli altri testimoni, ci sono persone di Codroipo, di Udine e di Oderzo (TV) che hanno mandato mail a Chiumiento, dopo l'avvistamento. Siccome per l'ufologo pordenonese è importante la privacy (l'altro testimone di Codroipo si è tanto raccomandato in questo senso), mi è difficile contattarli.
    A chiedere le loro mail a Chiumiento non ci provo neanche.
    Sarebbe utile, per esempio, contattare le persone di Oderzo, perché fra essi c'era un biologo (erano in quattro, in macchina), ma siccome io non godo della fiducia di Chiumiento, perché per lui sono un illustre sconosciuto, dimmi tu come faccio a contattare gli altri testimoni.
    Già mi è stato difficile conoscere Leonard, che abita a pochi passi da casa mia!
    Ciao
     
    .
  9. LoganGR
     
    .

    User deleted


    che sintomi avevano le apparecchiture elettroniche che non funzionavano ?
    cosa significa le auto non funzionavano ? non si accendevano ? si sono spente ? come potevano funzionare i clacson ?
     
    .
  10. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    nel video mi pare di aver sentito semplicemente che non c'era rumore e quindi le auto erano spente...potrebbero benissimo averle spente gli stessi conducenti quando si sono fermati (prima di vedere il bestione). I telefoni semplicemente non avevano campo, quindi funzionavano (altrimenti come fa a dire che non aveva campo? XD ), le foto non sono state fatte non so per quale motivo....
     
    .
  11. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Dal racconto che mi è stato fatto e dalle descrizioni giornalistiche, risulta che tutte le macchine erano inutilizzabili. Solo quella di Leonard stranamente funzionava. Lui, scendendo, aveva lasciato il motore acceso.
    I tre scesi per primi hanno preso uno spavento folle e si sono rifugiati in auto. Immagino che se avessero potuto sarebbero ripartiti, ma la macchina non funzionava. I lampioni lampeggiavano a intermittenza, e gli occupanti delle macchine (c'erano anche due ragazze su un'altra vettura) vedevano il Visitatore aggirarsi tra i mezzi senza badare agli occupanti.
    A un certo punto, dalla direzione contraria, è sopraggiunta una macchina che si è messa a lampeggiare e a suonare il clacson, comportamento per me strano.
    L'alieno si è infastidito ed è scappato, comportamento per me da orso, gorilla o altro animale selvatico, non certo da essere "superiore".
    Questo è quanto, per il momento.


    Io invece avrei una domanda per tutti: come è possibile che, descrivendo i particolari della vicenda, sto ricevendo solo pesci in faccia, piuttosto che collaborazione e suggerimenti?
    Sono proprio così gli ambienti ufologici? Impegnati a farsi la guerra l'un l'altro?

    Leggete come si esprimono quelli di UFOskywatching e i commenti cafoni di Ufoonline:

    http://www.ufoskywatching.com/index.php?op...talia&Itemid=64


    http://www.ufoonline.it/2012/02/21/leonard...ordenone-video/

    Grazie se vorrete chiarirmi questo.....mistero.
    Ciao
     
    .
  12. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Io non so perchè gli ambienti ufologici si tirino ceffoni tra di loro...mi spiace, non ne faccio parte.

    Se posso ancora esprimermi in merito al solo ascolto del video...ogni cosa che dirò è seguita da un "nel video"...non è mai stato detto che le macchine erano inutilizzabili, è stato detto che erano spente, quindi perchè non averle spente quando si sono fermati? semplice dubbio...la paura può farti scappare ma può anche paralizzarti....se non ricordo male inoltre, non è menzionato il fatto che la macchina delle due ragazze sopraggiunte dopo si sia spenta...trovi strano che una macchina che arriva da lontano e vede qualcosa in mezzo alla strada di notte faccia i fari e suoni? Allora io rientro nelle persone strane...il ragazzo ha il coraggio di puntare una torcia, avvicinarsi, seguirlo con la luce ma non ha il coraggio di fare una foto? (questo è a mio avviso il punto più strano)....poi un'ultima cosa sui rumori, potrebbe essere che, essendo anche lui (molto probabilmente), in un certo senso agitato e quindi concentrato su quello che gli sta di fronte, da non percepire i rumori e quindi "dimenticarsi" che c'erano? (notare che con quest'ultima domanda sto prendendo posizione A FAVORE della bontà del ragazzo, quindi prima di farmi la solita filastrocca sullo scettico di turno pensateci)....ah riguardo al segnale dei telefoni che non c'era, questo significa che in qualche modo questo essere aveva con se un qualcosa in grado di schermare un'area di 4-5 km (detto dal ragazzo nel video) se non maggiore visto e considerato che l'essere è scappato e solo dopo il ragazzo si è messo in viaggio fino a notare la ripresa del segnale....inoltre una schermatura contro il segnale telefonico non mi risulta abbia una qualche correlazione con l'ipotetico non funzionamento delle macchine, e pensando un po alla storia, le uniche macchine ferme erano quelle che c'erano prima dell'arrivo di Leonard, a me questo potrebbe suggerire che l'essere abbia lanciato un impulso EMP per (forse) proteggersi, ma in questo caso le macchine sarebbe ancora ferme la...


    ah dimenticavo una cosa (scusate sto preparando un esame), io non sono un esperto di armi, però per creare un EMP bisogna far esplodere un ordigno nucleare e di certo questo non passa inosservato...oh, ovviamente questo per le attuali conoscienze umane.

    Edited by Killua Unk - 23/2/2012, 11:56
     
    .
  13. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Un utente che si firma Maksimiljan e che abita a 30 Km da Aviano, dice che spesso quando qualcuno è alla presenza di esseri alieni, gli apparecchi elettronici non funzionano. Io gli ho chiesto perché secondo lui succede questo.

    www.stampalibera.com/?p=41301

    Dalla puntata di Magalli, andata in onda poco fa, ho appreso che oltre a tutte le interferenze elettromagnetiche, si sentivano tuoni nel cielo.
    Questo contrasta con il silenzio percepito da Leonard e va approfondito quando e da chi siano stati sentiti quei tuoni.
    L'altra sera non potevo fermarmi troppo a casa di Leonard perché stavano per mettersi a cena, ma se lo incontrerò ancora, avrò molte cose da chiedergli e chiarire.
    Cosa potrei domandargli, Killua, che ti interessi sapere?
     
    .
  14. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Devo ancora riuscire a guardare il video documentarmi un po, ma mi sono già fatto un idea.
     
    .
  15. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    guarda, in primis, perchè con tutto il coraggio che gli hanno attribuito e con il cellulare in mano, non ha pensato a fare una foto? (un'immagine vale più di mille parole). Poi di domandargli se la macchina arrivata dopo di lui (quella con le due ragazze che poi si abbracciavano) si fosse spenta all'improvviso mentre era in movimento, per esempio, oppure quando le ragazze si son fermate....certo però che se la storia dei tuoni fosse vera, questo darebbe nuovo peso a tutta la storia, anche perchè, in tutta onestà e solo in mio parere, nella trasmissione di rete pordenone o quello che è, tra i due intervistati il più "convinto" era quello che sul luogo non c'era, leonard lo vedevo un po scosso...il che può significare tutto e niente. Onestamente non saprei...vorrei avere più testimonianze.....spremilo più che puoi, ogni dettaglio è rilevante, anche se c'era vento, tutto.

    Logan diccela, sono curioso.
     
    .
269 replies since 13/2/2012, 18:51   8028 views
  Share  
.